Attenzione alle orecchie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1452
    sommozziello
    Partecipante

    Con questo argomento voglio portare all’attenzione di tutti voi un comportamento che può condizionare le nostre amate uscite in mare per praticare la nostra adorata Pesca Subacquea.. Ultimamente (prima di Natale) Sono andato a pesca, Apparte che ho visto la spigola più grande della mia vita , quando sono uscito dall’ acqua non mi sono asciugato le orecchie e la giornata era anche fredda ….Bene ! Dal 23 dicembre non sono ancora entrato in acqua per colpa di un terribile mal di orecchie.. 😡 Ho provato prima con antinfiammatori poi con aerosol e adesso pare che stia passando…Ma bisogna stare attenti perchè si rischia di non dormire la notte per il dolore. Conclusione, consiglio a tutti gli amici di pescasubacquea.net di stare attenti quando si esce dall,acqua ad asciugare attentamente le orecchie , il rischio è di subire impotenti quello che è successo a me. 😥

    #60078
    luigi.caos
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Con questo argomento voglio portare all’attenzione di tutti voi un comportamento che può condizionare le nostre amate uscite in mare per praticare la nostra adorata Pesca Subacquea.. Ultimamente (prima di Natale) Sono andato a pesca, Apparte che ho visto la spigola più grande della mia vita , quando sono uscito dall’ acqua non mi sono asciugato le orecchie e la giornata era anche fredda ….Bene ! Dal 23 dicembre non sono ancora entrato in acqua per colpa di un terribile mal di orecchie.. 😡 Ho provato prima con antinfiammatori poi con aerosol e adesso pare che stia passando…Ma bisogna stare attenti perchè si rischia di non dormire la notte per il dolore. Conclusione, consiglio a tutti gli amici di pescasubacquea.net di stare attenti quando si esce dall,acqua ad asciugare attentamente le orecchie , il rischio è di subire impotenti quello che è successo a me. 😥

    ne so qualcosa di orekkie cmq sara la prima cosa ke faro appena usciro dall’acqua

    #60079
    peppe88
    Partecipante

    grazie tante del consiglio cmq lo faccio accuratamente ogni volta che esco dall’acqua…

    #60080
    Max
    Moderatore

    Grazie a Sommozziello per il suo argomento interessante ed istruttivo e mi unisco anch’io ai suoi consigli 😀

    #60081
    matteo
    Partecipante

    @Max wrote:

    Grazie a Sommozziello per il suo argomento interessante ed istruttivo e mi unisco anch’io ai suoi consigli 😀

    Quoto, io non me le asciugo mai (però pesco solo d’estate)

    #60082
    ToNy92
    Partecipante

    Non lo sapevo farò più attenzione d’ora in pioi grazie 🙂

    #60083
    BeliaL
    Partecipante

    io fino al altro giorno sono rimasto con i capelli bagnati per circa 1 oretta 😀 e sono ancora in perfetta forma 😀

    #60084
    sommozziello
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io fino al altro giorno sono rimasto con i capelli bagnati per circa 1 oretta 😀 e sono ancora in perfetta forma 😀

    Attento alle orecchie………..!!!!!!!!!!!!!!!Per i capelli potrebbero capitarti altri malanni…Ma sei forte e giovane e fortunato!!!! 😉

    #60085
    zio frank
    Partecipante

    Bravo Aldo, questi consigli sono sempre molto utili per tutti.

    #60086
    Fabione17
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Con questo argomento voglio portare all’attenzione di tutti voi un comportamento che può condizionare le nostre amate uscite in mare per praticare la nostra adorata Pesca Subacquea.. Ultimamente (prima di Natale) Sono andato a pesca, Apparte che ho visto la spigola più grande della mia vita , quando sono uscito dall’ acqua non mi sono asciugato le orecchie e la giornata era anche fredda ….Bene ! Dal 23 dicembre non sono ancora entrato in acqua per colpa di un terribile mal di orecchie.. 😡 Ho provato prima con antinfiammatori poi con aerosol e adesso pare che stia passando…Ma bisogna stare attenti perchè si rischia di non dormire la notte per il dolore. Conclusione, consiglio a tutti gli amici di pescasubacquea.net di stare attenti quando si esce dall,acqua ad asciugare attentamente le orecchie , il rischio è di subire impotenti quello che è successo a me. 😥

    buon consiglio, 😉 anche se sono convinto che sia una cosa che facciamo tutti noi appena usciamo dall’ acqua…

    #60087
    mario
    Partecipante

    grazie socio,,,,,,,,,,,ma quello che mi ha colpito immagini cosa è ??????????
    quanto pesava 😯 😯 😯

    #60088
    Ryo
    Amministratore del forum

    consiglio d’oro!!!

    #60089
    nicola
    Partecipante

    Ma quanto sarà  pesata? 😯

    #60090
    spartaco04
    Partecipante

    il tuo cnsiglio è oro ma io nn ho problemi..appena mi levo il cappuccio della muta mi infilo immediatamente il cappello che mi copre anke le orekkie 🙂 🙂

    #60091
    _Luigi_
    Partecipante

    il mal d’orecchie è una delle cose piu brutte che si possa avere con dolore ai denti e alla gola x non parlare della schiena che fortunatamete essendo giovane non mi da problemi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.