@sommozziello wrote:
Con questo argomento voglio portare all’attenzione di tutti voi un comportamento che può condizionare le nostre amate uscite in mare per praticare la nostra adorata Pesca Subacquea.. Ultimamente (prima di Natale) Sono andato a pesca, Apparte che ho visto la spigola più grande della mia vita , quando sono uscito dall’ acqua non mi sono asciugato le orecchie e la giornata era anche fredda ….Bene ! Dal 23 dicembre non sono ancora entrato in acqua per colpa di un terribile mal di orecchie.. 😡 Ho provato prima con antinfiammatori poi con aerosol e adesso pare che stia passando…Ma bisogna stare attenti perchè si rischia di non dormire la notte per il dolore. Conclusione, consiglio a tutti gli amici di pescasubacquea.net di stare attenti quando si esce dall,acqua ad asciugare attentamente le orecchie , il rischio è di subire impotenti quello che è successo a me. 😥
ottimo consiglio!
aggiungo anche di stare attenti anche quando si entra in acqua, ovvero ricordarsi sempre di far entrare sempre un po’ di acqua all’interno del cappuccio in modo da bagnare le orecchie.