Aumentiamo la durata dei nostri guanti.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Aumentiamo la durata dei nostri guanti.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #282078
    jonnystekino
    Partecipante
    arrow65 wrote:
    E’ un’ottima idea…ma io ho risolto andando in negozio e prendendo 2 sinistri….la commessa ovviamente non se n’è nemmeno accorta. :)[/quo
    ahahahahahahah BELLISSIMA QUESTA!!!!
    #282079
    Salvoct90
    Partecipante

    io ho qualche paio e guanti di cui sinistro rovinato e destro nuovo, ma non credo che il gioco valga la candela con 10 euro di spedizione li compro nuovi. E poi i di solito li riparo fino a più che posso

    #282080
    rendilor
    Partecipante

    @D.Luca86 wrote:

    vi confermo che la spedizione in prioritaria è max 2 euro……
    comunque ottima idea :thumbup:

    Io mi fido di D.Luca86. Non credo sia necessario un corriere! Io so che si può spedire in posta normale tutto quello che entra nella cassetta delle poste, sempre che sia affrancato secondo il peso.
    Salvo, se ti va bene un SX taglia M in buono stato, mandami il tuo indirizzo in mp.
    Te lo spedisco. Poi se ti arriva, mi mandi un DX tuo. Anch’io credo che per 10 euro non valga la pena, ma per 3 o 4 euro sì! 😉

    #282081
    flead
    Partecipante

    viewtopic.php?f=32&t=16013

    Ho questo guanto dx da scambiare, è un seatec comfort 3mm taglia S

    #282082
    rendilor
    Partecipante

    @flead wrote:

    http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=32&t=16013

    Ho questo guanto dx da scambiare, è un seatec comfort 3mm taglia S

    Per me può andare… se mi sta un po’ stretto, pazienza. Ricorda che il mio è 2.5 mm taglia M, e non è propriamente nuovo (ma non è bucato sulle dita!).
    Se mi invii il tuo recapito in mp, tempo un paio di giorni e procedo alla spedizione.
    Puoi spedirmi il tuo anche solo dopo che ti sarà  arrivato il mio.

    #282083
    flead
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    @flead wrote:

    http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=32&t=16013

    Ho questo guanto dx da scambiare, è un seatec comfort 3mm taglia S

    Per me può andare… se mi sta un po’ stretto, pazienza. Ricorda che il mio è 2.5 mm taglia M, e non è propriamente nuovo (ma non è bucato sulle dita!).
    Se mi invii il tuo recapito in mp, tempo un paio di giorni e procedo alla spedizione.
    Puoi spedirmi il tuo anche solo dopo che ti sarà  arrivato il mio.

    Hai MP 😉

    #282084
    rendilor
    Partecipante

    Sono diventato fortunato possessore di un guanto dx 3 mm seatec in ottimo stato. Ho quindi “aumentato la durata dei miei guanti”! Grazie flead! 😉

    #282085
    Fulvio48
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Vi svelo il mio segreto: i miei guanti, da maggio a novembre sono in neoprene bifoderato da 3mm con rinforzi in plastica sui palmi, molto comodi e robusti, li prendo su ebay.com.uk a 6€ spedizione compresa. Dimenticavo, non sono guanti da sub ma li vendono come guanti per mungere le vacche!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque cercherò i destri orfani in buono stato… per chi è mancino e indossa xl.

    Su ebay li ho trovato per 22.18$ + s.s.
    Potresti postare il link completo dove hai trovato quelli da 6€? Grazie

    #282086
    flead
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Sono diventato fortunato possessore di un guanto dx 3 mm seatec in ottimo stato. Ho quindi “aumentato la durata dei miei guanti”! Grazie flead! 😉

    Grazie a te 😉 Hai avuto un’ottima idea..

    Comunque anche io ho ricevuto il guanto, tutto ok, solo che non potrò vederlo fino a dicembre quando tornerò a casa per le vacanze natalizie

    #282087
    rendilor
    Partecipante

    Io l’ho anche già  “inaugurato”! 😉

    #282088
    vikingo
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    @vikingo wrote:

    Vi svelo il mio segreto: i miei guanti, da maggio a novembre sono in neoprene bifoderato da 3mm con rinforzi in plastica sui palmi, molto comodi e robusti, li prendo su ebay.com.uk a 6€ spedizione compresa. Dimenticavo, non sono guanti da sub ma li vendono come guanti per mungere le vacche!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque cercherò i destri orfani in buono stato… per chi è mancino e indossa xl.

    Su ebay li ho trovato per 22.18$ + s.s.
    Potresti postare il link completo dove hai trovato quelli da 6€? Grazie

    Mi sa che sono aumentate le mucche da mungere… comunque il prezzo è competitivo http://www.ebay.it/itm/Entry-level-wetsuit-gloves-titanium-3mm-neoprene-grippy-palms-warm-stretchy-/230777292334?pt=UK_SportingGoods_Wetsuits_WatersportsClothing_CA&hash=item35bb66062e

    #282089
    Fulvio48
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @Fulvio48 wrote:

    @vikingo wrote:

    Vi svelo il mio segreto: i miei guanti, da maggio a novembre sono in neoprene bifoderato da 3mm con rinforzi in plastica sui palmi, molto comodi e robusti, li prendo su ebay.com.uk a 6€ spedizione compresa. Dimenticavo, non sono guanti da sub ma li vendono come guanti per mungere le vacche!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque cercherò i destri orfani in buono stato… per chi è mancino e indossa xl.

    Su ebay li ho trovato per 22.18$ + s.s.
    Potresti postare il link completo dove hai trovato quelli da 6€? Grazie

    Mi sa che sono aumentate le mucche da mungere… comunque il prezzo è competitivo http://www.ebay.it/itm/Entry-level-wetsuit-gloves-titanium-3mm-neoprene-grippy-palms-warm-stretchy-/230777292334?pt=UK_SportingGoods_Wetsuits_WatersportsClothing_CA&hash=item35bb66062e

    Grazie, ordinati per 7,94£ +ss (tot 11/12 euro)

    #282090
    vikingo
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    @vikingo wrote:

    @Fulvio48 wrote:

    @vikingo wrote:

    Vi svelo il mio segreto: i miei guanti, da maggio a novembre sono in neoprene bifoderato da 3mm con rinforzi in plastica sui palmi, molto comodi e robusti, li prendo su ebay.com.uk a 6€ spedizione compresa. Dimenticavo, non sono guanti da sub ma li vendono come guanti per mungere le vacche!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque cercherò i destri orfani in buono stato… per chi è mancino e indossa xl.

    Su ebay li ho trovato per 22.18$ + s.s.
    Potresti postare il link completo dove hai trovato quelli da 6€? Grazie

    Mi sa che sono aumentate le mucche da mungere… comunque il prezzo è competitivo http://www.ebay.it/itm/Entry-level-wetsuit-gloves-titanium-3mm-neoprene-grippy-palms-warm-stretchy-/230777292334?pt=UK_SportingGoods_Wetsuits_WatersportsClothing_CA&hash=item35bb66062e

    Grazie, ordinati per 7,94£ +ss (tot 11/12 euro)

    Hanno un grip molto forte!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.