Black Warrior

  • Questo topic ha 78 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Luca1.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #348690
    vikingo
    Partecipante

    @ale37mar wrote:

    Io direi di stemperare toni ed umori, visto anche che è comunque interessante per il forum avere anteprime assolute di cose innovative (anche se forse era meglio dichiarare senza solleciti di essere una ditta).
    Qualcuno ha parlato di deja-vù: verissimo, già visto, forse nella manipolazione del carbonio certi additivi danno insospettati effetti collaterali al carattere di chiunque ci lavori 😆 (Scherzo Luca, questa non era per te)

    Caro Luca, visto che ti avvali di persone competentissime, permettimi di regalarti una mini-consulenza in un settore altrettanto importante (se non di più) di quello produttivo: tecnica di vendita e marketing, miei campi di lavoro da decenni anche come trainer.

    Qualsiasi testo di vendita (e anche quelli di comunicazione, visto che poi è la stessa cosa) spiega che le obbiezioni e le critiche di un potenziale cliente sono in realtà dimostrazioni di interesse, condite dal dubbio che l’oggetto delle trattativa non sia completamente all’altezza delle speranze del potenziale compratore stesso.

    Chi non è affatto interessato non critica e non domanda, semplicemente ignora, e la critica non espressa è ovviamente la più difficile da smontare, dato che non la si conosce nemmeno.

    Se invece arriva una critica il venditore/comunicatore ha due strade:

    – accoglie con piacere le perplessità espresse, che gli danno modo di spiegare e rassicurare l’interlocutore, o magari accetta la critica, ma sposta l’attenzione su altri aspetti positivi, in modo che complessivamente riesce a rendere desiderabile il tutto nel suo insieme.
    Così facendo probabilmente “vende” e certamente ha ottenuto un testimonial favorevole.

    – respinge le critiche e magari si incazza sui dubbi espressi. Non venderà mai e trasforma l’interlocutore in un instancabile agente pubblicitario negativo che si ingegnerà di parlare male in qualsiasi occasione di quello che non ha comprato e non ha provato!.

    Fai tu, ma ricorda che nel mondo del lavoro non ha successo chi inventa una cosa, ma chi per primo riesce a venderla.
    Ciao!

    Che bei ricordi mi hai suscitato ho fatto il porta a porta per 5 anni con ottimi risultati 😉 ..poi mi so o rotto le palle!!! 😀

    #348691
    andrea.90
    Partecipante

    Grazie mille! ho risolto come mi hai consigliato dando 2 mani di epossidica, non ho perso tempo e poi l’arbalete lo ho tenuto in casa non in barca o posti umidi.
    Gentilissimo

    #348692
    Luca1
    Partecipante

    Ok,pero’ se riusci a mettere le foto era meglio.
    Ma il tuo fucile dentro e vuoto?..

    #348693
    nikcossu83
    Partecipante

    Ciao Luca, hai dei video dei tiri con visuale laterale? L estetica è bellissima 🙂

    #348694
    Luca1
    Partecipante

    I video che ho sono fatti in laboratorio e non posso pubblicarli.
    Cerchero’ di esaudire al piu’ presto con dei video fatti in mare.

    Questa e’ la versione “WR-LGSPECIAL EDITION” che ho presentato al medishow.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3741_a02964498cb6074f0f3a30dfe695d239.jpg<!–m →

    #348695
    Luca1
    Partecipante
    #348696
    Luca1
    Partecipante
    #348697
    lorenzino82
    Partecipante

    Posso domandare perché questi fucili , sia sul forum che al medi, salvo miei errori, non li ho mai visti allestiti con asta , elastici ecc ecc ?

    #348698
    nikcossu83
    Partecipante

    @Luca1 wrote:

    I video che ho sono fatti in laboratorio e non posso pubblicarli.
    Cerchero’ di esaudire al piu’ presto con dei video fatti in mare.

    Questa e’ la versione “WR-LGSPECIAL EDITION” che ho presentato al medishow.

    Ok grazie 🙂

    #348699
    Luca1
    Partecipante

    Lorenzo uno in fiera era allestito mancava solo l’asta che non ho voluto montare per sicurezza.
    Se vai a vedere su youtube “black warrior” vedrai il fucile completamente allestito.

    Nicko grazie a te 🙂

    #348700
    vikingo
    Partecipante

    Qui si vede meglio… Aggiungo che.non ho mai fatto una foto con un arbalete…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_2b7d88ecc5c3655e3134b23467515deb.jpg<!–m →

    #348701
    submaro
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Qui si vede meglio… Aggiungo che.non ho mai fatto una foto con un arbalete…

    Che pezzo suonavi Vik?

    #348702
    vikingo
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @vikingo wrote:

    Qui si vede meglio… Aggiungo che.non ho mai fatto una foto con un arbalete…

    Che pezzo suonavi Vik?

    Smoke on the water 😉

    #348703
    Luca1
    Partecipante

    Questa e’ una mia soluzione che ho portato in fiera.
    Quel gancio serve per due soluzioni:
    1)Ferma l’oring
    2)Su tutti i miei fucili non passera piu’ la sagola sopra l’asta”in testata”perche’ il gancio la blocca da sotto senza ostruirla nell’uscita.
    In parole semplici,l’asta esce liberamente senza nessun impedimento ed il fucile lo si puo’ girare come si vuole, l’asta rimane sempre ferma.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3741_6e788202fb0214bf138e0945e1b6336c.jpg<!–m →

    #348704
    nikcossu83
    Partecipante

    Negli altri roller (credo quasi tutti) basta usare due oring e si ha lo stesso effetto, uno per l aletta l altro ferma l asta sulla punta dello stopper, esattamente come faceva dapiran nei suoi medijedi 🙂 se si rompe l oring in pesca puoi sempre usare il filo per bloccare l asta 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.