Black Warrior

  • Questo topic ha 78 risposte, 17 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Luca1.
Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #348720
    lorenzino82
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Capisco che tutti vogliono saltare sul treno di Alemanni senza pagare il biglietto…ma salvo casi eccezionali dopo la c e la g precedute da una consonante la i non ci va. Nemmeno se di carbonio.

    Bello puccettone mio ……ora ti riconosco
    Una tenera tirata di guancie :mrgreen:

    #348721
    timsub
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Capisco che tutti vogliono saltare sul treno di Alemanni senza pagare il biglietto…ma salvo casi eccezionali dopo la c e la g precedute da una consonante la i non ci va. Nemmeno se di carbonio.

    Dovevi lavorare in un frantoio

    #348722
    Luca1
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Capisco che tutti vogliono saltare sul treno di Alemanni senza pagare il biglietto…ma salvo casi eccezionali dopo la c e la g precedute da una consonante la i non ci va. Nemmeno se di carbonio.

    Grazie nikodemus,se si vogliono ottenere risultati in piu’,bisogna lavorare su cose nuove ed efficaci.Siamo sul filo del rasoio ed e’ molto difficile mettere in pista delle vere novita’.Io ci metto tutto me stesso,e’ un chiodo fisso,i fucili dopo la mia famiglia sono la sola cosa a cui voglio dedicare il mio tempo.

    Dallissotto hai ragione ho commes

    #348723
    Luca1
    Partecipante

    Ho commesso un errore…ma tu ne hai commessi 2..
    Biglietto si pronuncia con la B ma tutti lo scriviamo con la t e non 2 ma 3…:-)

Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.