brown mimetic

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute brown mimetic

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #1277
    cicciomonty
    Partecipante

    ke ne pensate della brown mimetic della omer fatemi sapere xkè vorrei prenderla
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/448_62691e90c0ff6407ea707799ba4d730a.jpg

    #55314
    ToNy92
    Partecipante

    Bella..ma quanto costa?

    #55315
    cicciomonty
    Partecipante

    ops scusate dovevo mettere la foto ma ho sbagliato 😀

    ps: ma la foto come si mette? scusate la mia ignoranza

    #55316
    ToNy92
    Partecipante

    L’hai messa la foto ciccio

    #55317
    cicciomonty
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Bella..ma quanto costa?

    sui 170 credo infatti nn so se farmene una su misura o prendere questa sono in konfuzione 😕 😕

    #55318
    BeliaL
    Partecipante

    allora…la muta e fantastica sia come colori che per qualita…MA..credo che un difettuccio c e l abbia sempre..se lo “stampo” e uguale a quello della green mimetic…allora falla fare su misura..quando ero interessato a prenderla..parlando con sevenice (che ha la green mimetic) mi diceva che ste mute hanno un difettuccio..quando si fa la capriola dal cappuccio entra acqua…sela devi prendere da 3 mm magari ci puo stare..cosi ti rifnreschi un po 😀 ma se la devi prendere per sto freddo..allora vedi di fartela fare su misura 😉

    #55319
    fucilearbalete
    Partecipante

    io veramente il problema del cappuccio nn ce l’ho cmq la muta è fantastica sia come mimetismo ke come qualità 

    #55320
    dusk
    Partecipante

    con 150 euro ti prendi una elios su misura
    e con 170 una topsub 😉
    vedi te 😀

    #55321
    cicciomonty
    Partecipante

    @dusk wrote:

    con 150 euro ti prendi una elios su misura
    e con 170 una topsub 😉
    vedi te 😀

    con 200 mi prendo una merou su misura xò cè da vedere il mimetiko

    quello della brown da me è perfetto xkè si serve un mimetiko ke vada sul marrone

    cmq sono al 70% x quella su misura e al 30% x la brown adesso vediamo

    #55322
    fucilearbalete
    Partecipante

    IO L’HO PRESA APPOSTA X IL FONDALE

    #55323
    sampei70
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    ke ne pensate della brown mimetic della omer fatemi sapere xkè vorrei prenderla

    Io l’ho presa da tuttopescamare. E’ fantastica.
    Ho anche maschera e boccaglio brown mimetic.
    Guarda anche il post:
    viewtopic.php?f=41&t=1023

    #55324
    guido
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    ke ne pensate della brown mimetic della omer fatemi sapere xkè vorrei prenderla

    Non sò com’è la qualità  ma quel mimetico è bellissimo x l’inverno!!! fanno pure un cappuccio (con lo stesso disegno) anti meduse che ti mimetizza pure la faccia!! 😯

    #55325
    BeliaL
    Partecipante

    @guido wrote:

    @cicciomonty wrote:

    ke ne pensate della brown mimetic della omer fatemi sapere xkè vorrei prenderla

    Non sò com’è la qualità  ma quel mimetico è bellissimo x l’inverno!!! fanno pure un cappuccio (con lo stesso disegno) anti meduse che ti mimetizza pure la faccia!! 😯

    si ma e una cavolata..e in licra..serve solo per spendere soldi secondo me 😀

    #55326
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @guido wrote:

    @cicciomonty wrote:

    ke ne pensate della brown mimetic della omer fatemi sapere xkè vorrei prenderla

    Non sò com’è la qualità  ma quel mimetico è bellissimo x l’inverno!!! fanno pure un cappuccio (con lo stesso disegno) anti meduse che ti mimetizza pure la faccia!! 😯

    si ma e una cavolata..e in licra..serve solo per spendere soldi secondo me 😀

    io ce l’ho
    l’ho usato tutta l’estate e fidati che funziona veramente
    contro i muri di meduse che trovo qui d’estate è una cosa allucinante quest’estate entravo dentro i muri di meduse e nemmeno una puntura in tutta l’estate!!! mai speso meglio 12 euro 😉

    #55327
    BeliaL
    Partecipante

    io non lo prendo perche il colore non e come quello della muta 😀 e poi qui non ci sono mai cosi tante meduse da dover comprare sto coso 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.