brown mimetic

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute brown mimetic

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #55328
    Fulvio57
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io non lo prendo perche il colore non e come quello della muta πŸ˜€ e poi qui non ci sono mai cosi tante meduse da dover comprare sto coso πŸ˜‰

    …Fatti accarezzare, anche senza volerlo, da una medusina con il cuore viola e correrai, con pinne addosso a comprartelo… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #55329
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @BeliaL wrote:

    io non lo prendo perche il colore non e come quello della muta πŸ˜€ e poi qui non ci sono mai cosi tante meduse da dover comprare sto coso πŸ˜‰

    …Fatti accarezzare, anche senza volerlo, da una medusina con il cuore viola e correrai, con pinne addosso a comprartelo… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ahahah non dirmi niente…che mio padre mentre eravamo a salina con l acquascooter che facevamo un giro per vedere il fondale…sie preso una di questa in testa πŸ˜€ tu dici quelle medude tutte viola? πŸ™„ cmq gli gonfiato tutto ahahaha e gli e rimasto il segno πŸ˜€ visto che e qusi calvo..non puoi capire quanto l oprendevo per il culo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #55330
    sampei70
    Partecipante

    @guido wrote:

    @cicciomonty wrote:

    ke ne pensate della brown mimetic della omer fatemi sapere xkè vorrei prenderla

    Non sΓ² com’Γ¨ la qualitΓ Β  ma quel mimetico Γ¨ bellissimo x l’inverno!!! fanno pure un cappuccio (con lo stesso disegno) anti meduse che ti mimetizza pure la faccia!! 😯

    Ce l’ho anch’io e non mi sembra malvagio. Di certo non Γ¨ fatto per proteggere dal freddo.
    I calzari brown mimetic il negoziante me li ha sconsigliati invece perchè troppo rigidi ed ho preso quelli di M. Bardi.
    I guanti non so, chiedo a qualcuno se li ha dei consigli.

    #55331
    Fulvio57
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @BeliaL wrote:

    io non lo prendo perche il colore non e come quello della muta πŸ˜€ e poi qui non ci sono mai cosi tante meduse da dover comprare sto coso πŸ˜‰

    …Fatti accarezzare, anche senza volerlo, da una medusina con il cuore viola e correrai, con pinne addosso a comprartelo… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ahahah non dirmi niente…che mio padre mentre eravamo a salina con l acquascooter che facevamo un giro per vedere il fondale…sie preso una di questa in testa πŸ˜€ tu dici quelle medude tutte viola? πŸ™„ cmq gli gonfiato tutto ahahaha e gli e rimasto il segno πŸ˜€ visto che e qusi calvo..non puoi capire quanto l oprendevo per il culo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    …Lo hai anche preso per il culo ???…fossi stato in lui ti avrei fatto fare il periplo dell’isola nudo, legato all’acquascooter…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #55332
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @dusk wrote:

    con 150 euro ti prendi una elios su misura
    e con 170 una topsub πŸ˜‰
    vedi te πŸ˜€

    con 200 mi prendo una merou su misura xò cè da vedere il mimetiko

    quello della brown da me è perfetto xkè si serve un mimetiko ke vada sul marrone

    cmq sono al 70% x quella su misura e al 30% x la brown adesso vediamo

    Quanto???? cosi poco???? ragazzi a me della top sub su misura veniva minimo 232 euro senza optional!!!! e la top sub in confronto alle altre marche era la piu economica!

    #55333
    ThUnDeR
    Partecipante

    ragazzi grande news secondo alfasub la muta brown mimetik Γ¨ grigia e non marrone!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #55334
    cicciomonty
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    ragazzi grande news secondo alfasub la muta brown mimetik Γ¨ grigia e non marrone!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    grigia???? 😯 😯 😯 😯 😯

    #55335
    alfasub
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    ragazzi grande news secondo alfasub la muta brown mimetik Γ¨ grigia e non marrone!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    grigia???? 😯 😯 😯 😯 😯

    a me pare grigia…

    #55336
    Sparide
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    ragazzi grande news secondo alfasub la muta brown mimetik Γ¨ grigia e non marrone!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    grigia???? 😯 😯 😯 😯 😯

    a me pare grigia…

    molla l’alcool… πŸ˜€

    #55337
    fucilearbalete
    Partecipante

    alfa ma sei daltonico? πŸ˜€

    #55338
    alfasub
    Partecipante

    macche…bo…io la vedo grigia…

    #55339
    dusk
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    macche…bo…io la vedo grigia…

    sai l’inglese?
    che vuol dire BROWN mimetic? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #55340
    alfasub
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @alfasub wrote:

    macche…bo…io la vedo grigia…

    sai l’inglese?
    che vuol dire BROWN mimetic? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    si si lo sΓ²…MARRONE…mah…bo…sarΓ² io…

    #55341
    dusk
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @dusk wrote:

    @alfasub wrote:

    macche…bo…io la vedo grigia…

    sai l’inglese?
    che vuol dire BROWN mimetic? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    si si lo sΓ²…MARRONE…mah…bo…sarΓ² io…

    e giΓ Β …
    sarai tu πŸ˜€

    #55342
    alfasub
    Partecipante

    mah…io la il marrone non ce lo vedo…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.