PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › brown mimetic
- Questo topic ha 44 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da cicciomonty.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2008 alle 8:09 #55328Fulvio57Partecipante
@BeliaL wrote:
io non lo prendo perche il colore non e come quello della muta π e poi qui non ci sono mai cosi tante meduse da dover comprare sto coso π
…Fatti accarezzare, anche senza volerlo, da una medusina con il cuore viola e correrai, con pinne addosso a comprartelo… π π π
6 Dicembre 2008 alle 8:14 #55329BeliaLPartecipante@Fulvio57 wrote:
@BeliaL wrote:
io non lo prendo perche il colore non e come quello della muta π e poi qui non ci sono mai cosi tante meduse da dover comprare sto coso π
…Fatti accarezzare, anche senza volerlo, da una medusina con il cuore viola e correrai, con pinne addosso a comprartelo… π π π
ahahah non dirmi niente…che mio padre mentre eravamo a salina con l acquascooter che facevamo un giro per vedere il fondale…sie preso una di questa in testa π tu dici quelle medude tutte viola? π cmq gli gonfiato tutto ahahaha e gli e rimasto il segno π visto che e qusi calvo..non puoi capire quanto l oprendevo per il culo π π π
6 Dicembre 2008 alle 9:53 #55330sampei70Partecipante@guido wrote:
@cicciomonty wrote:
ke ne pensate della brown mimetic della omer fatemi sapere xkè vorrei prenderla
Non sΓ² com’Γ¨ la qualitΓ Β ma quel mimetico Γ¨ bellissimo x l’inverno!!! fanno pure un cappuccio (con lo stesso disegno) anti meduse che ti mimetizza pure la faccia!! π―
Ce l’ho anch’io e non mi sembra malvagio. Di certo non Γ¨ fatto per proteggere dal freddo.
I calzari brown mimetic il negoziante me li ha sconsigliati invece perchè troppo rigidi ed ho preso quelli di M. Bardi.
I guanti non so, chiedo a qualcuno se li ha dei consigli.6 Dicembre 2008 alle 10:32 #55331Fulvio57Partecipante@BeliaL wrote:
@Fulvio57 wrote:
@BeliaL wrote:
ahahah non dirmi niente…che mio padre mentre eravamo a salina con l acquascooter che facevamo un giro per vedere il fondale…sie preso una di questa in testa π tu dici quelle medude tutte viola? π cmq gli gonfiato tutto ahahaha e gli e rimasto il segno π visto che e qusi calvo..non puoi capire quanto l oprendevo per il culo π π π
…Lo hai anche preso per il culo ???…fossi stato in lui ti avrei fatto fare il periplo dell’isola nudo, legato all’acquascooter…. π π π
6 Dicembre 2008 alle 13:13 #55332Cavallo_SelvaggioPartecipante@cicciomonty wrote:
@dusk wrote:
con 150 euro ti prendi una elios su misura
e con 170 una topsub π
vedi te πcon 200 mi prendo una merou su misura xΓ² cΓ¨ da vedere il mimetiko
quello della brown da me è perfetto xkè si serve un mimetiko ke vada sul marrone
cmq sono al 70% x quella su misura e al 30% x la brown adesso vediamo
Quanto???? cosi poco???? ragazzi a me della top sub su misura veniva minimo 232 euro senza optional!!!! e la top sub in confronto alle altre marche era la piu economica!
6 Dicembre 2008 alle 14:07 #55333ThUnDeRPartecipanteragazzi grande news secondo alfasub la muta brown mimetik Γ¨ grigia e non marrone!!! π π
6 Dicembre 2008 alle 16:15 #55334cicciomontyPartecipante@ThUnDeR wrote:
ragazzi grande news secondo alfasub la muta brown mimetik Γ¨ grigia e non marrone!!! π π
grigia???? π― π― π― π― π―
6 Dicembre 2008 alle 16:35 #55335alfasubPartecipante@cicciomonty wrote:
@ThUnDeR wrote:
ragazzi grande news secondo alfasub la muta brown mimetik Γ¨ grigia e non marrone!!! π π
a me pare grigia…
6 Dicembre 2008 alle 19:02 #55336SparidePartecipante@alfasub wrote:
@cicciomonty wrote:
@ThUnDeR wrote:
a me pare grigia…
molla l’alcool… π
6 Dicembre 2008 alle 19:17 #55337fucilearbaletePartecipantealfa ma sei daltonico? π
6 Dicembre 2008 alle 19:19 #55338alfasubPartecipantemacche…bo…io la vedo grigia…
6 Dicembre 2008 alle 19:20 #55339duskPartecipante@alfasub wrote:
macche…bo…io la vedo grigia…
sai l’inglese?
che vuol dire BROWN mimetic? π π π π6 Dicembre 2008 alle 19:21 #55340alfasubPartecipante6 Dicembre 2008 alle 19:22 #55341duskPartecipante6 Dicembre 2008 alle 19:24 #55342alfasubPartecipantemah…io la il marrone non ce lo vedo…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.