C4 Mustang3 o Fuego VGR?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne C4 Mustang3 o Fuego VGR?

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #316778
    Look Maker
    Partecipante

    Sono tutte informazioni molto utili. Ho mandato un paio di mail per ricevere preventivi. Mi prendo qualche giorno per decidere, così metto assieme tutte le info. Ciao e grazie.

    #316779
    icaro
    Membro

    @Look Maker wrote:

    Sono tutte informazioni molto utili. Ho mandato un paio di mail per ricevere preventivi. Mi prendo qualche giorno per decidere, così metto assieme tutte le info. Ciao e grazie.

    figurati! 😉

    PS:per le pale chiedi “esattamente” come sono. Le medium di alcune persone sono un po più morbide delle medium di altre marche, le mie invece erano un bel po più dure di altre medium (vendute per questo motivo dopo la prima uscita), quindi accertati sulla durezza. Per il resto in bocca al lupo! 😉

    #316780
    arbalegno82
    Partecipante

    della leederfin in carbonio puro al 100% fanno solo in una unica durezza: Media
    sempre la leederfin in carbonio lavorato hai soft, medium e hard
    ed in vtr hai soft, medium, hard ed extra hard

    Ottime pinne al prezzo più che ottimo:
    carbonio (pala + scarpetta) 190 euro
    VTR (pala + scarpetta) 120 euro

    Hanno pure una versione mimetica soft

    Un amico ha le carbonio puro e ti posso dire che sono leggere e ne troppo rigide e ne troppo morbide e possono essere paragonate a pale della stessa calibratura delle GFT o della C4

    @Look Maker wrote:

    Ho appena scoperto che le fuego vgr sono uscite di produzione, sostituite dalle c4 729 fuego che sono più larghe e più lunghe.
    Ho mandato il questionario a GFT perchè ho letto moltissime buone cose a proposito delle loro pale, da abbinare ad una scarpetta che probabilmente sarà  la salvimar.
    Ho dato un’occhiata alle Leaderfins e devo dire che il prezzo basso è una grande tentazione, anche comprando una buonissima scarpetta ci sarebbe un risparmio di circa 100euro sulle GFT e di 160-180 sulle C4.
    Il quadro comunque comincia a prendere forma…anche se sono ancora indeciso nonostante abbia trascorso il weekend a leggere recensioni 🙂

    se prendi le GFT, orientati più sulle aero soft che sono spettacolari, leggerissime e hanno una spinta non indifferente e non ti affaticano dopo ore di pinneggiare

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.