PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
28 Aprile 2011 alle 19:33 #170978ciroPartecipante
invece daalle mie parti si dice o diritt murett per man o fess… penso che piu o meno stiamo la
28 Aprile 2011 alle 19:47 #170979vinsentPartecipante@ciro wrote:
invece daalle mie parti si dice o diritt murett per man o fess… penso che piu o meno stiamo la
fors agg capit 😯 o fess e pepp e o diritt a cernia 😆 :minigun: :gib:
quando pesava o diritt?29 Aprile 2011 alle 14:48 #170980paquitoPartecipanteAhahaha cirù m fai murì
30 Aprile 2011 alle 16:20 #170981peppe77Partecipante@vinsent wrote:
@ciro wrote:
fors agg capit 😯 o fess e pepp e o diritt a cernia 😆 :minigun: :gib:
quando pesava o diritt?…..non avendo la bilancia a seguito a braccio o diritt pesava più di 3 kg :mrgreen:………….
abbiamo mangiato 20 persone ………l’ho fatta con la pasta una squisitezza!!!!!
➡ adesso però basta con le chiacchere, avanti il prox………….1 Maggio 2011 alle 0:43 #170982andrewPartecipanteSareche, dientece ed achiate,
scurme, tunne e alletterate!Pisce palumme e pescatrice,
scuorfane, cernie ed alice,
mucchie, ricciole, musdee e mazzune,
stelle, aluzze e storiune,
merluzze ruongole e murene,
capodoglie, orche e vallene,
capitune, ariglie e arenghe,
ciefere, cuocce, traccene e tenghe.Treglie, tremmole, trotte e tunne,
fiche, cepolle, lanne e retunne;
purpe, secce e calamare,
pisce spate e stelle de mare,
pisce palumme e pisce prattielle,
voccadoro e cecenielle,
capochiuove e guarracine,
cannolicchie, ostreche e ancine.Vomgole, cocciole e patelle,
pisce cane e grancetielle,
marvizze, marmure e vavose,
vope prene, vedove e spose,
spinole, spuonole, sierpe e sarpe,
scauze, ‘nzuoccole e colle scarpe,
sconciglie, gammere e ragoste,
vennero ‘nfino colle poste,capitune, saure e anguille,
pisce gruosse e piccerille,
d’ogni ceto e nazione,
tantille, tante, cchiù tante e tanto!1 Maggio 2011 alle 9:04 #170983paquitoPartecipanteguagliù tenimm o poet ❗ 😯
1 Maggio 2011 alle 10:16 #170984peppe77Partecipanteera da tempo che non ti si vedeva sul forum,adesso ho capito il motivo della tua assenza era pe scrivere sta STR@@@T 😀 😀 ……….cmq bentornato!! 😉
1 Maggio 2011 alle 12:00 #170985andrewPartecipantehahaha si infatti la ricerca è stata lunga…..ma guarda ti ho classificato tutto il pescato del golfo, altro che pianeta mare!
1 Maggio 2011 alle 18:45 #170986sub73Partecipante@andrew wrote:
hahaha si infatti la ricerca è stata lunga…..ma guarda ti ho classificato tutto il pescato del golfo, altro che pianeta mare!
e questo lo abbiamo capito ❗ ma le foto di tutto il pescato? 😀 😀
2 Maggio 2011 alle 8:43 #170987peppe77Partecipante4 Maggio 2011 alle 13:07 #170988sub73Partecipante:smt015 che fine avete fatto!!!!!!!!!
5 Maggio 2011 alle 9:52 #170989peppe77Partecipante…chi dorme non piglia pesci 😀
6 Maggio 2011 alle 7:18 #170990MonserPartecipanteInvece di cazzeggiare, pensiamo alle cose serie, ad esempio alla nostra testolina, da riportare a casa dopo ogni uscita di PIA.
Ieri è partita ufficialmente la campagna di rispetto boa segnasub con il patrocinio della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera Italiana.
Vi do’ il link: http://www.fipia.it/portale/e-partita-la-campagna-boe.aspx
La locandina ufficiale è allegata.
Come avrete letto nel comunicato, si cercano volontari per l’affissione delle locandine nei negozi di nautica, cantieri navali, moli dei porti ed accessi ai pontili delle barche.
La Campania sta molto dietro con questa storia ed a me, Vice Presidente FIPIA, la cosa mi sta sui coglioni.
Pertanto, aspetto la vostra adesione…….. altrimenti vi vengo a cercare.
A breve mi arriverà a casa il mio stock di locandine (stampate in quadricomia e plastificate), per cui ci sarà un incontro con tutti voi per conoscerci (per i nuovi) e per parlare liberamente tra di noi.
Facita mbress’…….
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2196_c9989a8c8bfb5bc38243ae9eec873429.jpg<!–m →6 Maggio 2011 alle 9:53 #170991nihilstyle03PartecipanteSalve a tutti veterani campani! 😀
Questo è il mio primo messaggio e sto per intraprendere la mia seconda primavera-estate di pesca.(in inverno non è proprio il caso che con la mia mares da 5 mm muoio assiderato).
Fino ad adesso conto 3 battute in cui ho racimolato 2 fortunosi saraghetti col mio tigullio mezzo scassato.
Vengo da una brutta esperienza con L’ARA nel senso che ho fatto una decina di immersioni- sempre con bombola- dopo aver finito il corso, ma, campando ancora sulle spalle di mammà , lo trovo veramente troppo dispendioso per le mie sacche limitate..credo proprio che se ne riparla quando me ne esco dall’università e dal precariato…cioè tardi tardi.
Il ripiego della pesca si stà rivelando allettante!!!!
Ho racimolato da un parente un tigullio oleop. rimesso in sesto, sgrassato e con fiocina 5 lame nuova e il suo lavoretto fino a mmò è stato soddisfacente considerando che solo qualche settimana fa ho comprato la zavorra (prima scendevo senza).
Avevo in mente una prima immersione la settimana prossima se c’è qualche neofita che mi vuole accompagnare. Sono di Pagani.
Vedo che il forum è molto ricco e soprattutto gestito da gente competente e con esperienza, è ciò spero mi leghi a voi molto a lungo 🙂
Ciao a tutti!!!!6 Maggio 2011 alle 10:07 #170992MonserPartecipanteBenvenuto in questo covo di gay (in particolare la sociosub gay e la stabiasub gay).
Alti invece hanno deciso di espatriare (Anzio, Adriatico, Torino, ecc. ecc.).
Due cose:
1) ma butta le bombole e tutto il resto, solo pesca in apnea, sportiva e ricreativa
2) Ricordati che le cose si fanno piano piano (come stai facendo), quindi vai bene così!Sei anche su Facebook? richiedimi l’amicizia… http://www.facebook.com/profile.php?id=100000511513016
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.