Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,746 a 2,760 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Post
  • #172043
    lello75
    Partecipante

    @Rock86 wrote:

    @lello75 wrote:

    @Rock86 wrote:

    @lello75 wrote:

    @Rock86 wrote:

    Domenica molto probabilmente andrò a farmi “il primo bagno” dell’anno.
    Se non altro, andrò a provare il mio nuovo Cayman…

    Un saluto a tutti i campani 😉

    Ciao Rock, come va ❓ 😉 ascolta domenica penso che il mare non permette,gia da domani sera dovrebbe montare per restare cattivo qualche giorno…..io domani mattino sono al solito posto 8) e c’è anche un amico che mi raggiunge da Napoli. Il tuo primo bagno ❓ 😯 io sono sempre andato anche d’inverno, ma le uscite erano sporadiche per via del tempo, mi fa piacere che hai cambiato arma, fatti sentire magari ci si vede 😉

    Ciao lello!!! Da quanto tempo!!!
    Con grande dispiacere ho visto le previsioni del mare e sono costretto a rinviare 🙁 .
    “Purtroppo” il sabato mattina non sono più libero e quindi devo organizzarmi o per il pomeriggio o la domenica mattina.
    Ho visto poi, che per il 25 meteopesca mette tre pesciolini 😆 . Probabilmente ci sarò…magari ci vediamo!!!!

    A te com’è andata stamani?

    Ciao 😉

    Non per scoraggiarti ma probabilmente anche il 25 il mare non promette nulla di buono,cmq ad ogni modo domani mi affaccio e vedo se è buono, se è praticabile ne approfitto per un tuffo. Stamattina sono stato un pò sfortunato,ho padellato tre belli saraghi tra cui uno di circa un chiletto,mi hanno fatto fesso pure le seppie figurati 😯 ma son tornato con un solo polpo che è andato a finire subito nel sugo 😆 del resto nulla di eccezionale. Ti saluto a presto 😉

    Shhhh… 😉 Ho visto “ilmeteo.it”, ed il mare dovrebbe essere buono.
    In più, come ti dicevo meteopesca………….beh, meglio non parlare!!! 8)

    Magari ci vediamo al solito posto.

    Si infatti da ieri ad oggi sono cambiate le previsioni 🙄 adesso per giovedi porta buono e quindi sicuramente ci vedremo. PS: oggi li c’è stata una tromba d’aria e pure bella grandicella 😯

    #172044
    Rock86
    Partecipante

    Stamattina grande “ntussecat'” insieme a Lello! Spero di recuperare al più presto.

    A proposito Lello non mi è arrivato il messaggio con il tuo numero, magari fammi un altro squillo!!! 😉

    #172045
    giopu
    Partecipante

    quasi quasi domani pomeriggio, vado a farmi un bel tuffetto 🙂

    #172046
    genny
    Partecipante

    ieri sono andato con un amico a nisida… sembrava di nuotare in una piscina ho fatto anche il video cercatelo su youtube (gennar0pescasub)… sabato prossimo ci riprovo sperando che la situazione migliori

    #172047
    shockedfish
    Partecipante

    salve,
    cerco un campare di pesca che sia all’inizio come me con cui divertersi ed imparare 🙂
    zona vico equense o zona napoli xD

    #172048
    genny
    Partecipante

    @shockedfish wrote:

    salve,
    cerco un campare di pesca che sia all’inizio come me con cui divertersi ed imparare 🙂
    zona vico equense o zona napoli xD

    Weeee ma che è tutta sta gente di vico 😀 comunque questa estate sarò lì teniamoci in contatto

    #172049
    shockedfish
    Partecipante

    e io il mese di agosto non ci sarò molto! però mi farebbe piacere se riuscissimo ad organizzare qlc volta prima 🙂

    #172050
    luigi.caos
    Partecipante

    @genny wrote:

    ieri sono andato con un amico a nisida… sembrava di nuotare in una piscina ho fatto anche il video cercatelo su youtube (gennar0pescasub)… sabato prossimo ci riprovo sperando che la situazione migliori

    Genny vieni a pescare nella mia zona vedo.

    #172051
    genny
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @genny wrote:

    ieri sono andato con un amico a nisida… sembrava di nuotare in una piscina ho fatto anche il video cercatelo su youtube (gennar0pescasub)… sabato prossimo ci riprovo sperando che la situazione migliori

    Genny vieni a pescare nella mia zona vedo.

    Luigi se vuoi ci organizziamo

    #172052
    luigi.caos
    Partecipante

    @genny wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @genny wrote:

    ieri sono andato con un amico a nisida… sembrava di nuotare in una piscina ho fatto anche il video cercatelo su youtube (gennar0pescasub)… sabato prossimo ci riprovo sperando che la situazione migliori

    Genny vieni a pescare nella mia zona vedo.

    Luigi se vuoi ci organizziamo

    A disposizione quando vuoi 🙂 io sono di Bagnoli

    #172053
    luigi.caos
    Partecipante

    Che fine avete fatto pescatori ?

    #172054
    genny
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Che fine avete fatto pescatori ?

    Cercami su fb ci organizziamo per martedì (Gennaro consolazio sono 2 profili)

    #172055
    nihilstyle03
    Partecipante

    *Messaggio modificato*
    Per lo scambio o vendita c’è l’apposita sezione del mercatino…
    Come da regolamento è vietato utilizzare altre sezioni.
    Grazie
    LO STAFF

    #172056
    genny
    Partecipante

    ma che fine ha fatto il campania virtual club?????????????????????????

    #172057
    Monser
    Partecipante

    Na fine e’ merdddddd

    Vista la dipartita di Andrea (oramai è un fraulonen, ossia una fragola tedesca), mi a che dobbiamo re-impegnarci noi del primo incontro: io, Francesco, Giuseppe, Ciro, ecc.ecc….. se ci siete, battete un colpo.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,746 a 2,760 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.