PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
25 Maggio 2011 alle 6:34 #171128gennyPartecipante25 Maggio 2011 alle 9:04 #171129MonserPartecipante
@Monser wrote:
@sub73 wrote:
Con la presente vi informiamo che la sociosub, con la collaborazione di Paquito, ha ideato e realizzato un logo per i PIA campani del forum e non solo, con le seguenti caratteristiche:
– adesivo termosaldabile da applicare su capi di abbigliamento del tipo tute, t-shirt, cappelli, borse e borsoni, ecc. ecc.;
– dimensioni: schiena 21×24 cm, lato anteriore 12×10 cm.;
– Disponibili in vari colori;Per informazioni dettagliate inviare un MP oppure una e-mail a sub73 oppure a Paquito; in alternativa telefonare al seguente numero: 333-7228778 (cell. Sub73).
Il costo dell’operazione è da definire (tra i 3,50 ed i 10,50 Euro), comprende il logo sia posteriormente sulle spalle sia anteriormente lato cuore, come da foto allegata. Il pagamento va effettuato tramite PostePay a PALUMBO FRANCESCO (Sub73).
Ragazzi, dobbiamo finalizzare l’iniziativa di Franco entro il prossimo mercoledì 25 maggio 2011.
Quindi, entro quella data dobbiamo dire chi aderisce e chi no.Segue elenco di chi ha già aderito:
1) Franco (Sub73)
2) Peppe (peppe77)
3) Pasquale (Paquito)
4) Sergio (Monser)
5) Domenico (Domy90)Vi ringrazio per le numerose risposte ai messaggi che vi ho inviati singolarmente, ossia nessuno di voi tranne Marco e Freefish. Bastava anche rispondermi dicendo quel che pensavate (per me…… la corazzata Potiomkin…… è una cagata pazzesca…..) oppure che la cosa non vi interessava (come ha fatto qualcuno), in modo sereno, educato, pacato.
Oggi si conclude l’iniziativa.
25 Maggio 2011 alle 9:24 #171130peppe77Partecipante@Monser wrote:
@Monser wrote:
@sub73 wrote:
Con la presente vi informiamo che la sociosub, con la collaborazione di Paquito, ha ideato e realizzato un logo per i PIA campani del forum e non solo, con le seguenti caratteristiche:
– adesivo termosaldabile da applicare su capi di abbigliamento del tipo tute, t-shirt, cappelli, borse e borsoni, ecc. ecc.;
– dimensioni: schiena 21×24 cm, lato anteriore 12×10 cm.;
– Disponibili in vari colori;Per informazioni dettagliate inviare un MP oppure una e-mail a sub73 oppure a Paquito; in alternativa telefonare al seguente numero: 333-7228778 (cell. Sub73).
Il costo dell’operazione è da definire (tra i 3,50 ed i 10,50 Euro), comprende il logo sia posteriormente sulle spalle sia anteriormente lato cuore, come da foto allegata. Il pagamento va effettuato tramite PostePay a PALUMBO FRANCESCO (Sub73).
Ragazzi, dobbiamo finalizzare l’iniziativa di Franco entro il prossimo mercoledì 25 maggio 2011.
Quindi, entro quella data dobbiamo dire chi aderisce e chi no.Segue elenco di chi ha già aderito:
1) Franco (Sub73)
2) Peppe (peppe77)
3) Pasquale (Paquito)
4) Sergio (Monser)
5) Domenico (Domy90)Vi ringrazio per le numerose risposte ai messaggi che vi ho inviati singolarmente, ossia nessuno di voi tranne Marco e Freefish. Bastava anche rispondermi dicendo quel che pensavate (per me…… la corazzata Potiomkin…… è una cagata pazzesca…..) oppure che la cosa non vi interessava (come ha fatto qualcuno), in modo sereno, educato, pacato.
Oggi si conclude l’iniziativa.
25 Maggio 2011 alle 9:31 #171131sub73Partecipantesi ricorda a tutti coloro che hanno aderito al progetto di effettuare la ricarica postepay che domani vado a fare l’ ordine , chiunque lo vorrà fare in seguito pagherà un euro in più per il costo dell’ operazione ovviamente 😉
25 Maggio 2011 alle 9:45 #171132sub73Partecipantequesto è quello che potrebbe essere uno dei completi , ovviamente è illustrativo e da scegliere il colore e il costo siamo sui 10€ polo in cotone
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_6444a9cfe4d2f05a081b0d03f226fb79.jpg<!–m →25 Maggio 2011 alle 11:44 #171133MonserPartecipante@sub73 wrote:
si ricorda a tutti coloro che hanno aderito al progetto di effettuare la ricarica postepay che domani vado a fare l’ ordine , chiunque lo vorrà fare in seguito pagherà un euro in più per il costo dell’ operazione ovviamente 😉
Franco, rimandami gli estremi per pagare, ma non ti arrabbiare……
25 Maggio 2011 alle 11:59 #171134paquitoPartecipantericarica effettuata
25 Maggio 2011 alle 12:19 #171135MonserPartecipante@paquito wrote:
ricarica effettuata
Pasquale, ma posso farlo anche con bonifico bancario?
Sai, io ho l’internet banking e non mi costa nulla il B.B. da sito web.
Se sì, mi dai l’IBAN e quant’altro?26 Maggio 2011 alle 17:50 #171136paquitoPartecipanteSergio puoi farlo ma deve avvenire tramite bonifico, anche io ho l’internet banking ma non ti fa ricaricare le prepagate, se il bonifico non ti costa niente puoi fare anche quello ma ti serve l’iban completo 😉
31 Maggio 2011 alle 7:40 #171137sub73Partecipanteragazzi ricordo a chi ancora deve effettuare la ricarica post. che a breve devo ritirare i loghi, se gentilmente provvedete, grazie 😉
1 Giugno 2011 alle 15:07 #171138peppe77Partecipante………Sergioooooooooooooo
lunedì ci sono ritornato peccato che l’acqua non era dinuovo a mio favore non si vedeva un ca@@o peggio di sabato, però il socio colpisce ancora spigola all’aspetto e una bella coppiola di saraghi in tana con il mio geronimo………………..a breve la sociosub entrerà in azione okkio !!:shock: 😯 😯1 Giugno 2011 alle 16:36 #171139MonserPartecipante@peppe77 wrote:
………Sergioooooooooooooo
lunedì ci sono ritornato peccato che l’acqua non era dinuovo a mio favore non si vedeva un ca@@o peggio di sabato, però il socio colpisce ancora spigola all’aspetto e una bella coppiola di saraghi in tana con il mio geronimo………………..a breve la sociosub entrerà in azione okkio !!:shock: 😯 😯Foto!!!!!!!!
P.S.: Ti ho già detto che io lì non ci vado quasi mai…… quindi divertiti pure…..5 Giugno 2011 alle 14:58 #171140peppe77Partecipante@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
………Sergioooooooooooooo
lunedì ci sono ritornato peccato che l’acqua non era dinuovo a mio favore non si vedeva un ca@@o peggio di sabato, però il socio colpisce ancora spigola all’aspetto e una bella coppiola di saraghi in tana con il mio geronimo………………..a breve la sociosub entrerà in azione okkio !!:shock: 😯 😯Foto!!!!!!!!
P.S.: Ti ho già detto che io lì non ci vado quasi mai…… quindi divertiti pure…..………allora se prima non ci andavi quasi mai adesso puoi metterci una croce sopra e poi stai più sciolto che qui si scherzaaa
p.s………..e a cosa servono le foto!!!!!!!!!!5 Giugno 2011 alle 16:48 #171141sub73Partecipantebella pescata sotto la pioggia 😉
il bimbo stà iniziando ad apprendere 😀 ➡
dedicato al nostro sergio :gib:
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_b18de22dd28faa374aa16cbe74c6a353.jpg<!–m →5 Giugno 2011 alle 17:08 #171142MonserPartecipante@peppe77 wrote:
@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
………Sergioooooooooooooo
P.S.: Ti ho già detto che io lì non ci vado quasi mai…… quindi divertiti pure…..………allora se prima non ci andavi quasi mai adesso puoi metterci una croce sopra e poi stai più sciolto che qui si scherzaaa
p.s………..e a cosa servono le foto!!!!!!!!!!Ed invece no! Ieri mattina ci sono andato, e qualcosa l’abbiamo tirata fuori. Peccato che avevo già 4 ore di pescata addosso, più la nuotata, infatti i tempi di apnea ne hanno risentito, per cui i saraghi sono stati castigati (bastava accostarsi tra gli spacchi), le spigole invece mi hanno fatto ciao ciao……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.