Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,846 a 1,860 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

bella pescata sotto la pioggia 😉
    il bimbo stà  iniziando ad apprendere 😀 ➡
    dedicato al nostro sergio :gib:

Franco, voglio essere figlio tuo ahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Che bella bestia! quanto pesava?

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

bella pescata sotto la pioggia 😉
    il bimbo stà  iniziando ad apprendere 😀 ➡
    dedicato al nostro sergio :gib:

Franco, voglio essere figlio tuo ahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Che bella bestia! quanto pesava?

sergio non avevo la bilancia ma era bella pesante e chiattona come me 😉
    ieri ne ho persa una sui 7kg , appena sparata è partita come un frecciarossa e si è sfiocinata caxxo volevo morire 👿 👿

paquito
    Partecipante

Grande il nostro socio, ti ho commentato su FB….Io ho sperimentato per la prima volta il torbido laziale, peggio del minestrone…..

peppe77
    Partecipante

:diabloanifire:

DesmoAccanito
    Partecipante

Buona domenica a tutti i subbi campani!!!

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

we ing. come và ?sei a c/mare?

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

@DesmoAccanito wrote:

we ing. come và ?sei a c/mare?

Sì, a CastellaPo’…. delle Alpi……..:-D 😀 😀 😀 😀

Spearfish
    Partecipante

CIao amici di mare,sono Marcello vorrei chiedere se qualcuno puo’ aiutarmi in questo quesito…
    Posseggo una torcia “nuova vega” (quella TUTTA NERA con la rotella rossa che regola la parabola)che mi si allaga!!Ho chiesto per gli o-ring nuovi ma nn ne vendono essendo datata,almeno 15 anni!Come posso risolvere questo problema!Quanti o-ring porta??G
    Attendo qualche risposta di chi l’ha posseduta o la posside!!grazie

peppe77
    Partecipante

Ciao Marcello se vai in una ferramenta forse li potrai trovare gli oring che ti servono sperando che tu abbia un campione per confrontarli……………………… :gib:

peppe77
    Partecipante

…………………….schhhhhhhhhhhhhhhhhh

sub73
    Partecipante

ragà  il nostro progetto è quasi terminato, a breve vedrete le foto delle nostre divise 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

@Monser wrote:

Sì, a CastellaPo’…. delle Alpi……..:-D 😀 😀 😀 😀

Sempre simpaticissimo, se continui così lo sten non te lo regalo ahahahh

sub73
    Partecipante

come promesso ecco le divise che abbiamo scelto, per i completi il costo ( per pezzo) su quantitativo compreso di stampa dei loghi sia schiena che lato cuore è di 14€ mentre per la tuta il costo sempre compreso di stampa è di 19€
    la sociosub insieme a sasà  de fonzo ha pensato di prendere un completo bianco, uno rosso e una tuta (di colore azzurro) già  in ordine con consegna lunedì pomeriggio, non ci sono obblighi di acquisto , ognuno può chiedere dove vuole, l’ importante chiunque sia interessato entro domani alle 12 deve comunicare quello che potrebbe essere l’ articolo interessato insieme alla taglia e al colore e soprattutto sempre entro le 12 provvedere alla ricarica postale, dopodiche ognuno può recarsi in qualsiasi punto legea e comprare al dettaglio gli stessi articoli e farsi stampare i loghi sempre a pagamento ovviamente.
    tengo a precisare che per il kit bianco viene usato il logo rosso, per quello rosso il blù e per la tuta il bianco in modo da poter sfruttare i tre colori .
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_8dad2558bf9e62d6600341434047e149.jpg<!–m →

paquito
    Partecipante

Ok fra, io una volta preso il logo vado alla legea di Pompei e me lo faccio fare…..il completino…..Raga auspico di prendere tutti lo stesso modello, simm cchiù bell :mrgreen:

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Ok fra, io una volta preso il logo vado alla legea di Pompei e me lo faccio fare…..il completino…..Raga auspico di prendere tutti lo stesso modello, simm cchiù bell :mrgreen:

magari ti organizzi con ciro, andrea, domenico, in modo da avere lo sconto quantità  e cercare di fare lostesso modello

Stai visualizzando 15 post - dal 1,846 a 1,860 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.