PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
15 Giugno 2011 alle 20:10 #171158paquitoPartecipante
Ok, mi organizzo con questa banda di gay che hai citato…..
15 Giugno 2011 alle 20:15 #171159sub73Partecipante@paquito wrote:
Ok, mi organizzo con questa banda di gay che hai citato…..
a me avevano chiesto 16€ singoli e 13€
1 € di stampa su quantità minima di 5pzi16 Giugno 2011 alle 3:30 #171160jewelryabPartecipantepotrete assistere alla repliche in diretta, basterà venire a pescare con me e non fare nulla quando si tratterà di svestirsi a fine pescata!
si prega dare un cenno di adesione e nel caso di risposta positiva, presentarsi all’ appuntamento munito di spumante e dolcini, saranno presenti alla cerimonia gli amici del campania virtual club16 Giugno 2011 alle 9:28 #171161nihilstyle03PartecipanteRagazzi domani cetaraaaaaaaaaaaa!!!!!(finalmente dopo il flagello degli esami)
C’è qualcuno che si vuole aggregare?
16 Giugno 2011 alle 10:39 #171162MonserPartecipante@sub73 wrote:
come promesso ecco le divise che abbiamo scelto, per i completi il costo ( per pezzo) su quantitativo compreso di stampa dei loghi sia schiena che lato cuore è di 14€ mentre per la tuta il costo sempre compreso di stampa è di 19€
la sociosub insieme a sasà de fonzo ha pensato di prendere un completo bianco, uno rosso e una tuta (di colore azzurro) già in ordine con consegna lunedì pomeriggio, non ci sono obblighi di acquisto , ognuno può chiedere dove vuole, l’ importante chiunque sia interessato entro domani alle 12 deve comunicare quello che potrebbe essere l’ articolo interessato insieme alla taglia e al colore e soprattutto sempre entro le 12 provvedere alla ricarica postale, dopodiche ognuno può recarsi in qualsiasi punto legea e comprare al dettaglio gli stessi articoli e farsi stampare i loghi sempre a pagamento ovviamente.
tengo a precisare che per il kit bianco viene usato il logo rosso, per quello rosso il blù e per la tuta il bianco in modo da poter sfruttare i tre colori .Franco, non ho capito un cazzo…. in totale quanto mi costa?
16 Giugno 2011 alle 10:42 #171163MonserPartecipante@jewelryab wrote:
potrete assistere alla repliche in diretta, basterà venire a pescare con me e non fare nulla quando si tratterà di svestirsi a fine pescata!
si prega dare un cenno di adesione e nel caso di risposta positiva, presentarsi all’ appuntamento munito di spumante e dolcini, saranno presenti alla cerimonia gli amici del campania virtual clubMa da dove esci fuori tu?
Ma vattene affan@ulo…..17 Giugno 2011 alle 12:18 #171164paquitoPartecipante@jewelryab wrote:
potrete assistere alla repliche in diretta, basterà venire a pescare con me e non fare nulla quando si tratterà di svestirsi a fine pescata!
si prega dare un cenno di adesione e nel caso di risposta positiva, presentarsi all’ appuntamento munito di spumante e dolcini, saranno presenti alla cerimonia gli amici del campania virtual clubCi aiuti a capire? Grazie….
17 Giugno 2011 alle 17:58 #171165nihilstyle03Partecipanteragazzi ho trovato un seac sting 55(nuovo) a 50€ in offerta, dite che li vale? è un entry level e non mi aspetto granchè ma per come pesco io a bassa profondità , fra gli scogli- sono rumorosissimo- e soprattutto con la mia scarsa esperienza apneistica, sto valutando se continuare col mio oleo però non sò…ditemi voi… Grazie!
17 Giugno 2011 alle 18:12 #171166vinsentPartecipante@nihilstyle03 wrote:
ragazzi ho trovato un seac sting 55(nuovo) a 50€ in offerta, dite che li vale? è un entry level e non mi aspetto granchè ma per come pesco io a bassa profondità , fra gli scogli- sono rumorosissimo- e soprattutto con la mia scarsa esperienza apneistica, sto valutando se continuare col mio oleo però non sò…ditemi voi… Grazie!
che oleo hai?
17 Giugno 2011 alle 21:39 #171167domy90Partecipantevorrei dire a questo ” nostro amico ” con la faccia di donna – jewelryab- e penso di dirlo a nome del campania :
1 chi ca@@o sei
2 chi ti ha detto che siamo tuoi amici
3 che ca@@o hai pensato di dire con quel messaggio
4 dato che sei un nuovo entrato penso che hai sbagliato completamente il modo di farti conoscerechi è daccordo con me ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ 😀
18 Giugno 2011 alle 12:38 #171168nihilstyle03Partecipantetigullio ras 50
18 Giugno 2011 alle 14:04 #171169paquitoPartecipante@domy90 wrote:
vorrei dire a questo ” nostro amico ” con la faccia di donna – jewelryab- e penso di dirlo a nome del campania :
1 chi ca@@o sei
2 chi ti ha detto che siamo tuoi amici
3 che ca@@o hai pensato di dire con quel messaggio
4 dato che sei un nuovo entrato penso che hai sbagliato completamente il modo di farti conoscerechi è daccordo con me ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ 😀
Il lato aggressivo di domenico…..
18 Giugno 2011 alle 19:03 #171170vinsentPartecipante@nihilstyle03 wrote:
tigullio ras 50
allora se proprio vuoi comprare un altro fucile io ti consiglierei un 70 o 75(se ti trovi bene con l’oleopneumatico compra un 70 con riduttore di potenza)
19 Giugno 2011 alle 0:35 #171171Psycho87PartecipanteRagazzi ieri mattina (sabato) al famous beach, l’aqa nn era sporca. . . era verde!
19 Giugno 2011 alle 10:32 #171172 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.