Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,861 a 1,875 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Ok, mi organizzo con questa banda di gay che hai citato….. :mrgreen:

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Ok, mi organizzo con questa banda di gay che hai citato….. :mrgreen:

a me avevano chiesto 16€ singoli e 13€
    1 € di stampa su quantità  minima di 5pzi

jewelryab
    Partecipante

potrete assistere alla repliche in diretta, basterà  venire a pescare con me e non fare nulla quando si tratterà  di svestirsi a fine pescata!
    si prega dare un cenno di adesione e nel caso di risposta positiva, presentarsi all’ appuntamento munito di spumante e dolcini, saranno presenti alla cerimonia gli amici del campania virtual club

nihilstyle03
    Partecipante

Ragazzi domani cetaraaaaaaaaaaaa!!!!!(finalmente dopo il flagello degli esami)

C’è qualcuno che si vuole aggregare?

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

come promesso ecco le divise che abbiamo scelto, per i completi il costo ( per pezzo) su quantitativo compreso di stampa dei loghi sia schiena che lato cuore è di 14€ mentre per la tuta il costo sempre compreso di stampa è di 19€
    la sociosub insieme a sasà  de fonzo ha pensato di prendere un completo bianco, uno rosso e una tuta (di colore azzurro) già  in ordine con consegna lunedì pomeriggio, non ci sono obblighi di acquisto , ognuno può chiedere dove vuole, l’ importante chiunque sia interessato entro domani alle 12 deve comunicare quello che potrebbe essere l’ articolo interessato insieme alla taglia e al colore e soprattutto sempre entro le 12 provvedere alla ricarica postale, dopodiche ognuno può recarsi in qualsiasi punto legea e comprare al dettaglio gli stessi articoli e farsi stampare i loghi sempre a pagamento ovviamente.
    tengo a precisare che per il kit bianco viene usato il logo rosso, per quello rosso il blù e per la tuta il bianco in modo da poter sfruttare i tre colori .

Franco, non ho capito un cazzo…. in totale quanto mi costa?

Monser
    Partecipante

@jewelryab wrote:

potrete assistere alla repliche in diretta, basterà  venire a pescare con me e non fare nulla quando si tratterà  di svestirsi a fine pescata!
    si prega dare un cenno di adesione e nel caso di risposta positiva, presentarsi all’ appuntamento munito di spumante e dolcini, saranno presenti alla cerimonia gli amici del campania virtual club

Ma da dove esci fuori tu?
    Ma vattene affan@ulo…..

paquito
    Partecipante

@jewelryab wrote:

Ci aiuti a capire? Grazie….

nihilstyle03
    Partecipante

ragazzi ho trovato un seac sting 55(nuovo) a 50€ in offerta, dite che li vale? è un entry level e non mi aspetto granchè ma per come pesco io a bassa profondità , fra gli scogli- sono rumorosissimo- e soprattutto con la mia scarsa esperienza apneistica, sto valutando se continuare col mio oleo però non sò…ditemi voi… Grazie!

vinsent
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

ragazzi ho trovato un seac sting 55(nuovo) a 50€ in offerta, dite che li vale? è un entry level e non mi aspetto granchè ma per come pesco io a bassa profondità , fra gli scogli- sono rumorosissimo- e soprattutto con la mia scarsa esperienza apneistica, sto valutando se continuare col mio oleo però non sò…ditemi voi… Grazie!

che oleo hai?

domy90
    Partecipante

vorrei dire a questo ” nostro amico ” con la faccia di donna – jewelryab- e penso di dirlo a nome del campania :
    1 chi ca@@o sei
    2 chi ti ha detto che siamo tuoi amici
    3 che ca@@o hai pensato di dire con quel messaggio
    4 dato che sei un nuovo entrato penso che hai sbagliato completamente il modo di farti conoscere

chi è daccordo con me ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ 😀

nihilstyle03
    Partecipante

tigullio ras 50

paquito
    Partecipante

@domy90 wrote:

vorrei dire a questo ” nostro amico ” con la faccia di donna – jewelryab- e penso di dirlo a nome del campania :
    1 chi ca@@o sei
    2 chi ti ha detto che siamo tuoi amici
    3 che ca@@o hai pensato di dire con quel messaggio
    4 dato che sei un nuovo entrato penso che hai sbagliato completamente il modo di farti conoscere

chi è daccordo con me ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ 😀

Il lato aggressivo di domenico…..

vinsent
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

tigullio ras 50

allora se proprio vuoi comprare un altro fucile io ti consiglierei un 70 o 75(se ti trovi bene con l’oleopneumatico compra un 70 con riduttore di potenza)

Psycho87
    Partecipante

Ragazzi ieri mattina (sabato) al famous beach, l’aqa nn era sporca. . . era verde!

vinsent
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Ragazzi ieri mattina (sabato) al famous beach, l’aqa nn era sporca. . . era verde!

lo so x chè sta aspettando me che vengo a prendere i pinnuti 😆 😆 😆
    i primi di luglio sono a c/mare 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1,861 a 1,875 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.