PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
19 Giugno 2011 alle 15:33 #171173Psycho87Partecipante
e potevi venire prima…. nn ti preoccupare per me tanto quelli degni di essere sparati nn li vedo manco! (al massimo vedo le code da lontano XD)
20 Giugno 2011 alle 10:26 #171174paquitoPartecipanteInvece venerdì a seiano era bella pulita ma io ci stavo rimanendo :pale: lasciamm sta…..
20 Giugno 2011 alle 11:11 #171175MonserPartecipante@paquito wrote:
Invece venerdì a seiano era bella pulita ma io ci stavo rimanendo :pale: lasciamm sta…..
no no racconta…..
20 Giugno 2011 alle 19:57 #171176paquitoPartecipanteNiente Sergio, un piccolo mancamento, forte nausea, senso di stanchezza improvvisa (non riuscivo manco a reggere il fucile) e gola secca all’inverosimile, per fortuna quando sono da solo mi premuro sempre di restare vicino alle vie d’uscita, secondo me dovuto al caldo e alla stanchezza ma Vincenzo oggi diceva che poteva essere anche un principio di samba….Comunque tutto ok, ci siamo….. 😉
20 Giugno 2011 alle 22:12 #171177domy90Partecipantepasquaaaaaaa
ma che c@@@@o fai mo ti metti a fare il cubano ballando la samba pure in acqua 😀 😀
saresti da guinnes world records :ctf: :ctf: :ctf:
vabbuò lasciamo stare …….
o ma sabato tu scendi ❓ ❓ ❓20 Giugno 2011 alle 22:17 #171178domy90Partecipantee comunque per chi non lo sappia ancora ……………
…..i due carissimi soci perseverano nel loro rompere le chiappe agli animali marini che vivono
nelle scogliere sotto il loro dominio …………
:gib: :gib: :minigun: :gib:21 Giugno 2011 alle 7:41 #171179sub73Partecipanteragà possibile che non riuscite a venire con domenico dalle nostre parti? che ca@@o mica stiamo in amazzonia 😀 😀 divertimento assicurato sulla giostra dei soci :gib: :gib: :gib: ➡ per fine settimana indosseremo anche la nostra uniforme 😉
21 Giugno 2011 alle 7:51 #171180MonserPartecipante@paquito wrote:
Niente Sergio, un piccolo mancamento, forte nausea, senso di stanchezza improvvisa (non riuscivo manco a reggere il fucile) e gola secca all’inverosimile, per fortuna quando sono da solo mi premuro sempre di restare vicino alle vie d’uscita, secondo me dovuto al caldo e alla stanchezza ma Vincenzo oggi diceva che poteva essere anche un principio di samba….Comunque tutto ok, ci siamo….. 😉
Pasquale, siccome penso che hai trovato mare un po’ mosso, forse è stato il classico “mal di mare” che tu, come me, soffri, se ricordo bene. Magari non te ne sei accorto subito, hai continuato e quindi la situazione è peggiorata. Lascia stare la samba………
21 Giugno 2011 alle 7:57 #171181MonserPartecipante@sub73 wrote:
ragà possibile che non riuscite a venire con domenico dalle nostre parti? che ca@@o mica stiamo in amazzonia 😀 😀 divertimento assicurato sulla giostra dei soci :gib: :gib: :gib: ➡ per fine settimana indosseremo anche la nostra uniforme 😉
Sparte ricchezza, addiventa povertà !!!!!
Franco, divertitevi pure da soli. Ogni tanto indosserò anche io l’uniforme, ma solo per il ritrovo al “quartiere generale dei soci”……………..
21 Giugno 2011 alle 14:43 #171182gennyPartecipantein caso di meeting non esitate a chiamarmi P.S due giorni fa sono andato a marechiaro a provare un pò il fucile… devo dire che quello è proprio un paradiso per noi ricco di saraghi e di polpi anche se una barca mi ha fatto una bella acconciatura…. e preso dalla rabbia ho fatto scendere dal paradiso tutta la S.S. trinità
21 Giugno 2011 alle 14:46 #171183vinsentPartecipante@genny wrote:
in caso di meeting non esitate a chiamarmi P.S due giorni fa sono andato a marechiaro a provare un pò il fucile… devo dire che quello è proprio un paradiso per noi ricco di saraghi e di polpi anche se una barca mi ha fatto una bella acconciatura…. e preso dalla rabbia ho fatto scendere dal paradiso tutta la S.S. trinità
si puo pescare?
21 Giugno 2011 alle 14:49 #171184gennyPartecipantesisi ho controllato 10 volte non ci sono divieti chiaramente devi sempre rispettare i criteri di distanza dalla costa … però è un paradiso ne vale la pena sta solo attento a quella maniata di froci che affittano le barche per fare il giro del golfo…. non se ne fregano un cavolo e non sanno nemmeno a cosa serve la nostra plancetta quindi nel caso in cui ti trovi in difficoltà come è capitato a me invece di sprecare fiato spara direttamente
21 Giugno 2011 alle 14:51 #171185gennyPartecipante@vinsent wrote:
@genny wrote:
in caso di meeting non esitate a chiamarmi P.S due giorni fa sono andato a marechiaro a provare un pò il fucile… devo dire che quello è proprio un paradiso per noi ricco di saraghi e di polpi anche se una barca mi ha fatto una bella acconciatura…. e preso dalla rabbia ho fatto scendere dal paradiso tutta la S.S. trinità
si puo pescare?
guarda qua… questo non sono io ma ho riconosciuto il fondale ed è proprio marechiaro non ho dubbi
22 Giugno 2011 alle 10:25 #171186vinsentPartecipanteciao a tutti i campagniuoli,stamattina mi e arrivato l’urukay dalle foto non sembrava così grande e un cannone 😯
22 Giugno 2011 alle 14:20 #171187 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.