Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,876 a 1,890 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Psycho87
    Partecipante

e potevi venire prima…. nn ti preoccupare per me tanto quelli degni di essere sparati nn li vedo manco! (al massimo vedo le code da lontano XD)

paquito
    Partecipante

Invece venerdì a seiano era bella pulita ma io ci stavo rimanendo :pale: lasciamm sta…..

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Invece venerdì a seiano era bella pulita ma io ci stavo rimanendo :pale: lasciamm sta…..

no no racconta…..

paquito
    Partecipante

Niente Sergio, un piccolo mancamento, forte nausea, senso di stanchezza improvvisa (non riuscivo manco a reggere il fucile) e gola secca all’inverosimile, per fortuna quando sono da solo mi premuro sempre di restare vicino alle vie d’uscita, secondo me dovuto al caldo e alla stanchezza ma Vincenzo oggi diceva che poteva essere anche un principio di samba….Comunque tutto ok, ci siamo….. 😉

domy90
    Partecipante

pasquaaaaaaa
    ma che c@@@@o fai mo ti metti a fare il cubano ballando la samba pure in acqua 😀 😀
    saresti da guinnes world records :ctf: :ctf: :ctf:
    vabbuò lasciamo stare …….
    o ma sabato tu scendi ❓ ❓ ❓

domy90
    Partecipante

e comunque per chi non lo sappia ancora ……………
    …..i due carissimi soci perseverano nel loro rompere le chiappe agli animali marini che vivono
    nelle scogliere sotto il loro dominio …………
    :gib: :gib: :minigun: :gib:

sub73
    Partecipante

ragà  possibile che non riuscite a venire con domenico dalle nostre parti? che ca@@o mica stiamo in amazzonia 😀 😀 divertimento assicurato sulla giostra dei soci :gib: :gib: :gib: ➡ per fine settimana indosseremo anche la nostra uniforme 😉

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Niente Sergio, un piccolo mancamento, forte nausea, senso di stanchezza improvvisa (non riuscivo manco a reggere il fucile) e gola secca all’inverosimile, per fortuna quando sono da solo mi premuro sempre di restare vicino alle vie d’uscita, secondo me dovuto al caldo e alla stanchezza ma Vincenzo oggi diceva che poteva essere anche un principio di samba….Comunque tutto ok, ci siamo….. 😉

Pasquale, siccome penso che hai trovato mare un po’ mosso, forse è stato il classico “mal di mare” che tu, come me, soffri, se ricordo bene. Magari non te ne sei accorto subito, hai continuato e quindi la situazione è peggiorata. Lascia stare la samba………

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

ragà  possibile che non riuscite a venire con domenico dalle nostre parti? che ca@@o mica stiamo in amazzonia 😀 😀 divertimento assicurato sulla giostra dei soci :gib: :gib: :gib: ➡ per fine settimana indosseremo anche la nostra uniforme 😉

Sparte ricchezza, addiventa povertà !!!!!

Franco, divertitevi pure da soli. Ogni tanto indosserò anche io l’uniforme, ma solo per il ritrovo al “quartiere generale dei soci”……………..

genny
    Partecipante

in caso di meeting non esitate a chiamarmi P.S due giorni fa sono andato a marechiaro a provare un pò il fucile… devo dire che quello è proprio un paradiso per noi ricco di saraghi e di polpi anche se una barca mi ha fatto una bella acconciatura…. e preso dalla rabbia ho fatto scendere dal paradiso tutta la S.S. trinità 

vinsent
    Partecipante

@genny wrote:

in caso di meeting non esitate a chiamarmi P.S due giorni fa sono andato a marechiaro a provare un pò il fucile… devo dire che quello è proprio un paradiso per noi ricco di saraghi e di polpi anche se una barca mi ha fatto una bella acconciatura…. e preso dalla rabbia ho fatto scendere dal paradiso tutta la S.S. trinità 

si puo pescare?

genny
    Partecipante

sisi ho controllato 10 volte non ci sono divieti chiaramente devi sempre rispettare i criteri di distanza dalla costa … però è un paradiso ne vale la pena sta solo attento a quella maniata di froci che affittano le barche per fare il giro del golfo…. non se ne fregano un cavolo e non sanno nemmeno a cosa serve la nostra plancetta quindi nel caso in cui ti trovi in difficoltà  come è capitato a me invece di sprecare fiato spara direttamente

genny
    Partecipante

@vinsent wrote:

@genny wrote:

si puo pescare?

http://www.youtube.com/watch?v=6ou-ueZRyws&lc=jqtF9n9Lewccop-wPS2N0T3vwKpELufZw10DvOtB_bE&feature=inbox

guarda qua… questo non sono io ma ho riconosciuto il fondale ed è proprio marechiaro non ho dubbi

vinsent
    Partecipante

ciao a tutti i campagniuoli,stamattina mi e arrivato l’urukay dalle foto non sembrava così grande e un cannone 😯

genny
    Partecipante

@vinsent wrote:

ciao a tutti i campagniuoli,stamattina mi e arrivato l’urukay dalle foto non sembrava così grande e un cannone 😯

quanto hai pagato?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,876 a 1,890 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.