PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2011 alle 17:51 #171188vinsentPartecipante
@genny wrote:
@vinsent wrote:
ciao a tutti i campagniuoli,stamattina mi e arrivato l’urukay dalle foto non sembrava così grande e un cannone 😯
quanto hai pagato?
lo preso nal mercatino qui sul forum lui chiedeva 550€ ed io glio ho dato il mr carbon119(permuta di 300€) + 250€ liquidi 😉
ieri ho visto il filmatino che hai postato e adatto al cannone e tra un po sarò a c/mare poi ci organiziamo x andarci 😉 :tfrag: :minigun: :gib:22 Giugno 2011 alle 20:34 #171189paquitoPartecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
ragà possibile che non riuscite a venire con domenico dalle nostre parti? che ca@@o mica stiamo in amazzonia 😀 😀 divertimento assicurato sulla giostra dei soci :gib: :gib: :gib: ➡ per fine settimana indosseremo anche la nostra uniforme 😉
Sparte ricchezza, addiventa povertà !!!!!Franco, divertitevi pure da soli. Ogni tanto indosserò anche io l’uniforme, ma solo per il ritrovo al “quartiere generale dei soci”……………..
Ma tu si tropp il nostro saggio, mitico……. 😀
23 Giugno 2011 alle 9:06 #171190gennyPartecipante@vinsent wrote:
@genny wrote:
@vinsent wrote:
ciao a tutti i campagniuoli,stamattina mi e arrivato l’urukay dalle foto non sembrava così grande e un cannone 😯
quanto hai pagato?
lo preso nal mercatino qui sul forum lui chiedeva 550€ ed io glio ho dato il mr carbon119(permuta di 300€) + 250€ liquidi 😉
ieri ho visto il filmatino che hai postato e adatto al cannone e tra un po sarò a c/mare poi ci organiziamo x andarci 😉 :tfrag: :minigun: :gib:per me va bene
23 Giugno 2011 alle 9:40 #171191MonserPartecipante@paquito wrote:
@Monser wrote:
@sub73 wrote:
ragà possibile che non riuscite a venire con domenico dalle nostre parti? che ca@@o mica stiamo in amazzonia 😀 😀 divertimento assicurato sulla giostra dei soci :gib: :gib: :gib: ➡ per fine settimana indosseremo anche la nostra uniforme 😉
Sparte ricchezza, addiventa povertà !!!!!Franco, divertitevi pure da soli. Ogni tanto indosserò anche io l’uniforme, ma solo per il ritrovo al “quartiere generale dei soci”……………..
Ma tu si tropp il nostro saggio, mitico……. 😀
Anche se la FIPIA occupa oramai quasi tutto il mio tempo, un occhio a voi campaniuoli lo dò sempre, compresi i buoni consigli……..
23 Giugno 2011 alle 12:05 #171192luigi.caosPartecipanteCiao Belli! come stateee? Vedo che si sono aggiunti altri ragazzuoli!
23 Giugno 2011 alle 14:52 #171193gennyPartecipante@luigi.caos wrote:
Ciao Belli! come stateee? Vedo che si sono aggiunti altri ragazzuoli!
si stiamo crescendo sempre più. Che dici l’organiziamo sto meeting o no?
23 Giugno 2011 alle 16:39 #171194luigi.caosPartecipante24 Giugno 2011 alle 11:42 #171195gennyPartecipante@luigi.caos wrote:
@genny wrote:
@luigi.caos wrote:
Se posso venire non ci sono propio problemi =) Che posto avete pensato?
eh è quello il bello…ancora dobbiamo pensare a tutto ❗
24 Giugno 2011 alle 12:58 #171196luigi.caosPartecipante@genny wrote:
@luigi.caos wrote:
@genny wrote:
@luigi.caos wrote:
Se posso venire non ci sono propio problemi =) Che posto avete pensato?
eh è quello il bello…ancora dobbiamo pensare a tutto ❗
Ahahahahahahahahahahahahahahahah il primo meeting provai ad organizzarlo io e il risultato fu propio questo xD daii che c’e la facciamo!
24 Giugno 2011 alle 18:01 #171197Psycho87Partecipantedomani vado al famous beach… qualcuno andrà da quelle parti!!?
25 Giugno 2011 alle 14:56 #171198sub73Partecipante@genny wrote:
@luigi.caos wrote:
ragà non correte 😉 per il meeting aspetteremo fine agosto metà settembre, deve essere presente tutta la vecchia commissione 😀 😀 e soprattutto un motivo per radunare tutta stà massa di froci
25 Giugno 2011 alle 16:38 #171199peppe77Partecipante…………il prox meeting facciamolo a trentova 😀 😀 😀 !!!
25 Giugno 2011 alle 16:42 #171200paquitoPartecipante@sub73 wrote:
@genny wrote:
@luigi.caos wrote:
ragà non correte 😉 per il meeting aspetteremo fine agosto metà settembre, deve essere presente tutta la vecchia commissione 😀 😀 e soprattutto un motivo per radunare tutta stà massa di froci
Bravo Franco, il meeting a settembre…….Ragazzi oramai non me ne va più una buona, dopo il malore di venerdì sentite stamattina che mi è successo:
-sveglia ore 05:30, operazioni preliminari e partenza per castellammare dove arrivo alle 06:15 zona famous, mi metto in assetto da caccia, mare leggermente mosso e torbido, scendo dagli scogli e sistemo tutto sull’ultima pietra mentre mi preparo a scendere in acqua, mi siedo, metto le pinne e mentre mi giro per afferrare la maschera…..Porca miseria arriva un’onda che se la porta via 😯 cazzo inutile buttarmi e cercarla perchè il torbido l’ha inghiottita subito, morale della favola dietro front a fare la doccia senza aver pescato. Non so ultimamente cosa mi succede ma ho un paio di sospetti provenienti da questo forum e precisamente da questa discussione, chi sarà l’uccellaccio? 👿
25 Giugno 2011 alle 16:53 #171201vinsentPartecipante@paquito wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
@luigi.caos wrote:
Bravo Franco, il meeting a settembre…….Ragazzi oramai non me ne va più una buona, dopo il malore di venerdì sentite stamattina che mi è successo:
-sveglia ore 05:30, operazioni preliminari e partenza per castellammare dove arrivo alle 06:15 zona famous, mi metto in assetto da caccia, mare leggermente mosso e torbido, scendo dagli scogli e sistemo tutto sull’ultima pietra mentre mi preparo a scendere in acqua, mi siedo, metto le pinne e mentre mi giro per afferrare la maschera…..Porca miseria arriva un’onda che se la porta via 😯 ca**o inutile buttarmi e cercarla perchè il torbido l’ha inghiottita subito, morale della favola dietro front a fare la doccia senza aver pescato. Non so ultimamente cosa mi succede ma ho un paio di sospetti provenienti da questo forum e precisamente da questa discussione, chi sarà l’uccellaccio? 👿
io al posto tuo andrei da un prete e mi farei benedire 😀
che maschera era?25 Giugno 2011 alle 17:08 #171202peppe77Partecipante😯 😯 ……………………a chi l’hai detto che andavi a pesca??????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.