PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2011 alle 17:11 #171203vinsentPartecipante
ciao peppe,tu e il socio state andando a pesca?fra un po sarò tra voi 😆 che dici ho 2 mesi c’è la facciamo una pescata?
25 Giugno 2011 alle 17:27 #171204peppe77Partecipante@vinsent wrote:
ciao peppe,tu e il socio state andando a pesca?fra un po sarò tra voi 😆 che dici ho 2 mesi c’è la facciamo una pescata?
Ciao vinsent..!!………e co dic a fà ,certo che si!!………………………..in due mesi troveremo il tempo di organizzarci cosi una volta e per tutte avremo anche il piacere di conoscerci, però,non diciamo niente a nessuno visto gli uccellacci che girano!!! 😀 😀 😀
26 Giugno 2011 alle 7:14 #171205sub73Partecipante@vinsent wrote:
certo vincè che pescheremo insieme , anche noi vogliamo avere questo onore 😉
26 Giugno 2011 alle 7:20 #171206sub73Partecipante@paquito wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
@luigi.caos wrote:
Ciao Belli! come stateee? Vedo che si sono aggiunti altri ragazzuoli!
si stiamo crescendo sempre più. Che dici l’organiziamo sto meeting o no?
ragà non correte 😉 per il meeting aspetteremo fine agosto metà settembre, deve essere presente tutta la vecchia commissione 😀 😀 e soprattutto un motivo per radunare tutta stà massa di froci
Bravo Franco, il meeting a settembre…….Ragazzi oramai non me ne va più una buona, dopo il malore di venerdì sentite stamattina che mi è successo:
-sveglia ore 05:30, operazioni preliminari e partenza per castellammare dove arrivo alle 06:15 zona famous, mi metto in assetto da caccia, mare leggermente mosso e torbido, scendo dagli scogli e sistemo tutto sull’ultima pietra mentre mi preparo a scendere in acqua, mi siedo, metto le pinne e mentre mi giro per afferrare la maschera…..Porca miseria arriva un’onda che se la porta via 😯 ca**o inutile buttarmi e cercarla perchè il torbido l’ha inghiottita subito, morale della favola dietro front a fare la doccia senza aver pescato. Non so ultimamente cosa mi succede ma ho un paio di sospetti provenienti da questo forum e precisamente da questa discussione, chi sarà l’uccellaccio? 👿
pasquà , dopo le divise è ora di pubblicare il libro delle barzellette, cioè tutti i nostri incidenti a me la scorsa settimana una ca@@ta mi è costata 15€ , mentre erò in acqua inizia un dolore lancinante alla pancia, mi dirigo a forte velocità sulla scogliera, mi svesto e appena tolto il tappo fecale , svuotamento immediato, ma mel prendere la giacca per rivestirmi , la manica mi va sul guanto nuovo appena messo per la prima volta e lo fa cadere negli scogli facendolo sparire, che vuoi fà anche questa è la pesca subacquea, l’ importante portiamo sempre la pelle a casa, ops la muta
26 Giugno 2011 alle 9:29 #171207Psycho87Partecipanteanche io sabato mattina sveglia alle 5.00 arrivo in zona famous alle 5.30 guardo il mare, e mi ritiro! XD XD XD
non era tanto per il mare mosso, ma per la visibilità di cacca che ci sarebbe stata (con l’esperienza ke ho non mi diverto affatto con l’acqua torbida). . .
Torno a casa e m vac a cuccà
26 Giugno 2011 alle 9:35 #171208paquitoPartecipante@Psycho87 wrote:
anche io sabato mattina sveglia alle 5.00 arrivo in zona famous alle 5.30 guardo il mare, e mi ritiro! XD XD XD
non era tanto per il mare mosso, ma per la visibilità di cacca che ci sarebbe stata (con l’esperienza ke ho non mi diverto affatto con l’acqua torbida). . .
Se aspettavi un pò ci saremmo incontrati, io alle 6.15 ero sul posto, anche io ho visto il mare verde ma ci volevo provare, se non fosse stato per “l’incidente”……Ma se peschi sempre da quelle parti avvisaci prima e mandami il numero via mp che vieni con noi, io, Ciro, Domenico, Andrea, Vincenzo peschiamo sempre in quelle zone ed è un vero peccato che tu vada da solo.
➡ Caro Franco io ho qualche sospetto, secondo me è il “torinese” che a causa della sua astinenza da pesca lancia fulmini sulle nostre uscite, già quando stava qua era una nota civetta, figuriamoci adesso……
26 Giugno 2011 alle 11:02 #171209vinsentPartecipante@paquito wrote:
@Psycho87 wrote:
anche io sabato mattina sveglia alle 5.00 arrivo in zona famous alle 5.30 guardo il mare, e mi ritiro! XD XD XD
Se aspettavi un pò ci saremmo incontrati, io alle 6.15 ero sul posto, anche io ho visto il mare verde ma ci volevo provare, se non fosse stato per “l’incidente”……Ma se peschi sempre da quelle parti avvisaci prima e mandami il numero via mp che vieni con noi, io, Ciro, Domenico, Andrea, Vincenzo peschiamo sempre in quelle zone ed è un vero peccato che tu vada da solo.
➡ Caro Franco io ho qualche sospetto, secondo me è il “torinese” che a causa della sua astinenza da pesca lancia fulmini sulle nostre uscite, già quando stava qua era una nota civetta, figuriamoci adesso……
😯 😯 😯 desmo al rogoooooo 😆 😆 😆 😆 😀
26 Giugno 2011 alle 13:20 #171210gennyPartecipante@sub73 wrote:
@genny wrote:
@luigi.caos wrote:
ragà non correte 😉 per il meeting aspetteremo fine agosto metà settembre, deve essere presente tutta la vecchia commissione 😀 😀 e soprattutto un motivo per radunare tutta stà massa di froci
allora è deciso il meeting si farà a settembre
26 Giugno 2011 alle 17:03 #171211luigi.caosPartecipante@paquito wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
@luigi.caos wrote:
Bravo Franco, il meeting a settembre…….Ragazzi oramai non me ne va più una buona, dopo il malore di venerdì sentite stamattina che mi è successo:
-sveglia ore 05:30, operazioni preliminari e partenza per castellammare dove arrivo alle 06:15 zona famous, mi metto in assetto da caccia, mare leggermente mosso e torbido, scendo dagli scogli e sistemo tutto sull’ultima pietra mentre mi preparo a scendere in acqua, mi siedo, metto le pinne e mentre mi giro per afferrare la maschera…..Porca miseria arriva un’onda che se la porta via 😯 ca**o inutile buttarmi e cercarla perchè il torbido l’ha inghiottita subito, morale della favola dietro front a fare la doccia senza aver pescato. Non so ultimamente cosa mi succede ma ho un paio di sospetti provenienti da questo forum e precisamente da questa discussione, chi sarà l’uccellaccio? 👿
hahahaha madò che sfiga xo!
ma Desmo che fine ha fatto ?26 Giugno 2011 alle 17:13 #171212vinsentPartecipantelavora 😉 x modo di dire l’ing. 😆 😆 😆
26 Giugno 2011 alle 21:24 #171213MonserPartecipanteRagazzi, se la civetta è stata allontanata da Napoli, è merito mio……… sto cercando disperatamente di farne allontanare un altro…. è difficile, ma ci riuscirò prima o poi!!!
P.S.: Psycho, stai a sentire l’anziano, non ci andare a pescare con quella massa di gay stabiesi, tanto loro vanno solo a caccia di pesci autoctoni 😆 😆 😆 😆 😆 degli altri tipi di pesci nemmeno l’ombra 😆 😆 😆 😆 😆
27 Giugno 2011 alle 12:04 #171214Psycho87Partecipantehaahahahahaha
la prossima volta allora vi avviserò, lo ripeto fin’ora non l’ho fatto per evitare figure di niente!! 😀 😀 😀
Anche se secondo me prima vi faccio compagnia, prima imparo qualcosa. (forse!)27 Giugno 2011 alle 12:10 #171215MonserPartecipante@Psycho87 wrote:
haahahahahaha
la prossima volta allora vi avviserò, lo ripeto fin’ora non l’ho fatto per evitare figure di niente!! 😀 😀 😀
Anche se secondo me prima vi faccio compagnia, prima imparo qualcosa. (forse!)Vai tranquillo, loro non hanno nulla da insegnarti, a cominciare da quello che perde le maschere a mare…………… per finire a quello che fa le stragi di seppie in Adriatico 😀 😀 😀 😀 😀
27 Giugno 2011 alle 13:03 #171216vinsentPartecipante@Monser wrote:
@Psycho87 wrote:
haahahahahaha
Anche se secondo me prima vi faccio compagnia, prima imparo qualcosa. (forse!)Vai tranquillo, loro non hanno nulla da insegnarti, a cominciare da quello che perde le maschere a mare…………… per finire a quello che fa le stragi di seppie in Adriatico 😀 😀 😀 😀 😀
ciao monser,come và con il pargoletto e tranquillo o non ti fa dormire?questa estate ho a disposizione 2 mesi di vacanze(forzate sono in c.i.g.o)c’è l’ha facciamo a fare una pescata? 🙄
27 Giugno 2011 alle 13:12 #171217MonserPartecipante@vinsent wrote:
@Monser wrote:
@Psycho87 wrote:
haahahahahaha
ciao monser,come và con il pargoletto e tranquillo o non ti fa dormire?questa estate ho a disposizione 2 mesi di vacanze(forzate sono in c.i.g.o)c’è l’ha facciamo a fare una pescata? 🙄
YEEEEEEEEEEEEEEEEEES, a Luglio ho tutti i giorni dal lunedì al giovedì liberi, ma solo se mi porti a pescare i saragosauri con la barca dove sai tu, di pomeriggio però, perché finisco di lavorare alle 16:40 (max mi posso sganciare alle 16:00).
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.