Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,906 a 1,920 (di 2,783 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

ciao peppe,tu e il socio state andando a pesca?fra un po sarò tra voi 😆 che dici ho 2 mesi c’è la facciamo una pescata?

peppe77
    Partecipante

@vinsent wrote:

ciao peppe,tu e il socio state andando a pesca?fra un po sarò tra voi 😆 che dici ho 2 mesi c’è la facciamo una pescata?

Ciao vinsent..!!………e co dic a fà ,certo che si!!………………………..in due mesi troveremo il tempo di organizzarci cosi una volta e per tutte avremo anche il piacere di conoscerci, però,non diciamo niente a nessuno visto gli uccellacci che girano!!! 😀 😀 😀

sub73
    Partecipante

@vinsent wrote:

certo vincè che pescheremo insieme , anche noi vogliamo avere questo onore 😉

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

@sub73 wrote:

@genny wrote:

@luigi.caos wrote:

Ciao Belli! come stateee? Vedo che si sono aggiunti altri ragazzuoli!

si stiamo crescendo sempre più. Che dici l’organiziamo sto meeting o no?

ragà  non correte 😉 per il meeting aspetteremo fine agosto metà  settembre, deve essere presente tutta la vecchia commissione 😀 😀 e soprattutto un motivo per radunare tutta stà  massa di froci :mrgreen: :mrgreen:

Bravo Franco, il meeting a settembre…….Ragazzi oramai non me ne va più una buona, dopo il malore di venerdì sentite stamattina che mi è successo:

-sveglia ore 05:30, operazioni preliminari e partenza per castellammare dove arrivo alle 06:15 zona famous, mi metto in assetto da caccia, mare leggermente mosso e torbido, scendo dagli scogli e sistemo tutto sull’ultima pietra mentre mi preparo a scendere in acqua, mi siedo, metto le pinne e mentre mi giro per afferrare la maschera…..Porca miseria arriva un’onda che se la porta via 😯 ca**o inutile buttarmi e cercarla perchè il torbido l’ha inghiottita subito, morale della favola dietro front a fare la doccia senza aver pescato. Non so ultimamente cosa mi succede ma ho un paio di sospetti provenienti da questo forum e precisamente da questa discussione, chi sarà  l’uccellaccio? 👿

pasquà  , dopo le divise è ora di pubblicare il libro delle barzellette, cioè tutti i nostri incidenti :mrgreen: a me la scorsa settimana una ca@@ta mi è costata 15€ :mrgreen: , mentre erò in acqua inizia un dolore lancinante alla pancia, mi dirigo a forte velocità  sulla scogliera, mi svesto e appena tolto il tappo fecale :mrgreen: , svuotamento immediato, ma mel prendere la giacca per rivestirmi , la manica mi va sul guanto nuovo appena messo per la prima volta e lo fa cadere negli scogli facendolo sparire, che vuoi fà  anche questa è la pesca subacquea, l’ importante portiamo sempre la pelle a casa, ops la muta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Psycho87
    Partecipante

anche io sabato mattina sveglia alle 5.00 arrivo in zona famous alle 5.30 guardo il mare, e mi ritiro! XD XD XD

non era tanto per il mare mosso, ma per la visibilità  di cacca che ci sarebbe stata (con l’esperienza ke ho non mi diverto affatto con l’acqua torbida). . .

Torno a casa e m vac a cuccà 

paquito
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

anche io sabato mattina sveglia alle 5.00 arrivo in zona famous alle 5.30 guardo il mare, e mi ritiro! XD XD XD

non era tanto per il mare mosso, ma per la visibilità  di cacca che ci sarebbe stata (con l’esperienza ke ho non mi diverto affatto con l’acqua torbida). . .

Se aspettavi un pò ci saremmo incontrati, io alle 6.15 ero sul posto, anche io ho visto il mare verde ma ci volevo provare, se non fosse stato per “l’incidente”……Ma se peschi sempre da quelle parti avvisaci prima e mandami il numero via mp che vieni con noi, io, Ciro, Domenico, Andrea, Vincenzo peschiamo sempre in quelle zone ed è un vero peccato che tu vada da solo.

➡ Caro Franco io ho qualche sospetto, secondo me è il “torinese” che a causa della sua astinenza da pesca lancia fulmini sulle nostre uscite, già  quando stava qua era una nota civetta, figuriamoci adesso…… :mrgreen:

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

@Psycho87 wrote:

Se aspettavi un pò ci saremmo incontrati, io alle 6.15 ero sul posto, anche io ho visto il mare verde ma ci volevo provare, se non fosse stato per “l’incidente”……Ma se peschi sempre da quelle parti avvisaci prima e mandami il numero via mp che vieni con noi, io, Ciro, Domenico, Andrea, Vincenzo peschiamo sempre in quelle zone ed è un vero peccato che tu vada da solo.

➡ Caro Franco io ho qualche sospetto, secondo me è il “torinese” che a causa della sua astinenza da pesca lancia fulmini sulle nostre uscite, già  quando stava qua era una nota civetta, figuriamoci adesso…… :mrgreen:

😯 😯 😯 desmo al rogoooooo 😆 😆 😆 😆 😀

genny
    Partecipante

@sub73 wrote:

@genny wrote:

@luigi.caos wrote:

ragà  non correte 😉 per il meeting aspetteremo fine agosto metà  settembre, deve essere presente tutta la vecchia commissione 😀 😀 e soprattutto un motivo per radunare tutta stà  massa di froci :mrgreen: :mrgreen:

allora è deciso il meeting si farà  a settembre

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

@sub73 wrote:

@genny wrote:

@luigi.caos wrote:

Bravo Franco, il meeting a settembre…….Ragazzi oramai non me ne va più una buona, dopo il malore di venerdì sentite stamattina che mi è successo:

-sveglia ore 05:30, operazioni preliminari e partenza per castellammare dove arrivo alle 06:15 zona famous, mi metto in assetto da caccia, mare leggermente mosso e torbido, scendo dagli scogli e sistemo tutto sull’ultima pietra mentre mi preparo a scendere in acqua, mi siedo, metto le pinne e mentre mi giro per afferrare la maschera…..Porca miseria arriva un’onda che se la porta via 😯 ca**o inutile buttarmi e cercarla perchè il torbido l’ha inghiottita subito, morale della favola dietro front a fare la doccia senza aver pescato. Non so ultimamente cosa mi succede ma ho un paio di sospetti provenienti da questo forum e precisamente da questa discussione, chi sarà  l’uccellaccio? 👿

hahahaha madò che sfiga xo!
    ma Desmo che fine ha fatto ?

vinsent
    Partecipante

lavora 😉 x modo di dire l’ing. 😆 😆 😆

Monser
    Partecipante

Ragazzi, se la civetta è stata allontanata da Napoli, è merito mio……… sto cercando disperatamente di farne allontanare un altro…. è difficile, ma ci riuscirò prima o poi!!!

P.S.: Psycho, stai a sentire l’anziano, non ci andare a pescare con quella massa di gay stabiesi, tanto loro vanno solo a caccia di pesci autoctoni 😆 😆 😆 😆 😆 degli altri tipi di pesci nemmeno l’ombra 😆 😆 😆 😆 😆

Psycho87
    Partecipante

haahahahahaha

la prossima volta allora vi avviserò, lo ripeto fin’ora non l’ho fatto per evitare figure di niente!! 😀 😀 😀
    Anche se secondo me prima vi faccio compagnia, prima imparo qualcosa. (forse!)

Monser
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

haahahahahaha

la prossima volta allora vi avviserò, lo ripeto fin’ora non l’ho fatto per evitare figure di niente!! 😀 😀 😀

Vai tranquillo, loro non hanno nulla da insegnarti, a cominciare da quello che perde le maschere a mare…………… per finire a quello che fa le stragi di seppie in Adriatico 😀 😀 😀 😀 😀

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

@Psycho87 wrote:

haahahahahaha

Vai tranquillo, loro non hanno nulla da insegnarti, a cominciare da quello che perde le maschere a mare…………… per finire a quello che fa le stragi di seppie in Adriatico 😀 😀 😀 😀 😀

ciao monser,come và  con il pargoletto e tranquillo o non ti fa dormire?questa estate ho a disposizione 2 mesi di vacanze(forzate sono in c.i.g.o)c’è l’ha facciamo a fare una pescata? 🙄

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

@Psycho87 wrote:

haahahahahaha

ciao monser,come và  con il pargoletto e tranquillo o non ti fa dormire?questa estate ho a disposizione 2 mesi di vacanze(forzate sono in c.i.g.o)c’è l’ha facciamo a fare una pescata? 🙄

YEEEEEEEEEEEEEEEEEES, a Luglio ho tutti i giorni dal lunedì al giovedì liberi, ma solo se mi porti a pescare i saragosauri con la barca dove sai tu, di pomeriggio però, perché finisco di lavorare alle 16:40 (max mi posso sganciare alle 16:00).

Stai visualizzando 15 post - dal 1,906 a 1,920 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.