PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
27 Giugno 2011 alle 13:42 #171218vinsentPartecipante
@Monser wrote:
@vinsent wrote:
@Monser wrote:
@Psycho87 wrote:
haahahahahaha
la prossima volta allora vi avviserรฒ, lo ripeto fin’ora non l’ho fatto per evitare figure di niente!! ๐ ๐ ๐
Anche se secondo me prima vi faccio compagnia, prima imparo qualcosa. (forse!)Vai tranquillo, loro non hanno nulla da insegnarti, a cominciare da quello che perde le maschere a mare…………… per finire a quello che fa le stragi di seppie in Adriatico ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
ciao monser,come vร ย con il pargoletto e tranquillo o non ti fa dormire?questa estate ho a disposizione 2 mesi di vacanze(forzate sono in c.i.g.o)c’รจ l’ha facciamo a fare una pescata? ๐
YEEEEEEEEEEEEEEEEEES, a Luglio ho tutti i giorni dal lunedรฌ al giovedรฌ liberi, ma solo se mi porti a pescare i saragosauri con la barca dove sai tu, di pomeriggio perรฒ, perchรฉ finisco di lavorare alle 16:40 (max mi posso sganciare alle 16:00).
ok,ma a quell’ora non so se riusciamo ad andare con la barca x che mio fratello fa le notti e a quell’ora dorme(al limite ci andiamo a pinnate dal lido la limpida ๐ )
27 Giugno 2011 alle 13:58 #171219MonserPartecipante@vinsent wrote:
ok,ma a quell’ora non so se riusciamo ad andare con la barca x che mio fratello fa le notti e a quell’ora dorme(al limite ci andiamo a pinnate dal lido la limpida ๐ )
OKAAAAAAAAAAAAY!!
27 Giugno 2011 alle 15:27 #171220sub73Partecipante@vinsent wrote:
@Monser wrote:
@vinsent wrote:
@Monser wrote:
@Psycho87 wrote:
haahahahahaha
la prossima volta allora vi avviserรฒ, lo ripeto fin’ora non l’ho fatto per evitare figure di niente!! ๐ ๐ ๐
Anche se secondo me prima vi faccio compagnia, prima imparo qualcosa. (forse!)Vai tranquillo, loro non hanno nulla da insegnarti, a cominciare da quello che perde le maschere a mare…………… per finire a quello che fa le stragi di seppie in Adriatico ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
ciao monser,come vร ย con il pargoletto e tranquillo o non ti fa dormire?questa estate ho a disposizione 2 mesi di vacanze(forzate sono in c.i.g.o)c’รจ l’ha facciamo a fare una pescata? ๐
YEEEEEEEEEEEEEEEEEES, a Luglio ho tutti i giorni dal lunedรฌ al giovedรฌ liberi, ma solo se mi porti a pescare i saragosauri con la barca dove sai tu, di pomeriggio perรฒ, perchรฉ finisco di lavorare alle 16:40 (max mi posso sganciare alle 16:00).
mi sa che dovrai noleggiare un traghetto ahahahahhah
28 Giugno 2011 alle 14:24 #171221MonserPartecipante@sub73 wrote:
Ue’ ue’, nun ci rumpite a scatole… facitancella fa’!!!! ๐ ๐ ๐ ๐
28 Giugno 2011 alle 14:43 #171222sub73Partecipante28 Giugno 2011 alle 15:19 #171223vinsentPartecipantenon preoccupatevi ho 2 mesi a disposizione ๐ e due cannoni da consumare(fucili non credete altro non fuma non bevo scopo soltanto ๐ฏ ๐ ๐ ๐ ๐ )
28 Giugno 2011 alle 16:08 #171224nihilstyle03Partecipantegente per quando scende vinsent mi autoinvito! ho voglia di confrontarmi non me la fico piu di aspettare! Faciteme assapรจ;)
28 Giugno 2011 alle 16:10 #171225vinsentPartecipante@nihilstyle03 wrote:
gente per quando scende vinsent mi autoinvito! ho voglia di confrontarmi non me la fico piu di aspettare! Faciteme assapรจ;)
scendo x i primi di luglio ๐
28 Giugno 2011 alle 16:54 #171226nihilstyle03Partecipanteok io scendo a capo d’orso giovedi e vi faccio sapere com’รจ la situazione li;)
28 Giugno 2011 alle 16:58 #171227vinsentPartecipante@nihilstyle03 wrote:
ok io scendo a capo d’orso giovedi e vi faccio sapere com’รจ la situazione li;)
ok tu esplora e facci sapere comรจ poi se e buono ci si pesca ๐
controlla pure se ci sono parcheggi x auto e se sono cari o meno.ciao28 Giugno 2011 alle 19:14 #171228vinsentPartecipanteho modificato la testata all’urukay ๐ฏ ๐ฏ
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_825db3f3660ff9f90b6c71343515bac8.jpg<!โm โ29 Giugno 2011 alle 11:34 #171229MonserPartecipante@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@sub73 wrote:
Ue’ ue’, nun ci rumpite a scatole… facitancella fa’!!!! ๐ ๐ ๐ ๐
per dovere di cronaca stai all’ ultimo posto in fila tu ๐ ๐ ๐
la sociosub giร ย era in lista di attesa :gib: :gib: :gib:Guaglio’, vatti a rileggere la storia di questo topic…….. quando io l’anno scorso trattavo con vinsent, tu stavi ancora pescando con la fiocina a mano ๐ ๐ ๐
29 Giugno 2011 alle 21:17 #171230DesmoAccanitoPartecipanteBuonasera banda di terroncelli…
nonostante la mia assenza forzata vedo che si parla di me…ovviamente non sono cose belle ๐
senza che fate…da quando sto a Torino ci sono piรน pesci per tutti, approfittatene che il 29 luglio scendo per le ferie…e saranno cazzi!!!!29 Giugno 2011 alle 23:12 #171231Psycho87Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Buonasera banda di terroncelli…
nonostante la mia assenza forzata vedo che si parla di me…ovviamente non sono cose belle ๐
senza che fate…da quando sto a Torino ci sono piรน pesci per tutti, approfittatene che il 29 luglio scendo per le ferie…e saranno cazzi!!!!In tutti i sensi!
30 Giugno 2011 alle 7:42 #171232MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Buonasera banda di terroncelli…
senza che fate…da quando sto a Torino ci sono piรน pesci per tutti, approfittatene che il 29 luglio scendo per le ferie…e saranno cazzi!!!!Mi raccomando, distribuiscili con parsimonia perchรฉ questo club รจ pieno di gay…… mi sa che il 20 luglio l’aeroporto sarร ย pieno di PIA campani……
A proposito, ricordi che l’anno scorso mi paventasti una battutina all’alba pre-lavoro? Mi piace, mi piace….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.