Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 2,783 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

@Psycho87 wrote:

haahahahahaha

la prossima volta allora vi avviserรฒ, lo ripeto fin’ora non l’ho fatto per evitare figure di niente!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Anche se secondo me prima vi faccio compagnia, prima imparo qualcosa. (forse!)

Vai tranquillo, loro non hanno nulla da insegnarti, a cominciare da quello che perde le maschere a mare…………… per finire a quello che fa le stragi di seppie in Adriatico ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ciao monser,come vร ย  con il pargoletto e tranquillo o non ti fa dormire?questa estate ho a disposizione 2 mesi di vacanze(forzate sono in c.i.g.o)c’รจ l’ha facciamo a fare una pescata? ๐Ÿ™„

YEEEEEEEEEEEEEEEEEES, a Luglio ho tutti i giorni dal lunedรฌ al giovedรฌ liberi, ma solo se mi porti a pescare i saragosauri con la barca dove sai tu, di pomeriggio perรฒ, perchรฉ finisco di lavorare alle 16:40 (max mi posso sganciare alle 16:00).

ok,ma a quell’ora non so se riusciamo ad andare con la barca x che mio fratello fa le notti e a quell’ora dorme(al limite ci andiamo a pinnate dal lido la limpida ๐Ÿ˜‰ )

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

ok,ma a quell’ora non so se riusciamo ad andare con la barca x che mio fratello fa le notti e a quell’ora dorme(al limite ci andiamo a pinnate dal lido la limpida ๐Ÿ˜‰ )

OKAAAAAAAAAAAAY!!

sub73
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

@Psycho87 wrote:

haahahahahaha

la prossima volta allora vi avviserรฒ, lo ripeto fin’ora non l’ho fatto per evitare figure di niente!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Anche se secondo me prima vi faccio compagnia, prima imparo qualcosa. (forse!)

Vai tranquillo, loro non hanno nulla da insegnarti, a cominciare da quello che perde le maschere a mare…………… per finire a quello che fa le stragi di seppie in Adriatico ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ciao monser,come vร ย  con il pargoletto e tranquillo o non ti fa dormire?questa estate ho a disposizione 2 mesi di vacanze(forzate sono in c.i.g.o)c’รจ l’ha facciamo a fare una pescata? ๐Ÿ™„

YEEEEEEEEEEEEEEEEEES, a Luglio ho tutti i giorni dal lunedรฌ al giovedรฌ liberi, ma solo se mi porti a pescare i saragosauri con la barca dove sai tu, di pomeriggio perรฒ, perchรฉ finisco di lavorare alle 16:40 (max mi posso sganciare alle 16:00).

mi sa che dovrai noleggiare un traghetto ahahahahhah

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

Ue’ ue’, nun ci rumpite a scatole… facitancella fa’!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

per dovere di cronaca stai all’ ultimo posto in fila tu ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    la sociosub giร ย  era in lista di attesa :gib: :gib: :gib:

vinsent
    Partecipante

non preoccupatevi ho 2 mesi a disposizione ๐Ÿ˜‰ e due cannoni da consumare(fucili non credete altro non fuma non bevo scopo soltanto ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ )

nihilstyle03
    Partecipante

gente per quando scende vinsent mi autoinvito! ho voglia di confrontarmi non me la fico piu di aspettare! Faciteme assapรจ;)

vinsent
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

gente per quando scende vinsent mi autoinvito! ho voglia di confrontarmi non me la fico piu di aspettare! Faciteme assapรจ;)

scendo x i primi di luglio ๐Ÿ˜‰

nihilstyle03
    Partecipante

ok io scendo a capo d’orso giovedi e vi faccio sapere com’รจ la situazione li;)

vinsent
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

ok io scendo a capo d’orso giovedi e vi faccio sapere com’รจ la situazione li;)

ok tu esplora e facci sapere comรจ poi se e buono ci si pesca ๐Ÿ˜‰
    controlla pure se ci sono parcheggi x auto e se sono cari o meno.ciao

vinsent
    Partecipante

ho modificato la testata all’urukay ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_825db3f3660ff9f90b6c71343515bac8.jpg<!โ€“m โ†’

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

per dovere di cronaca stai all’ ultimo posto in fila tu ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    la sociosub giร ย  era in lista di attesa :gib: :gib: :gib:

Guaglio’, vatti a rileggere la storia di questo topic…….. quando io l’anno scorso trattavo con vinsent, tu stavi ancora pescando con la fiocina a mano ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

Buonasera banda di terroncelli…
    nonostante la mia assenza forzata vedo che si parla di me…ovviamente non sono cose belle ๐Ÿ™„
    senza che fate…da quando sto a Torino ci sono piรน pesci per tutti, approfittatene che il 29 luglio scendo per le ferie…e saranno cazzi!!!!

Psycho87
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

nonostante la mia assenza forzata vedo che si parla di me…ovviamente non sono cose belle ๐Ÿ™„
    senza che fate…da quando sto a Torino ci sono piรน pesci per tutti, approfittatene che il 29 luglio scendo per le ferie…e saranno cazzi!!!!

In tutti i sensi!

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Mi raccomando, distribuiscili con parsimonia perchรฉ questo club รจ pieno di gay…… mi sa che il 20 luglio l’aeroporto sarร ย  pieno di PIA campani……

A proposito, ricordi che l’anno scorso mi paventasti una battutina all’alba pre-lavoro? Mi piace, mi piace….

Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.