PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
30 Giugno 2011 alle 17:33 #171233sub73Partecipante
@Monser wrote:
@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@sub73 wrote:
mi sa che dovrai noleggiare un traghetto ahahahahhah
Ue’ ue’, nun ci rumpite a scatole… facitancella fa’!!!! ๐ ๐ ๐ ๐
per dovere di cronaca stai all’ ultimo posto in fila tu ๐ ๐ ๐
la sociosub giร ย era in lista di attesa :gib: :gib: :gib:Guaglio’, vatti a rileggere la storia di questo topic…….. quando io l’anno scorso trattavo con vinsent, tu stavi ancora pescando con la fiocina a mano ๐ ๐ ๐
vincenzo se aspetta te per andare a pescare andra via il 2034 da napoli per tornare a lavoro ๐ ๐ ๐ anche lo scorso luglio hai detto la stessa cosa an andrea che รจ andato a torino e aspetta ancora di andare a pesca insieme a te a portici ๐ ๐ chissร ย come รจ capitato che quella volta sei venuto da me ๐ mo vediamo in 2 mesi se ti fai vivo โ
30 Giugno 2011 alle 18:20 #171234vinsentPartecipanteragazzi ma x ch non organiziamo un meeting?
30 Giugno 2011 alle 18:22 #171235nihilstyle03Partecipantewe ho cambiato meta, opto per vietri zona 2 fratelli. Sapete se si puรฒ arrivarci a piedi da vietri cittร ย ? naturalmente mi riferisco alla costa di fronte gli scogli
30 Giugno 2011 alle 22:12 #171236paquitoPartecipanteVacci pure ma non รจ un granchรจ, magari se costeggi la scogliera…Anche se devi fare lo slalom tra i cannisti ๐
1 Luglio 2011 alle 7:49 #171237MonserPartecipante@sub73 wrote:
vincenzo se aspetta te per andare a pescare andra via il 2034 da napoli per tornare a lavoro ๐ ๐ ๐ anche lo scorso luglio hai detto la stessa cosa an andrea che รจ andato a torino e aspetta ancora di andare a pesca insieme a te a portici ๐ ๐ chissร ย come รจ capitato che quella volta sei venuto da me ๐ mo vediamo in 2 mesi se ti fai vivo โ
Per quanto riguarda il discorso di Andrea, mi dispiace deluderti, ma poi, una volta deciso di andare, Andrea ebbe dei problemi e la cosa non si fece piรน (tiรจ!!!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: ).
Ho promesso ad Andrea di farci una battuta all’alba a Portici quando rientrerร ย da Torino, ossia la prima di agosto, prima che anche io vada in ferie (a ri-tiรจ!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: ).Per quanto riguarda il discorso di venire da te, lo sai che il tempo per me รจ limitato, in questo periodo, per cui lo posso fare una volta ogni tanto (altrimenti, che gusto ci sarebbe? Sempre stragi di spigole e polpi, poi uno ci si abitua ).
Per quanto riguarda i prossimi 2 mesi, tranne qualche battuta pomeridiana da organizzare con Vinsent (considera che io finisco alle 16:40, posso anticipare alle 16:00 max, quindi la cosa non รจ facile), lo sapete giร ย che ci sentiamo a settembre.
Ma fusse gelus’?????? ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
1 Luglio 2011 alle 8:50 #171238peppe77Partecipante@vinsent wrote:
ragazzi ma x ch non organiziamo un meeting?
Caro vinsent non รจ tanto semplice organizzare un meeting di pesca con questa massa di gay……
1 Luglio 2011 alle 10:20 #171239vinsentPartecipante1 Luglio 2011 alle 10:44 #171240paquitoPartecipanteVeramente so che un paio di voi giร ย avete fatto il meeting, a Roma qualche settimana fa…….O GAY PRIIIIIIIIDE!!!!!!!!!!!
1 Luglio 2011 alle 10:46 #171241vinsentPartecipante@paquito wrote:
Veramente so che un paio di voi giร ย avete fatto il meeting, a Roma qualche settimana fa…….O GAY PRIIIIIIIIDE!!!!!!!!!!!
we paky,quando vai in ferie?
1 Luglio 2011 alle 10:47 #171242paquitoPartecipanteFerie? Boh? Questi parlano di 6 mesi in Afghanistan, altro che ferie….. ๐ฏ
1 Luglio 2011 alle 10:50 #171243vinsentPartecipante@paquito wrote:
Ferie? Boh? Questi parlano di 6 mesi in Afghanistan, altro che ferie….. ๐ฏ
speriamo di no altrimenti non ci sarร ย piรน niente da trovare al mare(maschere ecc. ec.) ๐ ๐ ๐
1 Luglio 2011 alle 10:51 #171244paquitoPartecipante1 Luglio 2011 alle 23:15 #171245domy90Partecipanteil nostro caro generale paquito per non azzeccare piรน figure di merda qua si va a fare 6 mesi di ritiro in afganistan …… a prendere pesci afgani
non dar retta pasqua meglio che ti prendi i pesci nostri … oooo ๐ฏ cioรจ del mare nostro…
๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐2 Luglio 2011 alle 6:30 #171246sub73Partecipante@vinsent wrote:
@peppe77 wrote:
@vinsent wrote:
Caro vinsent non รจ tanto semplice organizzare un meeting di pesca con questa massa di gay……
adesso fammi arrivare a casa poi organizzeremo poi e normale che c’รจ chi non puo venire
๐vincรจ il problema che tutti si prenotano, ma al mattino del meeting ti ritrovi solo , ogni volta che si organizza un meeting la lista cresce fino a 13/14 persone, poi negli ultimi tre giorni iniziano i problemi per tutti per me ogni pescata che riesco a fare coi soliti gay รจ un meeting , ormai siamo sempre i soliti 6/7 che riusciamo a portare avanti qualche iniziativa, compresa quella dei completi e tuta col nostro logo, appena posso posto le foto ๐
2 Luglio 2011 alle 7:48 #171247vinsentPartecipante@sub73 wrote:
@vinsent wrote:
@peppe77 wrote:
@vinsent wrote:
adesso fammi arrivare a casa poi organizzeremo poi e normale che c’รจ chi non puo venire
๐vincรจ il problema che tutti si prenotano, ma al mattino del meeting ti ritrovi solo , ogni volta che si organizza un meeting la lista cresce fino a 13/14 persone, poi negli ultimi tre giorni iniziano i problemi per tutti per me ogni pescata che riesco a fare coi soliti gay รจ un meeting , ormai siamo sempre i soliti 6/7 che riusciamo a portare avanti qualche iniziativa, compresa quella dei completi e tuta col nostro logo, appena posso posto le foto ๐
ciao francรจ,noi organiziamo poi anche se siamo in 3 o 4 non e un problema l’importante e conoscerci e farci due risate io ci sarรฒ.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.