Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 2,783 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

mi sa che dovrai noleggiare un traghetto ahahahahhah

Ue’ ue’, nun ci rumpite a scatole… facitancella fa’!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

per dovere di cronaca stai all’ ultimo posto in fila tu ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    la sociosub giร ย  era in lista di attesa :gib: :gib: :gib:

Guaglio’, vatti a rileggere la storia di questo topic…….. quando io l’anno scorso trattavo con vinsent, tu stavi ancora pescando con la fiocina a mano ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

vincenzo se aspetta te per andare a pescare andra via il 2034 da napoli per tornare a lavoro ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ anche lo scorso luglio hai detto la stessa cosa an andrea che รจ andato a torino e aspetta ancora di andare a pesca insieme a te a portici ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ chissร ย  come รจ capitato che quella volta sei venuto da me ๐Ÿ˜‰ mo vediamo in 2 mesi se ti fai vivo โ“

vinsent
    Partecipante

ragazzi ma x ch non organiziamo un meeting?

nihilstyle03
    Partecipante

we ho cambiato meta, opto per vietri zona 2 fratelli. Sapete se si puรฒ arrivarci a piedi da vietri cittร ย  ? naturalmente mi riferisco alla costa di fronte gli scogli

paquito
    Partecipante

Vacci pure ma non รจ un granchรจ, magari se costeggi la scogliera…Anche se devi fare lo slalom tra i cannisti ๐Ÿ˜›

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

vincenzo se aspetta te per andare a pescare andra via il 2034 da napoli per tornare a lavoro ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ anche lo scorso luglio hai detto la stessa cosa an andrea che รจ andato a torino e aspetta ancora di andare a pesca insieme a te a portici ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ chissร ย  come รจ capitato che quella volta sei venuto da me ๐Ÿ˜‰ mo vediamo in 2 mesi se ti fai vivo โ“

Per quanto riguarda il discorso di Andrea, mi dispiace deluderti, ma poi, una volta deciso di andare, Andrea ebbe dei problemi e la cosa non si fece piรน (tiรจ!!!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: ).
    Ho promesso ad Andrea di farci una battuta all’alba a Portici quando rientrerร ย  da Torino, ossia la prima di agosto, prima che anche io vada in ferie (a ri-tiรจ!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: ).

Per quanto riguarda il discorso di venire da te, lo sai che il tempo per me รจ limitato, in questo periodo, per cui lo posso fare una volta ogni tanto (altrimenti, che gusto ci sarebbe? Sempre stragi di spigole e polpi, poi uno ci si abitua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

Per quanto riguarda i prossimi 2 mesi, tranne qualche battuta pomeridiana da organizzare con Vinsent (considera che io finisco alle 16:40, posso anticipare alle 16:00 max, quindi la cosa non รจ facile), lo sapete giร ย  che ci sentiamo a settembre.

Ma fusse gelus’?????? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

peppe77
    Partecipante

@vinsent wrote:

Caro vinsent non รจ tanto semplice organizzare un meeting di pesca con questa massa di gay……

vinsent
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@vinsent wrote:

Caro vinsent non รจ tanto semplice organizzare un meeting di pesca con questa massa di gay……

adesso fammi arrivare a casa poi organizzeremo poi e normale che c’รจ chi non puo venire
    ๐Ÿ˜‰

paquito
    Partecipante

Veramente so che un paio di voi giร ย  avete fatto il meeting, a Roma qualche settimana fa…….O GAY PRIIIIIIIIDE!!!!!!!!!!!

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Veramente so che un paio di voi giร ย  avete fatto il meeting, a Roma qualche settimana fa…….O GAY PRIIIIIIIIDE!!!!!!!!!!!

we paky,quando vai in ferie?

paquito
    Partecipante

Ferie? Boh? Questi parlano di 6 mesi in Afghanistan, altro che ferie….. ๐Ÿ˜ฏ

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

speriamo di no altrimenti non ci sarร ย  piรน niente da trovare al mare(maschere ecc. ec.) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

paquito
    Partecipante

@vinsent wrote:

@paquito wrote:

speriamo di no altrimenti non ci sarร ย  piรน niente da trovare al mare(maschere ecc. ec.) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

domy90
    Partecipante

il nostro caro generale paquito per non azzeccare piรน figure di merda qua si va a fare 6 mesi di ritiro in afganistan …… a prendere pesci afgani :mrgreen: :mrgreen:
    non dar retta pasqua meglio che ti prendi i pesci nostri … oooo ๐Ÿ˜ฏ cioรจ del mare nostro…
    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

sub73
    Partecipante

@vinsent wrote:

@peppe77 wrote:

@vinsent wrote:

adesso fammi arrivare a casa poi organizzeremo poi e normale che c’รจ chi non puo venire
    ๐Ÿ˜‰

vincรจ il problema che tutti si prenotano, ma al mattino del meeting ti ritrovi solo , ogni volta che si organizza un meeting la lista cresce fino a 13/14 persone, poi negli ultimi tre giorni iniziano i problemi per tutti :mrgreen: :mrgreen: per me ogni pescata che riesco a fare coi soliti gay รจ un meeting , ormai siamo sempre i soliti 6/7 che riusciamo a portare avanti qualche iniziativa, compresa quella dei completi e tuta col nostro logo, appena posso posto le foto ๐Ÿ˜‰

vinsent
    Partecipante

@sub73 wrote:

@vinsent wrote:

@peppe77 wrote:

@vinsent wrote:

๐Ÿ˜‰

vincรจ il problema che tutti si prenotano, ma al mattino del meeting ti ritrovi solo , ogni volta che si organizza un meeting la lista cresce fino a 13/14 persone, poi negli ultimi tre giorni iniziano i problemi per tutti :mrgreen: :mrgreen: per me ogni pescata che riesco a fare coi soliti gay รจ un meeting , ormai siamo sempre i soliti 6/7 che riusciamo a portare avanti qualche iniziativa, compresa quella dei completi e tuta col nostro logo, appena posso posto le foto ๐Ÿ˜‰

ciao francรจ,noi organiziamo poi anche se siamo in 3 o 4 non e un problema l’importante e conoscerci e farci due risate io ci sarรฒ.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.