PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2011 alle 12:26 #171293MonserPartecipante
@vinsent wrote:
io vi ho detto che ci sarΓ² quindi con la sociosub siamo in tre.
ti do un incoraggiamento π π
1)sub73(organizatore del meeting)
2)peppe77
3)vinsent
4)???????
5)???????
6)???????
chi vuole venire non deve fare altro che prendere il numero 4 o 5 come preferisce π π π π πA me il 4!
6 Luglio 2011 alle 12:28 #171294gennyPartecipante@vinsent wrote:
2)peppe77
3)vinsent
4)???????
5)???????
6)???????
chi vuole venire non deve fare altro che prendere il numero 4 o 5 come preferisce π π π π π5) genny
6 Luglio 2011 alle 13:51 #171295paquitoPartecipanteTien e pall viciè, ma adesso quann t n vai?
6 Luglio 2011 alle 15:09 #171296vinsentPartecipante@paquito wrote:
Tien e pall viciè, ma adesso quann t n vai?
a settember π π π π π
so gruoss(183x85kg π π π )6 Luglio 2011 alle 15:49 #171297sub73Partecipante@vinsent wrote:
2)peppe77
3)vinsent
4)???????
5)???????
6)???????
chi vuole venire non deve fare altro che prendere il numero 4 o 5 come preferisce π π π π πaggiungi domy90 il nostro tano
6 Luglio 2011 alle 15:52 #171298sub73Partecipante6 Luglio 2011 alle 17:37 #171299nihilstyle03PartecipantereggΓ Β anche io ci sono π numero 7!
Domani Erchie sperando che non faccio la fine di ieri a vietri: un cefaletto che ho ributtato a mare per le sue minute dimensioni (stΓ² talmente ucciso che sparo a chi coglio coglio) e a mezzogiorno la bufera con attrezzatura tutta mbosa e granelli ovunque. ho consultato 2 metei di 2 siti concorrenti(quindi fonti diverse) che portavano entrambi la nuvola con la gocciolina- e mare poco mosso questo almeno l’hanno azzeccato- …mortacci loro πΏ6 Luglio 2011 alle 19:56 #171300ciroPartecipanteviciΓ¨ la parola l’hai mantenuta ma sul fatto che sei uomo ho dei dubbi al massimo omo di parola.
cmq quando arrivate al 22 dell lista ( core pazzo pocho lavezzi ) ) scrivete il mio nome.
6 Luglio 2011 alle 20:43 #171301MonserPartecipante@nihilstyle03 wrote:
reggΓ Β anche io ci sono π numero 7!
Domani Erchie sperando che non faccio la fine di ieri a vietri: un cefaletto che ho ributtato a mare per le sue minute dimensioni (stΓ² talmente ucciso che sparo a chi coglio coglio) e a mezzogiorno la bufera con attrezzatura tutta mbosa e granelli ovunque. ho consultato 2 metei di 2 siti concorrenti(quindi fonti diverse) che portavano entrambi la nuvola con la gocciolina- e mare poco mosso questo almeno l’hanno azzeccato- …mortacci loro πΏL’anziano Γ¨ sempre pronto a dare consigli circa il meteo mare….. a chi lo vuole!!!
6 Luglio 2011 alle 20:44 #171302MonserPartecipante6 Luglio 2011 alle 20:45 #171303MonserPartecipante@nihilstyle03 wrote:
Domani Erchie sperando che non faccio la fine di ieri a vietri: un cefaletto che ho ributtato a mare per le sue minute dimensioni (stΓ² talmente ucciso che sparo a chi coglio coglio) e a mezzogiorno la bufera con attrezzatura tutta mbosa e granelli ovunque. ho consultato 2 metei di 2 siti concorrenti(quindi fonti diverse) che portavano entrambi la nuvola con la gocciolina- e mare poco mosso questo almeno l’hanno azzeccato- …mortacci loro πΏVinsent, aggiungi anche il nostro timido amico Spearfish (Marcello, Portici)
6 Luglio 2011 alle 21:09 #171304sub73Partecipante@Monser wrote:
@nihilstyle03 wrote:
Domani Erchie sperando che non faccio la fine di ieri a vietri: un cefaletto che ho ributtato a mare per le sue minute dimensioni (stΓ² talmente ucciso che sparo a chi coglio coglio) e a mezzogiorno la bufera con attrezzatura tutta mbosa e granelli ovunque. ho consultato 2 metei di 2 siti concorrenti(quindi fonti diverse) che portavano entrambi la nuvola con la gocciolina- e mare poco mosso questo almeno l’hanno azzeccato- …mortacci loro πΏVinsent, aggiungi anche il nostro timido amico Spearfish (Marcello, Portici)
vincΓ¨ nel caso non lo sapessi Γ¨ la sua fidanzata π π π π
6 Luglio 2011 alle 21:10 #171305sub73Partecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
@vinsent wrote:
@paquito wrote:
Tien e pall viciè, ma adesso quann t n vai?
a settember π π π π π
so gruoss(183x85kg π π π )viciΓ¨ inizia a pensare dove farlo e lancia una data π‘
il 4 settembrePortici, sempre Portici, fortissimamente Portici!!!!
daccordo β portici Γ¨ ottima, anche perchΓ¨ bisogna pure cambiare ogni tanto π
6 Luglio 2011 alle 21:25 #171306sub73Partecipanteallora ecco la lista del prossimo meeting del 04/09/2011 di portici :gib: :gib:
1) vinsent ( organizzatore π )
2) sub73 ( sociosub )
3) peppe77 ( sociosub )
4) monser ( anziano scassaminc@@@ )
5) genny
6) domy90 ( clonazione sociosub )
7)nihilstyle03
8) spearfisch(marcello )
22)ciro ( cirolavezzi )
9) paquito moderator che nu moderacome potete notare mancano nomi di personaggi illustri della fondazione capania virtual club ( la sociogay pasquandrΓ¨ π π π ) aspettiamo la loro adesione π β‘
visto che il nostro vecchio sergio ha proposto portici, ovviamente provvederΓ Β lui a procurare dolci e spumante π7 Luglio 2011 alle 8:31 #171307vinsentPartecipanteok va bene anche x me,io intanto stamattina 2 saraghi e una seppiolina dopo posto la foto.
p.s. x i soci ma non credete che aspetterΓ² fino a settembre x fare una pescata con voi π π
x monser quando vuoi andiamo a pesca fammi sapere che organiziamo π
finalmente ho provato il joker -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.