PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
7 Luglio 2011 alle 9:18 #171308paquitoPartecipante
messaggio di franco modificato……
7 Luglio 2011 alle 11:02 #171309MonserPartecipante@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@nihilstyle03 wrote:
reggà anche io ci sono 😉 numero 7!
Domani Erchie sperando che non faccio la fine di ieri a vietri: un cefaletto che ho ributtato a mare per le sue minute dimensioni (stò talmente ucciso che sparo a chi coglio coglio) e a mezzogiorno la bufera con attrezzatura tutta mbosa e granelli ovunque. ho consultato 2 metei di 2 siti concorrenti(quindi fonti diverse) che portavano entrambi la nuvola con la gocciolina- e mare poco mosso questo almeno l’hanno azzeccato- …mortacci loro 👿Vinsent, aggiungi anche il nostro timido amico Spearfish (Marcello, Portici)
vincè nel caso non lo sapessi è la sua fidanzata 😀 😀 😀 😀
Fidanzato, please 😯 😯 😯 😯 😯 :shock:, che gay saremmo sennò?
7 Luglio 2011 alle 11:03 #171310MonserPartecipante@vinsent wrote:
…..x monser quando vuoi andiamo a pesca fammi sapere che organiziamo 😉
finalmente ho provato il jokerTi mando via MP il mio cell……. meglio che ci organizziamo in privato, le ciucciuvettole abbondano……
7 Luglio 2011 alle 12:37 #171311vinsentPartecipante@Monser wrote:
@vinsent wrote:
finalmente ho provato il jokerTi mando via MP il mio cell……. meglio che ci organizziamo in privato, le ciucciuvettole abbondano……
ok hai pienamente ragione sopratutto che tro poco tornerà il desmociucciuvettola 😀 😆 😆 😆
hai un mp 😉7 Luglio 2011 alle 15:37 #171312sub73Partecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@nihilstyle03 wrote:
reggà anche io ci sono 😉 numero 7!
Domani Erchie sperando che non faccio la fine di ieri a vietri: un cefaletto che ho ributtato a mare per le sue minute dimensioni (stò talmente ucciso che sparo a chi coglio coglio) e a mezzogiorno la bufera con attrezzatura tutta mbosa e granelli ovunque. ho consultato 2 metei di 2 siti concorrenti(quindi fonti diverse) che portavano entrambi la nuvola con la gocciolina- e mare poco mosso questo almeno l’hanno azzeccato- …mortacci loro 👿Vinsent, aggiungi anche il nostro timido amico Spearfish (Marcello, Portici)
vincè nel caso non lo sapessi è la sua fidanzata 😀 😀 😀 😀
Fidanzato, please 😯 😯 😯 😯 😯 :shock:, che gay saremmo sennò?
stà poc a fà , voi gay siete troppo precisi e ci tenete a specificare
7 Luglio 2011 alle 15:39 #171313sub73Partecipante@Monser wrote:
@vinsent wrote:
vincè lo vogliamo tutti il numero 😀 ti fai gli incontri su prenotazione? il vecchietto appena vede un ragazzo subito va in privato 😀 😀 😀
7 Luglio 2011 alle 16:26 #171314DesmoAccanitoPartecipanteEccomi, l’ingegnere dei vostri sogni nascosti di tanto in tanto ritorna per farvi ciatare…la metto così visto che da quando sono andanto via vedo che il gayismo è diventato una moda nel campaniascambisticlub 🙂
mettiamo le cose in chiaro:
1 – Anziano carissimo, i miei fucili non li regalo a nessuno, nè a te nè a chi prende più cefalisguarramazzo al meeting.
2 – non sono una cicciuettola
3 – v pozz mparà a tutt quant!
4 – al meeting sicuramente non ci sarò perchè sarò a castellammare dal 30 luglio al 20 agosto, ma spero che tra vacanze e cassi vari riuscirò a vedervi
5 – vincè ma che te li compri a fare quei cannoni da millemila euro se poi spari alle seppioline?7 Luglio 2011 alle 16:41 #171315peppe77Partecipantesub73 wrote:allora ecco la lista del prossimo meeting del 04/09/2011 di portici :gib: :gib:1) vinsent ( organizzatore 😉 )
2) sub73 ( sociosub )
3) peppe77 ( sociosub )
4) monser ( anziano scassaminc@@@ )
5) genny
6) domy90 ( clonazione sociosub )
7)nihilstyle03
8) spearfisch(marcello )
22)ciro ( cirolavezzi )
9) paquito moderator che nu modera………we we e che è sta folla!!!! 😯
7 Luglio 2011 alle 17:10 #171316DesmoAccanitoPartecipantenon temere, c’è tempo per fargli cambiare idea e dimezzare la lista 🙂
7 Luglio 2011 alle 17:28 #171317sub73Partecipante@peppe77 wrote:
@sub73 wrote:
allora ecco la lista del prossimo meeting del 04/09/2011 di portici :gib: :gib:
1) vinsent ( organizzatore 😉 )
2) sub73 ( sociosub )
3) peppe77 ( sociosub )
4) monser ( anziano scassaminc@@@ )
5) genny
6) domy90 ( clonazione sociosub )
7)nihilstyle03
8) spearfisch(marcello )
22)ciro ( cirolavezzi )
9) paquito moderator che nu modera………we we e che è sta folla!!!! 😯
socio ne puoi conatre sicuro 🙄 4 di questi signori 😉
7 Luglio 2011 alle 19:24 #171318vinsentPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Eccomi, l’ingegnere dei vostri sogni nascosti di tanto in tanto ritorna per farvi ciatare…la metto così visto che da quando sono andanto via vedo che il gayismo è diventato una moda nel campaniascambisticlub 🙂
mettiamo le cose in chiaro:
1 – Anziano carissimo, i miei fucili non li regalo a nessuno, nè a te nè a chi prende più cefalisguarramazzo al meeting.
2 – non sono una cicciuettola
3 – v pozz mparà a tutt quant!
4 – al meeting sicuramente non ci sarò perchè sarò a castellammare dal 30 luglio al 20 agosto, ma spero che tra vacanze e cassi vari riuscirò a vedervi
5 – vincè ma che te li compri a fare quei cannoni da millemila euro se poi spari alle seppioline?non lo sparata lo infilzata a mano(costa di più l’asta che la seppiolina e se sapessi a quanti saraghi non ho potuto sparare x la scelta sbagliata dell’arma)ma domani recupero 😆 😆 😆
8 Luglio 2011 alle 9:33 #171319domy90Partecipantevince mandami il numero che ti chiamo per organizzarci per domani
8 Luglio 2011 alle 9:35 #171320domy90Partecipanteai carissimi soci
non preparate liste ed non organizzate cose a lungo termine
che tanto si sa come va a finire …….. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗8 Luglio 2011 alle 12:16 #171321Psycho87Partecipantementre voi organizzate io sono andato a pesca ieri pomeriggio, dal Famous Beach fino allo Scrajo. . . 4 ore di divertimento tra le onde. . .
. . .
. . .
ok nn ho preso un granke ma mi sono rilassatohttp://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/270605_2170071460571_1510288086_2325298_1135013_n.jpg
(Il tordo pesa 330 g, mai preso uno cosi grande!)
8 Luglio 2011 alle 12:16 #171322Psycho87Partecipantementre voi organizzate io sono andato a pesca ieri pomeriggio, dal Famous Beach fino allo Scrajo. . . 4 ore di divertimento tra le onde. . .
. . .
. . .
ok nn ho preso un granke ma mi sono rilassato(Il tordo pesa 330 g, mai preso uno cosi grande!)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.