Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,026 a 2,040 (di 2,783 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@sub73 wrote:

allora ecco la lista del prossimo meeting del 04/09/2011 di portici :gib: :gib:

1) vinsent ( organizzatore 😉 )
    2) sub73 ( sociosub )
    3) peppe77 ( sociosub )
    4) monser ( anziano scassaminc@@@ ) :mrgreen:
    5) genny
    6) domy90 ( clonazione sociosub :mrgreen: )
    7)nihilstyle03
    8) spearfisch(marcello )
    22)ciro ( cirolavezzi :mrgreen: )
    9) paquito moderator che nu modera :mrgreen:

………we we e che è sta folla!!!! 😯

peppe ma quando si fa? e sopratutto dove? o.O io fino a 2 gg fa che leggevo non c’era scritto niente

vinsent
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

mentre voi organizzate io sono andato a pesca ieri pomeriggio, dal Famous Beach fino allo Scrajo. . . 4 ore di divertimento tra le onde. . .
    . . .
    . . .
    ok nn ho preso un granke ma mi sono rilassato

(Il tordo pesa 330 g, mai preso uno cosi grande!)

ciao psycho,attento alla quardia costiera che se ti becca a pescare vicino alle spiagge son dolori(multa salata 😉 )io ci vado ma alle 5 del mattino quando non ci sono i natanti 😉

Psycho87
    Partecipante

Azz davvero!? XD
    nn lo sapevo, cmq nel tratto dei bikini ho costeggiato la palma, quindi nn ero vicino la spiaggia, mentre da capolagala in poi ero oltre le scogliere e le boe ke delimitano i tratti di spiaggia….
    Cmq grazie dell’avvertenza!

DesmoAccanito
    Partecipante

Attenzione anche che nel raggio di 500m (se non sbaglio) dal banco di Santa Croce è vietata la pesca, quindi se ti beccano di fronte al Bikini ti fanno il mazzo toroidale…di solito in inverno c’è tolleranza ma in questi periodi non perdonano 😉

arturo74
    Partecipante

Ciao a tutti noto con piacere che il gruppo campano e’ molto affiatato, ho iniziato da pochissimo la stupenda esperienza della PIA e magari mi chiedevo se eventualmente qualcuno con problemi di zavorra fosse disposto qualche volta a portarsi un ulteriore peso appresso vista la necessita’ di tanta esperienza e consigli da acquisire. Un salutone a tutti!!

vinsent
    Partecipante

@arturo74 wrote:

Ciao a tutti noto con piacere che il gruppo campano e’ molto affiatato, ho iniziato da pochissimo la stupenda esperienza della PIA e magari mi chiedevo se eventualmente qualcuno con problemi di zavorra fosse disposto qualche volta a portarsi un ulteriore peso appresso vista la necessita’ di tanta esperienza e consigli da acquisire. Un salutone a tutti!!

ciao arturo,di dove sei?

arturo74
    Partecipante

Vivo ad Acerra.

paquito
    Partecipante

Se hai costeggiato la palma ti sei avvicinato pericolosamente al banco, l’importante è che tu ti sia divertito ma occhio alla CP perchè in questo periodo ti stroncano.

Vincent ma tu stai andando a pesca? Io scendo il 22….tieniti in forma….

Psycho87
    Partecipante

azz ragazzi, grazie degli avvertimenti. . .
    Volevo kiedere una cosa Ma se io volessi solo passarci per il bikini per allungarmi ke ne so fino a capolagala, pure in quel caso ti fanno il mazzo?? tipo se ho i fucili attaccati al pallone e sto solo nuotando!?

(il tordo da 330g l’ho preso proprio tra la palma e gli scogli del bikini XD)

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Se hai costeggiato la palma ti sei avvicinato pericolosamente al banco, l’importante è che tu ti sia divertito ma occhio alla CP perchè in questo periodo ti stroncano.

Vincent ma tu stai andando a pesca? Io scendo il 22….tieniti in forma….

si paki, sono andato giovedi(2 saraghi e una seppiolina)venerdi(2 saraghi)sabato io e domy(io 2 saraghi il più grande pesa 800g e 2 seppie)(domy 3 o 4 polpi e una seppia mi pare)
    dpmani riposo settimanale e lunedi si ricomincia 😉

vinsent
    Partecipante
    DesmoAccanito
    Partecipante

Bella Vinsent!!! spero che in pescheria ti abbiano fatto un buon prezzo ahahahah

➡ Psycho, per legge coi fucili appesi al pallone puoi farlo, ma si sa, a volte una divisa ed un ignorante possono essere un’accoppiata davvero pericolosa :s , se passi in quella zona disarmato ti consiglio comunque di tenere gli occhi bene aperti, sarebbe un vero peccato beccarsi una multa salatissima ingiustamente.

domy90
    Partecipante

vicieeeeeeeee
    ma gia te si magnat ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
    ed al nostro ggay torinese
    ma quando scendi ❓ ❓ ❓

Psycho87
    Partecipante

Grazie Desmo. . .

Belli i saraghi!!! qualke volta voglio venire con voi, giusto per vedere un po di cose piu serie delle mie! XD

DesmoAccanito
    Partecipante

Domy scendo il 29

Stai visualizzando 15 post - dal 2,026 a 2,040 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.