Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,041 a 2,055 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Fine Luglio di fuoco con tutti i pessimi elementi presenti, io qua non riesco proprio a pescare, apparte l’acqua sempre marrone poi c’è un’invasione in atto, di posti per pescare ce ne sono pochi e le barche abbondano, insomma, se non hai mezzo nautico è davvero faticoso, comunque ci arrangiamo…… :minigun:

sub73
    Partecipante

@vinsent wrote:

@arturo74 wrote:

Ciao a tutti noto con piacere che il gruppo campano e’ molto affiatato, ho iniziato da pochissimo la stupenda esperienza della PIA e magari mi chiedevo se eventualmente qualcuno con problemi di zavorra fosse disposto qualche volta a portarsi un ulteriore peso appresso vista la necessita’ di tanta esperienza e consigli da acquisire. Un salutone a tutti!!

ciao arturo,di dove sei?

vincè è roba mia il ragazzo 😀 😀
    ciao arturo di quale zona di acerra sei? ho i miei genitori lì, la conosco bene ❗
    comunque benvenuto tra questi matti , poi ti insegno io di chi ti puoi fidare 😀 😀 😀 scherzo ovviamente, quì siamo tutti fratelli 😉

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Domy scendo il 29

tanto per non smentirsi il desmogayaccanito scende il 29 😀 😀 😀

vinsent
    Partecipante

ciao francè,quando andiamo a pesca? ❓ :gib: :minigun:

luigi.caos
    Partecipante

Oggi sono andato a pesca a Pozzuoli …. ricordavo che era una zona di m …. invece sembra che la gente si sta civilizzando. A parte gli scogli normali ( visto che in questo periodo erano gia bianchi visto che strappavano i semi per le coltivazioni ) di pesce che girava c’era … io ho preso solo 1 sarago di discrete dimensioni e un oratina e un spigola (ovviamente non enormi da kg)

arturo74
    Partecipante

Francesco grazie per il messaggio cmq se sei pratico abito in via Fondola al p.co le porte di napoli. Considera che in assoluto ieri e’ stata la mia seconda discesa. Un amico mi ha incuriosito e affascinato. Fino a due settimane fa non mi sarei mai aspettato di essere così rapito da questo fantastico mondo tanto che preso dall’euforia settimana scorsa ho comprato tutto (o quasi) il corredino. Ieri nella seconda volta in assoluto che ero in acqua ho beccato un bel barracuda! Un 60na di cm circa 400 gr. Credimi un’emozione unica alla quale continuo a ripensare!!! Magari qualcuno sorriderà  ma per me e’ stato come catturare una balena!!!!

sub73
    Partecipante

@vinsent wrote:

ciao francè,quando andiamo a pesca? ❓ :gib: :minigun:

spero quanto prima possibile vincè 😉

vinsent
    Partecipante

ciao ragazzi,chi di voi domani e libero x una pescata?

peppe77
    Partecipante

ma gia te si magnat ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
    ed al nostro ggay torinese
    ma quando scendi ❓ ❓ :?:[/quote]
    @DesmoAccanito wrote:

Domy scendo il 29

……Domè e secondo te poteva mai scendere il 6 😀 😀

peppe77
    Partecipante

ciao arturo e benvenuto nel gay virtual stai attento che qui come si fa vivo un pia nuovo subito sono tutti disponibili,gentili e pronti ad andare a pesca insieme, ma attento!!! che lo SCOPO :mrgreen: è tutt’altro!

arturo74
    Partecipante

A questo punto conviene desistere allora!!!! 😆 😆 😆

Monser
    Partecipante

@arturo74 wrote:

A questo punto conviene desistere allora!!!! 😆 😆 😆

No, non ti preoccupare, devi solo stare attento alle orge con le varie associazioni sub (SocioSub, StabiaSub, ecc. ecc.). Quelli vanno a pesca, non prendono niente, ed allora, quanto meno, se lo prendono nel c……… 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

Anziano, certo che se proprio tu ti facevi inkiappettare dalla CP come minimo perdevi la tessera di socio onorario nonchè presidente del campania virtual club! :mrgreen:

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Anziano, certo che se proprio tu ti facevi inkiappettare dalla CP come minimo perdevi la tessera di socio onorario nonchè presidente del campania virtual club! :mrgreen:

we pasquà  tuorn a m bress ca m serv l’ast 😆 😆

paquito
    Partecipante

viciè giorno 22 sto a casa 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 2,041 a 2,055 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.