Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,056 a 2,070 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Anziano, certo che se proprio tu ti facevi inkiappettare dalla CP come minimo perdevi la tessera di socio onorario nonchè presidente del campania virtual club! :mrgreen:

ahahahahah, sono ben allenato (alle fughe, e non all’inchiappettamento, ovviamente) 😀 😀 😀

Devo dire che all’inizio un attacco di senilità  mi ha preso, infatti il primo (e sbagliato) pensiero è stato di tornare alla punta della scogliera (ossia ad uscire dal porto), per poi scendere giù al punto mio di partenza, ma così facendo andavo verso di loro, quindi dopo circa 30 secondi ho fatto dietro front, ed ho fatto bene!!!!!! 😀 😀 😀 😀

P.S.: comunque su quella scogliera ci peschiamo in tanti da decenni, e mai la CP ci ha detto nulla, anche quando in passato passava. Ricordo un paio di volte in cui ci raccomandavano di restare sotto la scogliera e non uscire più fuori (ossia andare nel canale di ingresso del porto), cosa ovvia perché dopo pochi metri dagli scogli il fondale diventa sabbioso. Ma, aver saputo che stanno un po’ “nervosetti”, mi ha fatto evitare “discussioni”……….

Psycho87
    Partecipante

Ragazzi io stasera parlo per Scalea, qualcuno puo consigliarmi qualke zona carina nei dintorni?????
    😉

sub73
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Ragazzi io stasera parlo per Scalea, qualcuno puo consigliarmi qualke zona carina nei dintorni?????
    😉

se hai posto mi associo 😀 😀 😀 😀

Psycho87
    Partecipante

hehehe vado con la mia ragazza 😀

l’anno scorso costeggiai parte dell’isola di dino (nn so se si kiami cosi o se mi sto confondendo) si stova nei pressi di praia a mare. E ci sono un sacco di piccoli tunnel sottomarini, è abbastanza interessante come posto da vedere
    quest’anno vedrò se è anche interessante da “sparare”
    In piu ci sono alcuni fiumi ke sfociano a mare, vedrò di farmi un giro verso le foci, kissà  se non incontro qualcosa (purtroppo nn sono ancora bravo nell’aspetto, ma da qualke parte comincerò)

DesmoAccanito
    Partecipante

@sub73 wrote:

e poi sarei io il gay…va bene…

Psycho87
    Partecipante

vabbe come ho detto all’inizio in ogni forum ci sono i gay. . . ki piu e ki meno! 😀

(spero di trovare qualke cefalo nelle foci dei fiumi)

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@sub73 wrote:

sempre geloso andrea, ho capito vieni anke tu 😀 😀 😀 😀

Monser
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

😉

Per prima cosa vatti ad informare dove puoi pescare e dove no. Alla foce dei fiumi mi sa che non si può proprio………

nihilstyle03
    Partecipante

wagliù qualcuno vuol venire a pescare venerdì mattina? Sto ancora decidendo la meta (per ora golfo di napoli)

genny
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

wagliù qualcuno vuol venire a pescare venerdì mattina? Sto ancora decidendo la meta (per ora golfo di napoli)

io ci sto

luigi.caos
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@sub73 wrote:

😆 😆 😆 😆 😆 😆

domy90
    Partecipante

vicièèèèèè
    stai andando a pesca ❓ ❓ ❓
    ma chillo ricchionn e pasquale l’hai sentito più ❓ ❓ ❓ ❓ 😀 😀 😀

genny
    Partecipante

Monser e Luigi.caos che ne dite di un mini-meeting per il fine settimana prossimo???????

sub73
    Partecipante

@genny wrote:

Monser e Luigi.caos che ne dite di un mini-meeting per il fine settimana prossimo???????

complimenti ❗ ❗ ❗ grande scelta :mrgreen: :mrgreen: auguri per il vostro mini meeting 😉

vinsent
    Partecipante

@domy90 wrote:

vicièèèèèè
    stai andando a pesca ❓ ❓ ❓
    ma chillo ricchionn e pasquale l’hai sentito più ❓ ❓ ❓ ❓ 😀 😀 😀

si si sono andato giovedì(4 saraghi)ma ho tanta voglia di andare a saragholandia(scogliera flangiflutti)

Stai visualizzando 15 post - dal 2,056 a 2,070 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.