@paquito wrote:
Anziano, certo che se proprio tu ti facevi inkiappettare dalla CP come minimo perdevi la tessera di socio onorario nonchè presidente del campania virtual club!
ahahahahah, sono ben allenato (alle fughe, e non all’inchiappettamento, ovviamente) 😀 😀 😀
Devo dire che all’inizio un attacco di senilità mi ha preso, infatti il primo (e sbagliato) pensiero è stato di tornare alla punta della scogliera (ossia ad uscire dal porto), per poi scendere giù al punto mio di partenza, ma così facendo andavo verso di loro, quindi dopo circa 30 secondi ho fatto dietro front, ed ho fatto bene!!!!!! 😀 😀 😀 😀
P.S.: comunque su quella scogliera ci peschiamo in tanti da decenni, e mai la CP ci ha detto nulla, anche quando in passato passava. Ricordo un paio di volte in cui ci raccomandavano di restare sotto la scogliera e non uscire più fuori (ossia andare nel canale di ingresso del porto), cosa ovvia perché dopo pochi metri dagli scogli il fondale diventa sabbioso. Ma, aver saputo che stanno un po’ “nervosetti”, mi ha fatto evitare “discussioni”……….