PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
16 Luglio 2011 alle 22:17 #171383MonserPartecipante
@genny wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
Monser e Luigi.caos che ne dite di un mini-meeting per il fine settimana prossimo???????
complimenti ❗ ❗ ❗ grande scelta auguri per il vostro mini meeting 😉
guarda che ho chiamato loro in causa per organizzarlo mica per andare solo noi 3… sono loro i veterani nell’organizzare i meeting io ho solo proposto di farlo tutto qui. chiù ne simm e chiù bell parimm
Io nei week-end di luglio ed agosto vado al mare, quindi non posso.
Durante la settimana potrei di pomeriggio, purtroppo soffro il mare un po’ mosso (ci ho riprovato giovedì scorso e stavo – non scherzo – per morire dalla nausea), quindi io sono chiuso fino a metà settembre…..
Poi, lascia stare Sub73, lui va a pesca solo quando ci sono le trombe d’aria ahahahahaha 😀 😀 😀17 Luglio 2011 alle 0:13 #171384Psycho87Partecipantemi dispiace ma lunedi devo andare all’uni… mannagg!!!
17 Luglio 2011 alle 10:36 #171385gennyPartecipante@vinsent wrote:
@Psycho87 wrote:
Appena tornato dalla calabria…. è stato uno spasso, qualcuno con un po piu di esperienza e un bel fucilozzo lungo avrebbe preso decine di cefali.
Cefali Mormore e Spigole. . . Ho preso pure un pesce rondine (spero solo ke si poteva pescare!)
Poi sono passato all’isola di Dino piena di murene (e ho visto anche la mia prima orata. . . almeno credo… perche stava lontana ! XD)a presto posterò le foto
we psycho,lunedì vieni a pesca?
dove si pesca lunedì??? comunque niente pennuti ma 4 polpi li ho portati a casa
17 Luglio 2011 alle 12:14 #171386vinsentPartecipante@genny wrote:
@vinsent wrote:
@Psycho87 wrote:
Appena tornato dalla calabria…. è stato uno spasso, qualcuno con un po piu di esperienza e un bel fucilozzo lungo avrebbe preso decine di cefali.
Cefali Mormore e Spigole. . . Ho preso pure un pesce rondine (spero solo ke si poteva pescare!)
Poi sono passato all’isola di Dino piena di murene (e ho visto anche la mia prima orata. . . almeno credo… perche stava lontana ! XD)a presto posterò le foto
we psycho,lunedì vieni a pesca?
dove si pesca lunedì??? comunque niente pennuti ma 4 polpi li ho portati a casa
vorrei andare al fomous beach,ma sabato hai pescato a vico?io non ti ho visto 8) 🙄
17 Luglio 2011 alle 12:45 #171387nihilstyle03Partecipante@vinsent wrote:
@paquito wrote:
@peppe77 wrote:
@nihilstyle03 wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
Monser e Luigi.caos che ne dite di un mini-meeting per il fine settimana prossimo???????
guarda che ho chiamato loro in causa per organizzarlo mica per andare solo noi 3… sono loro i veterani nell’organizzare i meeting io ho solo proposto di farlo tutto qui. chiù ne simm e chiù bell parimm
hai detto bene i veterani, fai una ricerca e vedi quando mai luigi si è presentato ad un meeting, 😉 questo era il significato della grande scelta poi avrai modo col tempo di conoscere uno ad uno i soggetti e ti accorgi che in fondo ti ritrovi sempre con le stesse persone ❗
aooooooooooooo non infangate le già infime possibilità dellamia prima pescata in compagnia!!!!! gennà grazie delle dritte ce verimmo ambresso 😉 Domani Erchie erchie erchie erchieeeeeeeeeeeeeeeeeee
……..facci sapere cosa hai visto
Ci vediamo venerdì gentaglia, sabato si pesca….. :minigun:
dove si va paki?ho le p…e piene di vico 😆
wajò tutta la settimana sono libero fino a venerdì tranne domani. fatemi sapere che mi aggrego a chiunque. ero propenso per vico dove gia avevo apparato na mezza cosa co mast gennye poi non s’è fatto piu niente, sennò anche tutt’altra parte basta che mi dite. a capo d’orso ho visto il pienone di saragoni ci si arriva sia da maiori che da erchie (l’ho fatto ieri mattina pinneggiando lungo la costa, da erchie 10 minuti)
17 Luglio 2011 alle 15:02 #171388vinsentPartecipante@nihilstyle03 wrote:
@vinsent wrote:
@paquito wrote:
@peppe77 wrote:
@nihilstyle03 wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
hai detto bene i veterani, fai una ricerca e vedi quando mai luigi si è presentato ad un meeting, 😉 questo era il significato della grande scelta poi avrai modo col tempo di conoscere uno ad uno i soggetti e ti accorgi che in fondo ti ritrovi sempre con le stesse persone ❗
aooooooooooooo non infangate le già infime possibilità dellamia prima pescata in compagnia!!!!! gennà grazie delle dritte ce verimmo ambresso 😉 Domani Erchie erchie erchie erchieeeeeeeeeeeeeeeeeee
wajò tutta la settimana sono libero fino a venerdì tranne domani. fatemi sapere che mi aggrego a chiunque. ero propenso per vico dove gia avevo apparato na mezza cosa co mast gennye poi non s’è fatto piu niente, sennò anche tutt’altra parte basta che mi dite. a capo d’orso ho visto il pienone di saragoni ci si arriva sia da maiori che da erchie (l’ho fatto ieri mattina pinneggiando lungo la costa, da erchie 10 minuti)
io sono a tua completa disposizzione 😯 (arammajji ca sto ngrifat 😯 😆 )di dove sei?
com’è maiori come fondale?s po piscà ???17 Luglio 2011 alle 15:46 #171389Psycho87Partecipante
Solo una piccola precisazione….. (a costo di fare na figura d m.) La mormorain basso a destra,delle prime 4 foto, l’ho trovata cosi e non l’ho sparata, l’ho solo raccolta (l’ho portata a casa perche quando l’ho raccolta si muoveva ancora un po).
Qualche mostro l’avrà azzannata. . . infatti 2 min prima ne avevo trovata un’altra (ma ne era rimasta solo al testa)18 Luglio 2011 alle 0:53 #171390nihilstyle03Partecipante@vinsent wrote:
@nihilstyle03 wrote:
@vinsent wrote:
@paquito wrote:
@peppe77 wrote:
@nihilstyle03 wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
io sono a tua completa disposizzione 😯 (arammajji ca sto ngrifat 😯 😆 )di dove sei?
com’è maiori come fondale?s po piscà ???maiori non ti so dire proprio, ma dicono che la costa sud sia buona anche se ci sono cannisti a morì.
comunque ribadisco che per i profondisti capo d’orso è lo scasso proprio ho visto di tutto…
dishponnete18 Luglio 2011 alle 6:59 #171391vinsentPartecipante@nihilstyle03 wrote:
@vinsent wrote:
@nihilstyle03 wrote:
@vinsent wrote:
@paquito wrote:
@peppe77 wrote:
@nihilstyle03 wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
@sub73 wrote:
@genny wrote:
com’è maiori come fondale?s po piscà ???maiori non ti so dire proprio, ma dicono che la costa sud sia buona anche se ci sono cannisti a morì.
comunque ribadisco che per i profondisti capo d’orso è lo scasso proprio ho visto di tutto…
dishponnetea capo d’orso quanti metri ci sono?poi mandami un mp x farmi sapere di dove sei così eventualmente organizziamo una pescata dalle tue parti 😉
18 Luglio 2011 alle 12:43 #171392paquitoPartecipanteRagazzi non citiamo ad ogni messaggio sennò il forum diventa illeggibile, Vincenzino ti chiamo in questi giorni…..
18 Luglio 2011 alle 18:16 #171393vinsentPartecipante@paquito wrote:
Ragazzi non citiamo ad ogni messaggio sennò il forum diventa illeggibile, Vincenzino ti chiamo in questi giorni…..
ok moderatore 😆 😆
ricora di portare asta e elastici sabato 😉 e quanto ti debbo 😯 😆18 Luglio 2011 alle 19:03 #171394gennyPartecipantedatosi il fatto che non scendo a più di 10 mt c’è anche qualche bel posticino per me????
18 Luglio 2011 alle 19:16 #171395vinsentPartecipantefamous beach 😉
ma sabato ci sei andato a vico?io si ma non ti ho visto 8)18 Luglio 2011 alle 21:54 #171396domy90Partecipantema quale profondisti e profondità ……..
qua il migliore di noi pesca col culo a pelo d’acqua …18 Luglio 2011 alle 21:57 #171397domy90Partecipantea pshyco
ma tu fai pesca d’aspetto vero ❓ ❓ ❓ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.