Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,101 a 2,115 (di 2,783 totali)
  • Autore
    genny
    Partecipante

@vinsent wrote:

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@Psycho87 wrote:

Appena tornato dalla calabria…. è stato uno spasso, qualcuno con un po piu di esperienza e un bel fucilozzo lungo avrebbe preso decine di cefali.
    Cefali Mormore e Spigole. . . Ho preso pure un pesce rondine (spero solo ke si poteva pescare!)
    Poi sono passato all’isola di Dino piena di murene (e ho visto anche la mia prima orata. . . almeno credo… perche stava lontana ! XD)

a presto posterò le foto

we psycho,lunedì vieni a pesca?

dove si pesca lunedì??? comunque niente pennuti ma 4 polpi li ho portati a casa

vorrei andare al fomous beach,ma sabato hai pescato a vico?io non ti ho visto 8) 🙄

si ero a vico ho pescato dove sta lo scoglio della tartaruga

genny
    Partecipante

ma alla fine s po sapè c amma fa???? si va a pescare si o no?????? quando? dove?

Psycho87
    Partecipante

Certo Domy,
    Sto sulla superficie, aspetto che passano e li sparo! XD XD XD

peppe77
    Partecipante

Vincè sei peggio di una famosa mignottona napoletana alias Bettina vai con tutti!!………………basta che pinneggia!!! 😀 😀
    ➡ ti raccomando usa le dovute precauzioni :mrgreen:

peppe77
    Partecipante

come vedo i nuovi utenti si danno da fare, sono propio cotento! 😀 ! ci voleva un pò di movimento :gib: visto che questa massa di gay ormai non gli tira più!!!!…………………………………………….. speriamo però che non sono solo pia estivi!!!………..

Psycho87
    Partecipante

nn so se ti riferisci anche a me 😀 ma io da quando ho preso la muta da 5 mm ci vado tutto l’anno!
    (quest’anno verso febbraio me la sono vista brutta!!)

Monser
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

nn so se ti riferisci anche a me 😀 ma io da quando ho preso la muta da 5 mm ci vado tutto l’anno!
    (quest’anno verso febbraio me la sono vista brutta!!)

Basta integrare con un buon sottomuta da 3mm e ti passa il freddo anche a Febbraio…… oltre alla convenienza che il sotto muta te lo metti a casa, così quando poi ti devi vestire all’aperto, non soffri il freddo nella parte superiore del corpo, le gambe invece non sono un problema.

Psycho87
    Partecipante

Giusto!!!
    vabbè ke è stato solo quel gg d febbraio, gli altri gg tra dicembre gennaio e marzo non sono stati un problema, però nn è una cattiva idea. Ho un 3 mm corto e un 3 mm intero, proverò con quello intero!
    mentre ho scoperto ke anche ad agosto è meglio usare un 3 mm intero perche a 13 m l’acqua è un tantino fredda! XD
    Grazie Monser

vinsent
    Partecipante

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@Psycho87 wrote:

Appena tornato dalla calabria…. è stato uno spasso, qualcuno con un po piu di esperienza e un bel fucilozzo lungo avrebbe preso decine di cefali.
    Cefali Mormore e Spigole. . . Ho preso pure un pesce rondine (spero solo ke si poteva pescare!)
    Poi sono passato all’isola di Dino piena di murene (e ho visto anche la mia prima orata. . . almeno credo… perche stava lontana ! XD)

a presto posterò le foto

we psycho,lunedì vieni a pesca?

dove si pesca lunedì??? comunque niente pennuti ma 4 polpi li ho portati a casa

vorrei andare al fomous beach,ma sabato hai pescato a vico?io non ti ho visto 8) 🙄

si ero a vico ho pescato dove sta lo scoglio della tartaruga

a che ora eri lì?io non ti ho visto,eravamo io e domy

sub73
    Partecipante

grazie ai soliti vecchi fedelissimi pia campani , siamo riusciti a realizzare le divise col nostro logo personalizzato, ricordo che è stato proposto a tutti , ma come al solito hanno aderito sempre gli stessi , a suo tempo vedrete anche le stupende tute 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_64d9d709a9fcdca77d08bba1b6a0dc92.jpg<!–m →

paquito
    Partecipante

c bellu presep, o bue, l’asinello e o bambin….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bella soci, sono davvero belli sti completini, speriamo di farne una tutti insieme al più presto 😉

vinsent
    Partecipante

we pascà à ,vien a m bress.domani vado a pesca 😀

paquito
    Partecipante

Vincè sabato ore 05:30 al famous……. :minigun:

In questo posto di cacca anche oggi mosso e marrone, è così da 10 giorni vaff……

vinsent
    Partecipante

@vinsent wrote:

oggi niente pesca causa pioggia mattutina e mare mosso 🙁

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

@vinsent wrote:

oggi niente pesca causa pioggia mattutina e mare mosso 🙁

Quanto ci dispiace……. 😥 😥 😥 , ma tanto 😀 😀 😀 , proprio tanto :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,101 a 2,115 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.