Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,116 a 2,130 (di 2,783 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

grazie monser,della solidarietà  😆 😆

genny
    Partecipante

@vinsent wrote:

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@Psycho87 wrote:

Appena tornato dalla calabria…. è stato uno spasso, qualcuno con un po piu di esperienza e un bel fucilozzo lungo avrebbe preso decine di cefali.
    Cefali Mormore e Spigole. . . Ho preso pure un pesce rondine (spero solo ke si poteva pescare!)
    Poi sono passato all’isola di Dino piena di murene (e ho visto anche la mia prima orata. . . almeno credo… perche stava lontana ! XD)

a presto posterò le foto

we psycho,lunedì vieni a pesca?

dove si pesca lunedì??? comunque niente pennuti ma 4 polpi li ho portati a casa

vorrei andare al fomous beach,ma sabato hai pescato a vico?io non ti ho visto 8) 🙄

si ero a vico ho pescato dove sta lo scoglio della tartaruga

a che ora eri lì?io non ti ho visto,eravamo io e domy

mi sono immerso verso le 8e 30 ho trovato traffico al raccordo tra vico e castellamare a causa di quei parcheggiatori abusivi vicino al grown plaza la mia boa è senza bandierina

peppe77
    Partecipante

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@Psycho87 wrote:

Appena tornato dalla calabria…. è stato uno spasso, qualcuno con un po piu di esperienza e un bel fucilozzo lungo avrebbe preso decine di cefali.
    Cefali Mormore e Spigole. . . Ho preso pure un pesce rondine (spero solo ke si poteva pescare!)
    Poi sono passato all’isola di Dino piena di murene (e ho visto anche la mia prima orata. . . almeno credo… perche stava lontana ! XD)

a presto posterò le foto

vorrei andare al fomous beach,ma sabato hai pescato a vico?io non ti ho visto 8) 🙄

mi sono immerso verso le 8e 30 ho trovato traffico al raccordo tra vico e castellamare a causa di quei parcheggiatori abusivi vicino al grown plaza la mia boa è senza bandierina[/quote]
    okkio che se ti beccano sono cazzi!!!

Psycho87
    Partecipante

ma la smettete di citare con la pala!!! XD

peppe77
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

nn so se ti riferisci anche a me 😀 ma io da quando ho preso la muta da 5 mm ci vado tutto l’anno!
    (quest’anno verso febbraio me la sono vista brutta!!)

si caro psycho87 il mio messaggio era riferito anche a te!! 😉 mi fa piacere che almeno tu abbia risposto!……………..allora visto che una 5mm ce l’hai e dopo il consiglio del ns caro monser di metterti il sotto muta bisognerà  solo organizzarci per le nostre tanto care fredde e solitarie pescate invernali!!!………………………………………by SocioSub
    :gib:

Psycho87
    Partecipante

😀 mi resta solo da imparare a pescare! XD

genny
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@genny wrote:

@vinsent wrote:

@Psycho87 wrote:

a presto posterò le foto

mi sono immerso verso le 8e 30 ho trovato traffico al raccordo tra vico e castellamare a causa di quei parcheggiatori abusivi vicino al grown plaza la mia boa è senza bandierina[/quote]
    okkio che se ti beccano sono cazzi!!!

l’ho persa due uscite fa credo che venerdì la vado a comprare da decathlon

Monser
    Partecipante

@genny wrote:

la mia boa è senza bandierina[/quote]

@genny wrote:

l’ho persa due uscite fa credo che venerdì la vado a comprare da decathlon

La sicurezza prima di tutto, e poi, pescare con boa senza bandierina equivale a pescare senza boa…. sono 1024€ di multa.
    Senti a me, compratene 2 di bandierine……..

luigi.caos
    Partecipante

@sub73 wrote:

grazie ai soliti vecchi fedelissimi pia campani , siamo riusciti a realizzare le divise col nostro logo personalizzato, ricordo che è stato proposto a tutti , ma come al solito hanno aderito sempre gli stessi , a suo tempo vedrete anche le stupende tute 😉

Complimenti per le T-shirt che gruppo =)

sub73
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@sub73 wrote:

grazie ai soliti vecchi fedelissimi pia campani , siamo riusciti a realizzare le divise col nostro logo personalizzato, ricordo che è stato proposto a tutti , ma come al solito hanno aderito sempre gli stessi , a suo tempo vedrete anche le stupende tute 😉

ancora devi vedere il pezzo forte , la tuta

luigi.caos
    Partecipante

@sub73 wrote:

@luigi.caos wrote:

@sub73 wrote:

ancora devi vedere il pezzo forte , la tuta

voglio la scritta sopra SOCIO SUB xo

ciro
    Partecipante

Come al solito la sociosub come dei buon testimoni di geova portano avanti la loro parola ed il loro pensiero , complimenti per la realizzazione e per la foto.

Per gli altri amici vi ringrazio per le chiamate frequenti che mi fate , ma purtroppo in questo periodo mi diventa impossibile infatti l’ultima pescate risale a quasi 2 mesi fà  , quella fatta con domy con la mia barca di pomeriggio, quindi inutile dirvi che sto fremendo.

Per l’amico peppe77 per le pescate invernali e inutile sperare alla fine sai con chi puoi fare affidamento , ammenochè nn piova :mrgreen:

vinsent
    Partecipante

cirùùù si gruoss(di età  😆 )
    quando vai in ferie?(fa a m bress casi nò nun tuov nient 😯 ) 😆 😆 😆 :gib:

paquito
    Partecipante

Ciro sabato sei dei nostri? Stiamo io Vincent e Domy al famous 🙄

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Ciro sabato sei dei nostri? Stiamo io Vincent e Domy al famous 🙄

we paki,domani ti chiamo 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 2,116 a 2,130 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.