PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
20 Luglio 2011 alle 12:53 #171413vinsentPartecipante
grazie monser,della solidarietà 😆 😆
20 Luglio 2011 alle 13:32 #171414gennyPartecipante@vinsent wrote:
@genny wrote:
@vinsent wrote:
@genny wrote:
@vinsent wrote:
@Psycho87 wrote:
Appena tornato dalla calabria…. è stato uno spasso, qualcuno con un po piu di esperienza e un bel fucilozzo lungo avrebbe preso decine di cefali.
Cefali Mormore e Spigole. . . Ho preso pure un pesce rondine (spero solo ke si poteva pescare!)
Poi sono passato all’isola di Dino piena di murene (e ho visto anche la mia prima orata. . . almeno credo… perche stava lontana ! XD)a presto posterò le foto
we psycho,lunedì vieni a pesca?
dove si pesca lunedì??? comunque niente pennuti ma 4 polpi li ho portati a casa
vorrei andare al fomous beach,ma sabato hai pescato a vico?io non ti ho visto 8) 🙄
si ero a vico ho pescato dove sta lo scoglio della tartaruga
a che ora eri lì?io non ti ho visto,eravamo io e domy
mi sono immerso verso le 8e 30 ho trovato traffico al raccordo tra vico e castellamare a causa di quei parcheggiatori abusivi vicino al grown plaza la mia boa è senza bandierina
20 Luglio 2011 alle 14:19 #171415peppe77Partecipante@genny wrote:
@vinsent wrote:
@genny wrote:
@vinsent wrote:
@genny wrote:
@vinsent wrote:
@Psycho87 wrote:
Appena tornato dalla calabria…. è stato uno spasso, qualcuno con un po piu di esperienza e un bel fucilozzo lungo avrebbe preso decine di cefali.
Cefali Mormore e Spigole. . . Ho preso pure un pesce rondine (spero solo ke si poteva pescare!)
Poi sono passato all’isola di Dino piena di murene (e ho visto anche la mia prima orata. . . almeno credo… perche stava lontana ! XD)a presto posterò le foto
vorrei andare al fomous beach,ma sabato hai pescato a vico?io non ti ho visto 8) 🙄
mi sono immerso verso le 8e 30 ho trovato traffico al raccordo tra vico e castellamare a causa di quei parcheggiatori abusivi vicino al grown plaza la mia boa è senza bandierina[/quote]
okkio che se ti beccano sono cazzi!!!20 Luglio 2011 alle 14:25 #171416Psycho87Partecipantema la smettete di citare con la pala!!! XD
20 Luglio 2011 alle 14:41 #171417peppe77Partecipante@Psycho87 wrote:
nn so se ti riferisci anche a me 😀 ma io da quando ho preso la muta da 5 mm ci vado tutto l’anno!
(quest’anno verso febbraio me la sono vista brutta!!)si caro psycho87 il mio messaggio era riferito anche a te!! 😉 mi fa piacere che almeno tu abbia risposto!……………..allora visto che una 5mm ce l’hai e dopo il consiglio del ns caro monser di metterti il sotto muta bisognerà solo organizzarci per le nostre tanto care fredde e solitarie pescate invernali!!!………………………………………by SocioSub
:gib:20 Luglio 2011 alle 15:19 #171418Psycho87Partecipante😀 mi resta solo da imparare a pescare! XD
20 Luglio 2011 alle 19:50 #171419gennyPartecipante@peppe77 wrote:
@genny wrote:
@vinsent wrote:
@genny wrote:
@vinsent wrote:
@genny wrote:
@vinsent wrote:
@Psycho87 wrote:
mi sono immerso verso le 8e 30 ho trovato traffico al raccordo tra vico e castellamare a causa di quei parcheggiatori abusivi vicino al grown plaza la mia boa è senza bandierina[/quote]
okkio che se ti beccano sono cazzi!!!l’ho persa due uscite fa credo che venerdì la vado a comprare da decathlon
21 Luglio 2011 alle 7:23 #171420MonserPartecipante@genny wrote:
la mia boa è senza bandierina[/quote]
@genny wrote:
l’ho persa due uscite fa credo che venerdì la vado a comprare da decathlon
La sicurezza prima di tutto, e poi, pescare con boa senza bandierina equivale a pescare senza boa…. sono 1024€ di multa.
Senti a me, compratene 2 di bandierine……..21 Luglio 2011 alle 14:27 #171421luigi.caosPartecipante@sub73 wrote:
grazie ai soliti vecchi fedelissimi pia campani , siamo riusciti a realizzare le divise col nostro logo personalizzato, ricordo che è stato proposto a tutti , ma come al solito hanno aderito sempre gli stessi , a suo tempo vedrete anche le stupende tute 😉
Complimenti per le T-shirt che gruppo =)
21 Luglio 2011 alle 15:29 #171422sub73Partecipante@luigi.caos wrote:
@sub73 wrote:
grazie ai soliti vecchi fedelissimi pia campani , siamo riusciti a realizzare le divise col nostro logo personalizzato, ricordo che è stato proposto a tutti , ma come al solito hanno aderito sempre gli stessi , a suo tempo vedrete anche le stupende tute 😉
ancora devi vedere il pezzo forte , la tuta
21 Luglio 2011 alle 15:47 #171423luigi.caosPartecipante@sub73 wrote:
@luigi.caos wrote:
@sub73 wrote:
ancora devi vedere il pezzo forte , la tuta
voglio la scritta sopra SOCIO SUB xo
21 Luglio 2011 alle 19:02 #171424ciroPartecipanteCome al solito la sociosub come dei buon testimoni di geova portano avanti la loro parola ed il loro pensiero , complimenti per la realizzazione e per la foto.
Per gli altri amici vi ringrazio per le chiamate frequenti che mi fate , ma purtroppo in questo periodo mi diventa impossibile infatti l’ultima pescate risale a quasi 2 mesi fà , quella fatta con domy con la mia barca di pomeriggio, quindi inutile dirvi che sto fremendo.
Per l’amico peppe77 per le pescate invernali e inutile sperare alla fine sai con chi puoi fare affidamento , ammenochè nn piova
21 Luglio 2011 alle 19:29 #171425vinsentPartecipantecirùùù si gruoss(di età 😆 )
quando vai in ferie?(fa a m bress casi nò nun tuov nient 😯 ) 😆 😆 😆 :gib:21 Luglio 2011 alle 19:33 #171426paquitoPartecipanteCiro sabato sei dei nostri? Stiamo io Vincent e Domy al famous 🙄
21 Luglio 2011 alle 19:54 #171427 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.