Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,131 a 2,145 (di 2,783 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

@ciro wrote:

Come al solito la sociosub come dei buon testimoni di geova portano avanti la loro parola ed il loro pensiero , complimenti per la realizzazione e per la foto.

Per gli altri amici vi ringrazio per le chiamate frequenti che mi fate , ma purtroppo in questo periodo mi diventa impossibile infatti l’ultima pescate risale a quasi 2 mesi fà  , quella fatta con domy con la mia barca di pomeriggio, quindi inutile dirvi che sto fremendo.

Per l’amico peppe77 per le pescate invernali e inutile sperare alla fine sai con chi puoi fare affidamento , ammenochè nn piova :mrgreen:

scurnacchiat , pure su facebook vai di fretta che manco rispondi? 😉 abbiamo promesso una pescata con l’ amico vincent che abbiamo avuto l’ onore di conoscere domenica mattina a castellammare, ciro organizziamo con la barca su quei posti che già  sappiamo :mrgreen: :mrgreen: :gib: ammà  scassà  tutt cos :tfrag: :tfrag: :tfrag:

Psycho87
    Partecipante

probabilmente io e mio fratello domani mattina saremo in giro…. anche se non so ancora dove, visto il mal tempo di questi gg non so dove l’acqua può essere un po piu pulita.
    Lo so che con l’acqua torbida si hanno piu possibiltà  di appostamenti e di aspetti, però io mi godo anche il paesaggio (sottomarino)
    Qualche consiglio???

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Ciro sabato sei dei nostri? Stiamo io Vincent e Domy al famous 🙄

Andate domani e non domenica…. porta mal tempo… mai visto un periodo di luglio così nefasto in termini di lunghezza di giorni di condizioni avverse….

peppe77
    Partecipante

…………..se mi riesce sabato farò un cala nuvole!! 😀 😀

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

…………..se mi riesce sabato farò un cala nuvole!! 😀 😀

Ue’, mi raccomando, non lo trasformare in un cala braghe, tu e quella combriccola di gay con cui te la fai ahahahahah 😀 😀 😀 😀 😀 😀

peppe77
    Partecipante

noi le braghe non ce le caliamo, ma le togliamo con tutti gli slip 😀 per infilarci………………………..i pantaloni della muta!!! :mrgreen:
    :gib: :gib:

vinsent
    Partecipante

che dici monser domani c’è possibilità  di incontro con i pelagici?

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

Penso che la possibilità  esista….. solo che mi sa che il taglio sarà  in acqua fonda… cerca qualche punto sui -10, -15…….. anche fuori al famous……. occhio al pesce foraggio, sarà  lui a darti le info necessarie.

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

@paquito wrote:

Andate domani e non domenica…. porta mal tempo… mai visto un periodo di luglio così nefasto in termini di lunghezza di giorni di condizioni avverse….

Sergio detto fatto, temporali e mare mosso anche sabato, credevo che il Luglio merdoso fosse solo ad Anzio ma anche qui sta peggiorando 😯

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

@Monser wrote:

@paquito wrote:

Sergio detto fatto, temporali e mare mosso anche sabato, credevo che il Luglio merdoso fosse solo ad Anzio ma anche qui sta peggiorando 😯

pasquà  ma purtass tu a merd appriess :mrgreen: :mrgreen:

ciro
    Partecipante

domani ciruzzo alle 05:00 va a fare il bagno alla rotonda, ki vuole venire nn ha bisogno di inviti , ki vuole venire piu tardi e vuole raggiungermi può farlo tranquillamente considerando che dovrà  accontentarsi degli scarti :mrgreen:

peppe77
    Partecipante

@vinsent wrote:

Caro vinsent questo è il momento giusto che tu vada a saragolandia forse li qualche pelagico lo puoi anche incontare!! 😉 :gib:

peppe77
    Partecipante

@ciro wrote:

domani ciruzzo alle 05:00 va a fare il bagno alla rotonda, ki vuole venire nn ha bisogno di inviti , ki vuole venire piu tardi e vuole raggiungermi può farlo tranquillamente considerando che dovrà  accontentarsi degli scarti :mrgreen:

……….finalmente!…………………allora visto che da tanto che non ti fai uin bagno ti auguro un bel………………………………………………… BUONA PESCA!!!!!!!!!!!!

paquito
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@ciro wrote:

……….finalmente!…………………allora visto che da tanto che non ti fai uin bagno ti auguro un bel………………………………………………… BUONA PESCA!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

enzo sampey
    Partecipante

salve ragazzi mi chiamo Crescenzo e sono di Cercola naturalmente gia mi sono presentato nella sezione apposita quando mi sono iscritto pero’ colgo l’occasione di ripresentarmi visto che da poco me ne sono accorto di questa sezione dedicata a noi campani e visto che vado a pesca sempre da solo spero di incontrare qualcuno con cui poter organizzare qualche uscita di pesca in compagnia.Ciao a tutti alla prossima! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 2,131 a 2,145 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.