PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
26 Luglio 2011 alle 18:01 #171458DesmoAccanitoPartecipante
Prego? a qualcuno serve qualche lezione di pesca? mettetevi in fila che il leone Γ¨ ferito ma non Γ¨ morto π π π π π
27 Luglio 2011 alle 6:31 #171459domy90Partecipanteoggi leone leone , domani coglione coglione β β β
π π π π π π π π27 Luglio 2011 alle 10:16 #171460sub73Partecipante@Psycho87 wrote:
Vero ragazzi… l’importante Γ¨ sempre portare qualcosa a casa!!!!!
Soprattutto l’attrezzatura!!
soprattutto la pelle π
27 Luglio 2011 alle 11:01 #171461Psycho87Partecipantequello l’ho dato per scontato…
la pelle e le pa..e
27 Luglio 2011 alle 11:13 #171462vinsentPartecipanteciao ragΓ Β ,stamattina un paio d’ore le ho fatte 3 saraghi π
27 Luglio 2011 alle 11:17 #171463MonserPartecipanteStamattina sgambatina all’alba… tana, tanto per cambiare….. onda lunga, tanto per cambiare…. (fanculo….) sto sul punto di tornarmene a casa, ma, penso, una nausea in piΓΉ, una in meno, che fa?
E via…………………………alle 05:45 in acqua!!!!Acqua abbastanza limpida….. subito un tris di cefali in tana vicino alla sorgiva (quasi un tributo che i cefali devono pagare…), ma noto che i piΓΉ grossi girano in acqua libera….. e battezzo il quarto cefalo all’agguato……..
In effetti, il mare lungo tiene i pesci in acqua libera. Anche se con la fiocina, mi metto a fare gli aspetti seguiti da agguati in un 1-2 metri d’acqua… e seguono 2 saraghi ed 1 spigola. Sono le 08:00, ci ritiriamo per andare al lavoro……….
Domani vado con l’oleo Mares 70 montato con dynema e tahitiana monoaletta…. made in DesmoAccanito…. speriamo che non si intanino…….
A domani……miei cari gay dell’universo PIA campano…….
27 Luglio 2011 alle 11:51 #171464Psycho87PartecipanteMinkia!
27 Luglio 2011 alle 12:40 #171465MonserPartecipante@Psycho87 wrote:
Minkia!
Ah, mi sono dimenticato del cefalone, modello transatlantico……. dopo un lungo agguato a dei saraghi, che si erano alla fine intanati, sono andato anche io nella tana a guardare, e da sotto mi passa un transatlantico, impossibile da sbagliare, ma purtroppo beccato quasi in coda….. un paio di scodate ed ha proseguito la crociera……. ed io, come un sommergibile, cacciavo oltre alle bollicine migliaia di bestemmie…
27 Luglio 2011 alle 12:54 #171466luigi.caosPartecipante@Monser wrote:
Stamattina sgambatina all’alba… tana, tanto per cambiare….. onda lunga, tanto per cambiare…. (fanculo….) sto sul punto di tornarmene a casa, ma, penso, una nausea in piΓΉ, una in meno, che fa?
E via…………………………alle 05:45 in acqua!!!!Acqua abbastanza limpida….. subito un tris di cefali in tana vicino alla sorgiva (quasi un tributo che i cefali devono pagare…), ma noto che i piΓΉ grossi girano in acqua libera….. e battezzo il quarto cefalo all’agguato……..
In effetti, il mare lungo tiene i pesci in acqua libera. Anche se con la fiocina, mi metto a fare gli aspetti seguiti da agguati in un 1-2 metri d’acqua… e seguono 2 saraghi ed 1 spigola. Sono le 08:00, ci ritiriamo per andare al lavoro……….
Domani vado con l’oleo Mares 70 montato con dynema e tahitiana monoaletta…. made in DesmoAccanito…. speriamo che non si intanino…….
A domani……miei cari gay dell’universo PIA campano…….
Mi sa ke da oggi mi darΓ² anche io alla tana π
27 Luglio 2011 alle 13:14 #171467MonserPartecipante@luigi.caos wrote:
Mi sa ke da oggi mi darΓ² anche io alla tana π
… ed io all’agguato!!!!! Spero veramente domani di battezzare il fucilotto nuovo (nuovo nel senso di montatura, ce l’ho da 20 anni….).
27 Luglio 2011 alle 15:13 #171468paquitoPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Prego? a qualcuno serve qualche lezione di pesca? mettetevi in fila che il leone Γ¨ ferito ma non Γ¨ morto π π π π π
Andrea falla finita……
Piuttosto ieri ho fatto calasole tra le onde ma la visibilitΓ Β era pari a 0 ma dopo aver preso un paio di capocciate negli scogli un sarago ci ha salvato dal cappotton……Nei prossimi giorni il meteomar Γ¨ altrettanto fantastico…tiΓ¨…stong arruvinat…..http://www.ilmeteo.it/meteo/Anzio
27 Luglio 2011 alle 15:49 #171469vinsentPartecipante@paquito wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Andrea falla finita……
π π π π π π π :tongue:
oramai e polentone27 Luglio 2011 alle 16:39 #171470Psycho87Partecipante@paquito wrote:
Piuttosto ieri ho fatto calasole tra le onde ma la visibilitΓ Β era pari a 0 ma dopo aver preso un paio di capocciate negli scogli un sarago ci ha salvato dal cappotton……Nei prossimi giorni il meteomar Γ¨ altrettanto fantastico…tiΓ¨…stong arruvinat…..http://www.ilmeteo.it/meteo/Anzio
qua non devi stare attento alle onde . . . ma ai fulmini dall’alto!
27 Luglio 2011 alle 18:49 #171471domy90Partecipantewajuuuuu
sabato ( corn facennn) dapo una lunga e straziante attesa io ed il mio maestro peppeniello ci recheremo al nostro solito posto π π π π π π
nell’attesa di una pescata con il gran maestro ” ON. CICCIO “
a sergio ….. quando avrΓ² l’onore di conoscerti e di farci una pescata insieme …… β β β β27 Luglio 2011 alle 21:15 #171472paquitoPartecipante@domy90 wrote:
wajuuuuu
sabato ( corn facennn) dapo una lunga e straziante attesa io ed il mio maestro peppeniello ci recheremo al nostro solito posto π π π π π π
nell’attesa di una pescata con il gran maestro ” ON. CICCIO “
a sergio ….. quando avrΓ² l’onore di conoscerti e di farci una pescata insieme …… β β β βUANM O MAESTR, O PROFESSOR, O PATATERN….PRRRRRRR DOME’ TIRATI LINGUA SENNO’ SI ASCIUGA
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.