Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,161 a 2,175 (di 2,783 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Prego? a qualcuno serve qualche lezione di pesca? mettetevi in fila che il leone Γ¨ ferito ma non Γ¨ morto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

domy90
    Partecipante

oggi leone leone , domani coglione coglione ❓ ❓ ❓
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sub73
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Vero ragazzi… l’importante Γ¨ sempre portare qualcosa a casa!!!!!

Soprattutto l’attrezzatura!!

soprattutto la pelle πŸ˜‰

Psycho87
    Partecipante

quello l’ho dato per scontato…

la pelle e le pa..e

vinsent
    Partecipante

ciao ragΓ Β ,stamattina un paio d’ore le ho fatte 3 saraghi πŸ˜‰

Monser
    Partecipante

Stamattina sgambatina all’alba… tana, tanto per cambiare….. onda lunga, tanto per cambiare…. (fanculo….) sto sul punto di tornarmene a casa, ma, penso, una nausea in piΓΉ, una in meno, che fa?
    E via…………………………alle 05:45 in acqua!!!!

Acqua abbastanza limpida….. subito un tris di cefali in tana vicino alla sorgiva (quasi un tributo che i cefali devono pagare…), ma noto che i piΓΉ grossi girano in acqua libera….. e battezzo il quarto cefalo all’agguato……..

In effetti, il mare lungo tiene i pesci in acqua libera. Anche se con la fiocina, mi metto a fare gli aspetti seguiti da agguati in un 1-2 metri d’acqua… e seguono 2 saraghi ed 1 spigola. Sono le 08:00, ci ritiriamo per andare al lavoro……….

Domani vado con l’oleo Mares 70 montato con dynema e tahitiana monoaletta…. made in DesmoAccanito…. speriamo che non si intanino…….

A domani……miei cari gay dell’universo PIA campano…….

Psycho87
    Partecipante

Minkia!

Monser
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Minkia!

Ah, mi sono dimenticato del cefalone, modello transatlantico……. dopo un lungo agguato a dei saraghi, che si erano alla fine intanati, sono andato anche io nella tana a guardare, e da sotto mi passa un transatlantico, impossibile da sbagliare, ma purtroppo beccato quasi in coda….. un paio di scodate ed ha proseguito la crociera……. ed io, come un sommergibile, cacciavo oltre alle bollicine migliaia di bestemmie…

luigi.caos
    Partecipante

@Monser wrote:

Stamattina sgambatina all’alba… tana, tanto per cambiare….. onda lunga, tanto per cambiare…. (fanculo….) sto sul punto di tornarmene a casa, ma, penso, una nausea in piΓΉ, una in meno, che fa?
    E via…………………………alle 05:45 in acqua!!!!

Acqua abbastanza limpida….. subito un tris di cefali in tana vicino alla sorgiva (quasi un tributo che i cefali devono pagare…), ma noto che i piΓΉ grossi girano in acqua libera….. e battezzo il quarto cefalo all’agguato……..

In effetti, il mare lungo tiene i pesci in acqua libera. Anche se con la fiocina, mi metto a fare gli aspetti seguiti da agguati in un 1-2 metri d’acqua… e seguono 2 saraghi ed 1 spigola. Sono le 08:00, ci ritiriamo per andare al lavoro……….

Domani vado con l’oleo Mares 70 montato con dynema e tahitiana monoaletta…. made in DesmoAccanito…. speriamo che non si intanino…….

A domani……miei cari gay dell’universo PIA campano…….

Mi sa ke da oggi mi darΓ² anche io alla tana πŸ˜€

Monser
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

Mi sa ke da oggi mi darΓ² anche io alla tana πŸ˜€

… ed io all’agguato!!!!! Spero veramente domani di battezzare il fucilotto nuovo (nuovo nel senso di montatura, ce l’ho da 20 anni….).

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Prego? a qualcuno serve qualche lezione di pesca? mettetevi in fila che il leone Γ¨ ferito ma non Γ¨ morto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Andrea falla finita…… :mrgreen:

Piuttosto ieri ho fatto calasole tra le onde ma la visibilitΓ Β  era pari a 0 ma dopo aver preso un paio di capocciate negli scogli un sarago ci ha salvato dal cappotton……Nei prossimi giorni il meteomar Γ¨ altrettanto fantastico…tiΓ¨…stong arruvinat…..http://www.ilmeteo.it/meteo/Anzio

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Andrea falla finita…… :mrgreen:

πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :tongue:
    oramai e polentone :mrgreen:

Psycho87
    Partecipante

@paquito wrote:

Piuttosto ieri ho fatto calasole tra le onde ma la visibilitΓ Β  era pari a 0 ma dopo aver preso un paio di capocciate negli scogli un sarago ci ha salvato dal cappotton……Nei prossimi giorni il meteomar Γ¨ altrettanto fantastico…tiΓ¨…stong arruvinat…..http://www.ilmeteo.it/meteo/Anzio

qua non devi stare attento alle onde . . . ma ai fulmini dall’alto!

domy90
    Partecipante

wajuuuuu
    sabato ( corn facennn) dapo una lunga e straziante attesa io ed il mio maestro peppeniello ci recheremo al nostro solito posto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    nell’attesa di una pescata con il gran maestro ” ON. CICCIO “
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    a sergio ….. quando avrΓ² l’onore di conoscerti e di farci una pescata insieme …… ❓ ❓ ❓ ❓

paquito
    Partecipante

@domy90 wrote:

wajuuuuu
    sabato ( corn facennn) dapo una lunga e straziante attesa io ed il mio maestro peppeniello ci recheremo al nostro solito posto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    nell’attesa di una pescata con il gran maestro ” ON. CICCIO “
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    a sergio ….. quando avrΓ² l’onore di conoscerti e di farci una pescata insieme …… ❓ ❓ ❓ ❓

UANM O MAESTR, O PROFESSOR, O PATATERN….PRRRRRRR DOME’ TIRATI LINGUA SENNO’ SI ASCIUGA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,161 a 2,175 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.