Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,176 a 2,190 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@domy90 wrote:

wajuuuuu
    sabato ( corn facennn) dapo una lunga e straziante attesa io ed il mio maestro peppeniello ci recheremo al nostro solito posto ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    nell’attesa di una pescata con il gran maestro ” ON. CICCIO “
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    a sergio ….. quando avrรฒ l’onore di conoscerti e di farci una pescata insieme …… โ“ โ“ โ“ โ“

UANM O MAESTR, O PROFESSOR, O PATATERN….PRRRRRRR DOME’ TIRATI LINGUA SENNO’ SI ASCIUGA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non nominare il nome di Dio invano…………

Monser
    Partecipante

@domy90 wrote:

wajuuuuu
    sabato ( corn facennn) dapo una lunga e straziante attesa io ed il mio maestro peppeniello ci recheremo al nostro solito posto ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    a sergio ….. quando avrรฒ l’onore di conoscerti e di farci una pescata insieme …… โ“ โ“ โ“ โ“

Domy, io fino all’11 settembre sto a S. Marco di Castellabate, mi sa che se ne parla ad ottobre, magari a Spigolandia….. il GRAN MAESTRO ci tiene, giร ย  mi ha precettato per quel periodo (le sue testuali parole sono state: “ue’ curnuto, vire e nun fa o strunz’, a ottobre c’amma fa na piscata assieme……”). ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Monser
    Partecipante

@Monser wrote:

Stamattina sgambatina all’alba… tana, tanto per cambiare….. onda lunga, tanto per cambiare…. (fanculo….) sto sul punto di tornarmene a casa, ma, penso, una nausea in piรน, una in meno, che fa?
    E via…………………………alle 05:45 in acqua!!!!

Acqua abbastanza limpida….. subito un tris di cefali in tana vicino alla sorgiva (quasi un tributo che i cefali devono pagare…), ma noto che i piรน grossi girano in acqua libera….. e battezzo il quarto cefalo all’agguato……..

In effetti, il mare lungo tiene i pesci in acqua libera. Anche se con la fiocina, mi metto a fare gli aspetti seguiti da agguati in un 1-2 metri d’acqua… e seguono 2 saraghi ed 1 spigola. Sono le 08:00, ci ritiriamo per andare al lavoro……….

Domani vado con l’oleo Mares 70 montato con dynema e tahitiana monoaletta…. made in DesmoAccanito…. speriamo che non si intanino…….

A domani……miei cari gay dell’universo PIA campano…….

AGGIORNAMENTO
    oggi sono andato nuovamente, per battezzare il 70 con tahitiana.
    Problemi avuti:
    1) Onda lunga (e vai con la nausea….);
    2) I pesci, chissร ย  perchรฉ, erano belli intanati (a mare non trovi mai per 2 volte di seguito la stessa situazione, ricordatevelo sempre!!!!!);
    3) Attacco di diarrea a partire dalla nottata (che felicitร ย ………..).

Devo dire che:
    A) Devo imparare a tirare con la tahitiana (ho padellato almeno 10 cefali);
    B) Che emozione quando tiri al sarago, ti sembra di averlo mancato, ma poi vedi che il pesce rimane lรฌ e noti che il dynema sta bello conficcato nel pesce (presi entrambi dietro alle branchie, quindi fulminati).

In pratica, pescando su un fondale di 1-2 metri, era difficile nascondersi, per cui i pesci li ho tirati sempre al volo mentre scappavano… solo alla fine (facendo enormi sforzi per controllare la stipsi) ho cercato di stare bello steso sul fondo, ed ho preso 2 saraghi.
    Ho visto un pescione, ma รจ stato cosรฌ veloce che non ho capito se fosse cefalo o spigola (data la velocitร ย , spigola).
    Domani ci riproviamo…… non sparerรฒ ai cefali…….. collegatevi e vi farรฒ sapere……

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@Monser wrote:

Stamattina sgambatina all’alba… tana, tanto per cambiare….. onda lunga, tanto per cambiare…. (fanculo….) sto sul punto di tornarmene a casa, ma, penso, una nausea in piรน, una in meno, che fa?
    E via…………………………alle 05:45 in acqua!!!!

Acqua abbastanza limpida….. subito un tris di cefali in tana vicino alla sorgiva (quasi un tributo che i cefali devono pagare…), ma noto che i piรน grossi girano in acqua libera….. e battezzo il quarto cefalo all’agguato……..

In effetti, il mare lungo tiene i pesci in acqua libera. Anche se con la fiocina, mi metto a fare gli aspetti seguiti da agguati in un 1-2 metri d’acqua… e seguono 2 saraghi ed 1 spigola. Sono le 08:00, ci ritiriamo per andare al lavoro……….

Domani vado con l’oleo Mares 70 montato con dynema e tahitiana monoaletta…. made in DesmoAccanito…. speriamo che non si intanino…….

A domani……miei cari gay dell’universo PIA campano…….

AGGIORNAMENTO
    oggi sono andato nuovamente, per battezzare il 70 con tahitiana.
    Problemi avuti:
    1) Onda lunga (e vai con la nausea….);
    2) I pesci, chissร ย  perchรฉ, erano belli intanati (a mare non trovi mai per 2 volte di seguito la stessa situazione, ricordatevelo sempre!!!!!);
    3) Attacco di diarrea a partire dalla nottata (che felicitร ย ………..).

Devo dire che:
    A) Devo imparare a tirare con la tahitiana (ho padellato almeno 10 cefali);
    B) Che emozione quando tiri al sarago, ti sembra di averlo mancato, ma poi vedi che il pesce rimane lรฌ e noti che il dynema sta bello conficcato nel pesce (presi entrambi dietro alle branchie, quindi fulminati).

In pratica, pescando su un fondale di 1-2 metri, era difficile nascondersi, per cui i pesci li ho tirati sempre al volo mentre scappavano… solo alla fine (facendo enormi sforzi per controllare la stipsi) ho cercato di stare bello steso sul fondo, ed ho preso 2 saraghi.
    Ho visto un pescione, ma รจ stato cosรฌ veloce che non ho capito se fosse cefalo o spigola (data la velocitร ย , spigola).
    Domani ci riproviamo…… non sparerรฒ ai cefali…….. collegatevi e vi farรฒ sapere……

vir e nun t cacร ย  sott mi raccomando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: โžก
    ma fuss incint ๐Ÿ™„ โ“ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@paquito wrote:

@domy90 wrote:

wajuuuuu

UANM O MAESTR, O PROFESSOR, O PATATERN….PRRRRRRR DOME’ TIRATI LINGUA SENNO’ SI ASCIUGA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non nominare il nome di Dio invano…………

wa mi stร ย  venendo la nausea solo a leggere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paquito
    Partecipante

La vecchiaia porta incontinenza, si sa….. ๐Ÿ˜‰

DesmoAccanito
    Partecipante

@Monser wrote:

E’ un’emozione mettere in sagola i pesci ๐Ÿ™‚
    cmq se andava molto veloce io opterei piรน per un cefalo, degli incontri fatti fin’ora mi sono sembrati sempre piรน veloci delle spigole

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

wa mi stร ย  venendo la nausea solo a leggere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ubi maior, minor cessat!!!

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

… e pure dimenticanza… di maschere, per esempio ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

P.S.: e poi, io di anni ne ho 45, ma tra i gay di questo club, ben sotto i 40, di incontinenti ce ne sono molti… li ho sentiti nei loro discorsi (tra i quali anche te…… mio moderator), visti con i miei occhi.. ops.. pardon… li ho sentiti col mio naso, purtroppo!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

vir e nun t cacร ย  sott mi raccomando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: โžก
    ma fuss incint ๐Ÿ™„ โ“ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Devo dire che ci sono andato molto vicino ahahahahah ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Incinta? 3 bastano e avanzano……..

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

@paquito wrote:

… e pure dimenticanza… di maschere, per esempio ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

P.S.: e poi, io di anni ne ho 45, ma tra i gay di questo club, ben sotto i 40, di incontinenti ce ne sono molti… li ho sentiti nei loro discorsi (tra i quali anche te…… mio moderator), visti con i miei occhi.. ops.. pardon… li ho sentiti col mio naso, purtroppo!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Ahahaha la maschera purtroppo se l’รจ presa il Tirreno ma la cagata alla rotonda con fuga repentina dall’acqua sotto gli occhi esterrefatti di Ciruzzo fu qualcosa di memorabile :pottytrain5: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@Monser wrote:

@paquito wrote:

Ahahaha la maschera purtroppo se l’รจ presa il Tirreno ma la cagata alla rotonda con fuga repentina dall’acqua sotto gli occhi esterrefatti di Ciruzzo fu qualcosa di memorabile :pottytrain5: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

quasi quasi apro un topic nella sezione “off topic” sull’argomento. Chissร ย  se giร ย  esiste… fammi sapere, mio moderator……
    Sono ufficialmente aperte le votazioni per il nome del topic. Il mio รจ: Metodo GARANTITO per combattere la stitichezza”.

paquito
    Partecipante

Non esiste, se po fa, il titolo mi pare buono, ognuno racconterร ย  le proprie avventure “di merda”….Ti faccio vedรจ che ne viene fuori ahahaha ๐Ÿ˜†

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Non esiste, se po fa, il titolo mi pare buono, ognuno racconterร ย  le proprie avventure “di merd*”….Ti faccio vedรจ che ne viene fuori ahahaha ๐Ÿ˜†

Lo apri tu e ci invi il link?
    Nella presentazione, dici come รจ nata l’idea…….. magari riportando il link del presente topic.

vinsent
    Partecipante

che vita di mer**** ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† :minigun: :gib:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,176 a 2,190 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.