PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
28 Luglio 2011 alle 8:47 #171473MonserPartecipante
@paquito wrote:
@domy90 wrote:
wajuuuuu
sabato ( corn facennn) dapo una lunga e straziante attesa io ed il mio maestro peppeniello ci recheremo al nostro solito posto ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
nell’attesa di una pescata con il gran maestro ” ON. CICCIO “
a sergio ….. quando avrรฒ l’onore di conoscerti e di farci una pescata insieme …… โ โ โ โUANM O MAESTR, O PROFESSOR, O PATATERN….PRRRRRRR DOME’ TIRATI LINGUA SENNO’ SI ASCIUGA
Non nominare il nome di Dio invano…………
28 Luglio 2011 alle 8:49 #171474MonserPartecipante@domy90 wrote:
wajuuuuu
sabato ( corn facennn) dapo una lunga e straziante attesa io ed il mio maestro peppeniello ci recheremo al nostro solito posto ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
a sergio ….. quando avrรฒ l’onore di conoscerti e di farci una pescata insieme …… โ โ โ โDomy, io fino all’11 settembre sto a S. Marco di Castellabate, mi sa che se ne parla ad ottobre, magari a Spigolandia….. il GRAN MAESTRO ci tiene, giร ย mi ha precettato per quel periodo (le sue testuali parole sono state: “ue’ curnuto, vire e nun fa o strunz’, a ottobre c’amma fa na piscata assieme……”). ๐ ๐ ๐ ๐
28 Luglio 2011 alle 8:57 #171475MonserPartecipante@Monser wrote:
Stamattina sgambatina all’alba… tana, tanto per cambiare….. onda lunga, tanto per cambiare…. (fanculo….) sto sul punto di tornarmene a casa, ma, penso, una nausea in piรน, una in meno, che fa?
E via…………………………alle 05:45 in acqua!!!!Acqua abbastanza limpida….. subito un tris di cefali in tana vicino alla sorgiva (quasi un tributo che i cefali devono pagare…), ma noto che i piรน grossi girano in acqua libera….. e battezzo il quarto cefalo all’agguato……..
In effetti, il mare lungo tiene i pesci in acqua libera. Anche se con la fiocina, mi metto a fare gli aspetti seguiti da agguati in un 1-2 metri d’acqua… e seguono 2 saraghi ed 1 spigola. Sono le 08:00, ci ritiriamo per andare al lavoro……….
Domani vado con l’oleo Mares 70 montato con dynema e tahitiana monoaletta…. made in DesmoAccanito…. speriamo che non si intanino…….
A domani……miei cari gay dell’universo PIA campano…….
AGGIORNAMENTO
oggi sono andato nuovamente, per battezzare il 70 con tahitiana.
Problemi avuti:
1) Onda lunga (e vai con la nausea….);
2) I pesci, chissร ย perchรฉ, erano belli intanati (a mare non trovi mai per 2 volte di seguito la stessa situazione, ricordatevelo sempre!!!!!);
3) Attacco di diarrea a partire dalla nottata (che felicitร ย ………..).Devo dire che:
A) Devo imparare a tirare con la tahitiana (ho padellato almeno 10 cefali);
B) Che emozione quando tiri al sarago, ti sembra di averlo mancato, ma poi vedi che il pesce rimane lรฌ e noti che il dynema sta bello conficcato nel pesce (presi entrambi dietro alle branchie, quindi fulminati).In pratica, pescando su un fondale di 1-2 metri, era difficile nascondersi, per cui i pesci li ho tirati sempre al volo mentre scappavano… solo alla fine (facendo enormi sforzi per controllare la stipsi) ho cercato di stare bello steso sul fondo, ed ho preso 2 saraghi.
Ho visto un pescione, ma รจ stato cosรฌ veloce che non ho capito se fosse cefalo o spigola (data la velocitร ย , spigola).
Domani ci riproviamo…… non sparerรฒ ai cefali…….. collegatevi e vi farรฒ sapere……28 Luglio 2011 alle 18:19 #171476sub73Partecipante@Monser wrote:
@Monser wrote:
Stamattina sgambatina all’alba… tana, tanto per cambiare….. onda lunga, tanto per cambiare…. (fanculo….) sto sul punto di tornarmene a casa, ma, penso, una nausea in piรน, una in meno, che fa?
E via…………………………alle 05:45 in acqua!!!!Acqua abbastanza limpida….. subito un tris di cefali in tana vicino alla sorgiva (quasi un tributo che i cefali devono pagare…), ma noto che i piรน grossi girano in acqua libera….. e battezzo il quarto cefalo all’agguato……..
In effetti, il mare lungo tiene i pesci in acqua libera. Anche se con la fiocina, mi metto a fare gli aspetti seguiti da agguati in un 1-2 metri d’acqua… e seguono 2 saraghi ed 1 spigola. Sono le 08:00, ci ritiriamo per andare al lavoro……….
Domani vado con l’oleo Mares 70 montato con dynema e tahitiana monoaletta…. made in DesmoAccanito…. speriamo che non si intanino…….
A domani……miei cari gay dell’universo PIA campano…….
AGGIORNAMENTO
oggi sono andato nuovamente, per battezzare il 70 con tahitiana.
Problemi avuti:
1) Onda lunga (e vai con la nausea….);
2) I pesci, chissร ย perchรฉ, erano belli intanati (a mare non trovi mai per 2 volte di seguito la stessa situazione, ricordatevelo sempre!!!!!);
3) Attacco di diarrea a partire dalla nottata (che felicitร ย ………..).Devo dire che:
A) Devo imparare a tirare con la tahitiana (ho padellato almeno 10 cefali);
B) Che emozione quando tiri al sarago, ti sembra di averlo mancato, ma poi vedi che il pesce rimane lรฌ e noti che il dynema sta bello conficcato nel pesce (presi entrambi dietro alle branchie, quindi fulminati).In pratica, pescando su un fondale di 1-2 metri, era difficile nascondersi, per cui i pesci li ho tirati sempre al volo mentre scappavano… solo alla fine (facendo enormi sforzi per controllare la stipsi) ho cercato di stare bello steso sul fondo, ed ho preso 2 saraghi.
Ho visto un pescione, ma รจ stato cosรฌ veloce che non ho capito se fosse cefalo o spigola (data la velocitร ย , spigola).
Domani ci riproviamo…… non sparerรฒ ai cefali…….. collegatevi e vi farรฒ sapere……vir e nun t cacร ย sott mi raccomando โก
ma fuss incint ๐ โ ๐ ๐ ๐28 Luglio 2011 alle 18:21 #171477sub73Partecipante@Monser wrote:
@paquito wrote:
@domy90 wrote:
wajuuuuu
a sergio ….. quando avrรฒ l’onore di conoscerti e di farci una pescata insieme …… โ โ โ โUANM O MAESTR, O PROFESSOR, O PATATERN….PRRRRRRR DOME’ TIRATI LINGUA SENNO’ SI ASCIUGA
Non nominare il nome di Dio invano…………
wa mi stร ย venendo la nausea solo a leggere
28 Luglio 2011 alle 18:28 #171478paquitoPartecipanteLa vecchiaia porta incontinenza, si sa….. ๐
28 Luglio 2011 alle 21:03 #171479DesmoAccanitoPartecipante@Monser wrote:
B) Che emozione quando tiri al sarago, ti sembra di averlo mancato, ma poi vedi che il pesce rimane lรฌ e noti che il dynema sta bello conficcato nel pesce (presi entrambi dietro alle branchie, quindi fulminati).
In pratica, pescando su un fondale di 1-2 metri, era difficile nascondersi, per cui i pesci li ho tirati sempre al volo mentre scappavano… solo alla fine (facendo enormi sforzi per controllare la stipsi) ho cercato di stare bello steso sul fondo, ed ho preso 2 saraghi.
Domani ci riproviamo…… non sparerรฒ ai cefali…….. collegatevi e vi farรฒ sapere……E’ un’emozione mettere in sagola i pesci ๐
cmq se andava molto veloce io opterei piรน per un cefalo, degli incontri fatti fin’ora mi sono sembrati sempre piรน veloci delle spigole29 Luglio 2011 alle 8:18 #171480MonserPartecipante29 Luglio 2011 alle 8:20 #171481MonserPartecipante@paquito wrote:
La vecchiaia porta incontinenza, si sa….. ๐
… e pure dimenticanza… di maschere, per esempio ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
P.S.: e poi, io di anni ne ho 45, ma tra i gay di questo club, ben sotto i 40, di incontinenti ce ne sono molti… li ho sentiti nei loro discorsi (tra i quali anche te…… mio moderator), visti con i miei occhi.. ops.. pardon… li ho sentiti col mio naso, purtroppo!!!!! ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
29 Luglio 2011 alle 8:22 #171482MonserPartecipante@sub73 wrote:
vir e nun t cacร ย sott mi raccomando โก
ma fuss incint ๐ โ ๐ ๐ ๐Devo dire che ci sono andato molto vicino ahahahahah ๐ ๐ ๐ ๐
Incinta? 3 bastano e avanzano……..29 Luglio 2011 alle 8:28 #171483paquitoPartecipante@Monser wrote:
@paquito wrote:
P.S.: e poi, io di anni ne ho 45, ma tra i gay di questo club, ben sotto i 40, di incontinenti ce ne sono molti… li ho sentiti nei loro discorsi (tra i quali anche te…… mio moderator), visti con i miei occhi.. ops.. pardon… li ho sentiti col mio naso, purtroppo!!!!! ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
Ahahaha la maschera purtroppo se l’รจ presa il Tirreno ma la cagata alla rotonda con fuga repentina dall’acqua sotto gli occhi esterrefatti di Ciruzzo fu qualcosa di memorabile :pottytrain5: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
29 Luglio 2011 alle 8:35 #171484MonserPartecipante@paquito wrote:
@Monser wrote:
@paquito wrote:
Ahahaha la maschera purtroppo se l’รจ presa il Tirreno ma la cagata alla rotonda con fuga repentina dall’acqua sotto gli occhi esterrefatti di Ciruzzo fu qualcosa di memorabile :pottytrain5: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
quasi quasi apro un topic nella sezione “off topic” sull’argomento. Chissร ย se giร ย esiste… fammi sapere, mio moderator……
Sono ufficialmente aperte le votazioni per il nome del topic. Il mio รจ: Metodo GARANTITO per combattere la stitichezza”.29 Luglio 2011 alle 9:06 #171485paquitoPartecipanteNon esiste, se po fa, il titolo mi pare buono, ognuno racconterร ย le proprie avventure “di merda”….Ti faccio vedรจ che ne viene fuori ahahaha ๐
29 Luglio 2011 alle 9:11 #171486MonserPartecipante@paquito wrote:
Non esiste, se po fa, il titolo mi pare buono, ognuno racconterร ย le proprie avventure “di merd*”….Ti faccio vedรจ che ne viene fuori ahahaha ๐
Lo apri tu e ci invi il link?
Nella presentazione, dici come รจ nata l’idea…….. magari riportando il link del presente topic.29 Luglio 2011 alle 17:07 #171487vinsentPartecipanteche vita di mer**** ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ :minigun: :gib:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.