PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
1 Agosto 2011 alle 8:12 #171518Psycho87Partecipante
hai ragione Monser, infatti l’ultimo messaggio gliel’ho mandato in MP e cmq tra vomito e cacarella. . . stai messo proprio male!
Stamattina sono sceso al famous ma non mi sono divertito, con la muta intera da 3 mm tenevo freddo (sarà perchè non c’era il cappuccio e mi entrava un po d’aqa dalla skiena) è finita pure l’estate XD
Poi la visibilità era di 6 m circa.
In compenso ho preso un saraghino da 225 g e un tordellino da 150 g, e altri due saraghi ke non vi dico quanto pesano (vi dico solo ke sott’aqa sembravano un po piu grossi) e cmq li ho sparati per disperazione e per provare un po di tiri ad intuito.detto questo torno a studiare teoria dei segnali! 😀 buone vacanze!
1 Agosto 2011 alle 8:22 #171519MonserPartecipante@vinsent wrote:
io vo lo avevo detto che è diventato un polentone 😆 😆
monser io e ciruzzo sabato siamo andati alla scogliera flangiflutti(torbidissima)
sabato ci riproviamo(mi farebbe piacere se vieni anche tu)così puoi ammirare la tecnica superfina di paquitos 😆 😆Purtroppo io sabato e domenica sto al mare con la famiglia…. quindi niet!!!!!
Ti ringrazio comunque……
Ti ricordo di non rischiare dietro la finc…. se passa la CP e sta incaxxata, sono dolori…….1 Agosto 2011 alle 8:26 #171520paquitoPartecipanteChist m fann arrestà !!!!!!
1 Agosto 2011 alle 8:30 #171521vinsentPartecipante@Psycho87 wrote:
hai ragione Monser, infatti l’ultimo messaggio gliel’ho mandato in MP e cmq tra vomito e cacarella. . . stai messo proprio male!
Stamattina sono sceso al famous ma non mi sono divertito, con la muta intera da 3 mm tenevo freddo (sarà perchè non c’era il cappuccio e mi entrava un po d’aqa dalla skiena) è finita pure l’estate XD
In compenso ho preso un saraghino da 225 g e un tordellino da 150 g, e altri due saraghi ke non vi dico quanto pesano (vi dico solo ke sott’aqa sembravano un po piu grossi) e cmq li ho sparati per disperazione e per provare un po di tiri ad intuito.detto questo torno a studiare teoria dei segnali! 😀 buone vacanze!
ieri l’ultimo messaggio che ti avevo mandato e che volevo sapere a che ora uscivi dall’acqua in modo che potevo venire a vederti quando uscivi ma visto che stai a casa deduco che hai già smesso 😆
1 Agosto 2011 alle 8:42 #171522paquitoPartecipanteAddirittura si danno l’appuntamento per vedersi…….Mah…… 😯
1 Agosto 2011 alle 9:06 #171523MonserPartecipante@vinsent wrote:
@Psycho87 wrote:
ieri l’ultimo messaggio che ti avevo mandato e che volevo sapere a che ora uscivi dall’acqua in modo che potevo venire a vederti quando uscivi ma visto che stai a casa deduco che hai già smesso 😆
Che amante gelosa…..
P.S.: Psycho, nun ce ra o nummero e telefono oppure l’indirizzo, ca chist nun te fa campa’ cchiu’ ahahahahahah 😀 😀 😀 😀 😀 😀
1 Agosto 2011 alle 19:44 #171524Psycho87PartecipanteComincio ad avere paura!!! O.o
XD XD XD1 Agosto 2011 alle 20:24 #171525paquitoPartecipante➡ Ho contattato l’accanito per avere delucidazioni sul suo….rafting……E mi ha rassicurato dicendo che presto tornerà tra noi ma per ora doveva sbrigare delle faccende con un certo Mustapha….Boh ❓ 😆 😆 😆
➡ Tornando seri come anticipato a qualcuno per telefono la staffa è pronta e montata per ora sul 75 perchè è l’unico fucile che uso ad Anzio, devo solo bilanciarla con un pò di neoprene da 3 e fissarci lo scafandro, adatterò quello che ho alla mia sony da combattimento (vanta 14 mesi in Afghanistan) con del DAS ma se la cosa non dovesse andare bene ne prendo una su ebay a prezzo decente già testata, per ora posto qualche foto della staffa domani spero di aver sistemato anche lo scafandro.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_82eb34d2249bc7c33f07a6d09de76d59.jpg<!–m →1 Agosto 2011 alle 20:29 #171526luigi.caosPartecipantepasqua ma i video dell afganistan li carichi su youtube? *_*
1 Agosto 2011 alle 20:31 #171527paquitoPartecipanteNo gigi, preferisco di no 😉
2 Agosto 2011 alle 7:36 #171528vinsentPartecipanteragazzi stamattina il matador ha colpito ancora 3 saraghi una seppia e un polpo 😯 😆 🙄 😆
2 Agosto 2011 alle 10:07 #171529MonserPartecipante@vinsent wrote:
ragazzi stamattina il matador ha colpito ancora 3 saraghi una seppia e un polpo 😯 😆 🙄 😆
Tres saragos anche per me (di cui 1 monstre…….) ……. Desmo ha tradito stamattina… peccato per lui……
Anche un cefalos…….purtroppo la seppia l’ho beccata acqua libera e mi ha salutato…..Quanto mi piace lo strusciapanza tanesco di superficie……..
2 Agosto 2011 alle 10:34 #171530vinsentPartecipanteciao monser,visto che stamani sei andato a pesca(di mattina)x quà nun vien pur sabatu con muà ? 😆 😆
2 Agosto 2011 alle 10:55 #171531MonserPartecipante@vinsent wrote:
ciao monser,visto che stamani sei andato a pesca(di mattina)x quà nun vien pur sabatu con muà ? 😆 😆
a ridaglie….. mi farebbe piacere.. ma io venerdì vado in ferie e me ne vado in vacanza…….. tornerò a lavorare dal 22 al 26 agosto, per poi riandare in ferie dal 27 agosto all’11 settembre.
2 Agosto 2011 alle 11:33 #171532luigi.caosPartecipanteFinalmente venerdi parto anche io e ritorno dopo un lungo periodo di astinenza in acquaaaa 😆 😆 😆 😆 15 giorni di pesca no stop! spernado di risolvere alcuni problemi di bilanciamento
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.