Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,236 a 2,250 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Anche la macchinetta è pronta insieme alla staffa, a più tardi le foto e se riesco domani mattina sveglia alle 4 e vado a fare un paio d’ore prima di andare a lavoro 😉 Vincè sabato la monto sul 95 e vediamo che ne esce fuori…. :chain:

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Anche la macchinetta è pronta insieme alla staffa, a più tardi le foto e se riesco domani mattina sveglia alle 4 e vado a fare un paio d’ore prima di andare a lavoro 😉 Vincè sabato la monto sul 95 e vediamo che ne esce fuori…. :chain:

ok paquitos,io invece sono indeciso se prendere la xtc 200 o 300 💡
    sabato facciamo un video spettacolare 😯 🙄

paquito
    Partecipante

secondo me già  la 200 va bene……Guarda qualche video su youtube, io ho fatto un’operazione a costo zero ed è venuta abbastanza bene, vediamo sabato come vengono i video. Comunque se vuoi spendere meno ci sono anche la easypix o la trevi che non sono niente male e le paghi la metà , monti la staffa come ho fatto io (guarda le foto) e ti basta sistemare la macchinetta per divertirti….. 😉

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

Pasquà  i video li carichi su youtube?

vinciorio
    Partecipante

ragazzi qualcuno di voi è mai stato a pesca in zona Miliscola?!? per esser precisi…..vorrei scendere in acqua tra la fine della spiaggia di Miliscola e il Monte di Procida…..vi allego una foto della zona, la zona dove vorrei entrar è quella cerchiata in rosso. Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2460_3d973e82e6a88bd36c0de9e6f654adee.jpg<!–m →

peppe77
    Partecipante
    peppe77
    Partecipante

dimenticavo la pagai 60 euro da giordano shop……………………. 😉

paquito
    Partecipante

Ottimo rapporto qualità  prezzo, ecco intanto il mio lavoro finito, per ora ho adattato la sony ma se non va bene prendo anche io la easypix o la trevi, devo solo alleggerire la staffa con un po’ di neoprene perchè l’acciao è troppo pesante:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_2c1d198ba0ef42dfaaf18863a2104ec3.jpg<!–m →

luigi.caos
    Partecipante

Pasquà  ma sei mancino? xke in caso contrario ti trovi a tenere la fotocamera a sinistra?

paquito
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

Pasquà  ma sei mancino? xke in caso contrario ti trovi a tenere la fotocamera a sinistra?

No, sono destro ma non ho alcun problema a tenerla sulla sinistra, anche perchè sul comanche la staffa dal lato destro non andava bene in quanto disturbava la mano all’impugnatura, ora che scendo e la monto sull’hf vediamo cm va anche a destra 🙄

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

@luigi.caos wrote:

No, sono destro ma non ho alcun problema a tenerla sulla sinistra, anche perchè sul comanche la staffa dal lato destro non andava bene in quanto disturbava la mano all’impugnatura, ora che scendo e la monto sull’hf vediamo cm va anche a destra 🙄

in bocca al lupo allora =)

vinsent
    Partecipante

el termination stamattina altri 3 saraghi(e x fortuna(loro)non girava niente 😆 )
    credo che prenderò la xtc 200 🙄

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

el termination stamattina altri 3 saraghi(e x fortuna(loro)non girava niente 😆 )
    credo che prenderò la xtc 200 🙄

Mi dispiace per te ma il terminator piemontese oggi ha fatto poker di saraghi a Portici…..

paquito
    Partecipante

Bentornato desmogay :minigun: :minigun: :minigun:

DesmoAccanito
    Partecipante

Bonsuar (come dicono in francia).
    Oggi, finalmente dopo tanti tentativi ho avuto l’onore di andare a pesca col faraone in quel di Portici e devo dire che è stato stupendo tornare in acqua. Dopo tanti mesi all’asciutto avevo quasi dimenticato come si pesca ma qualcosina a casa c’è arrivato. Acqua torbidissima e fucile troppo lungo mi hanno fatto padellare un sacco, ho anche strappato una leccetta porca miseria. Il maestro quando pesca in casa è fenomenale, conosce quel fondale meglio di casa sua!!!

cmq ecco il poker più un cefalotto http://imageshack.us/photo/my-images/535/dscn9826.jpg/

p.s. peccato Sergio per il poco tempo a disposizione 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 2,236 a 2,250 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.