Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,251 a 2,265 (di 2,783 totali)
  • Autore
    vinciorio
    Partecipante

stamattina invece io a Monte di Procida solo un polipone son riuscito a tirar fuori!!!!!

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Bonsuar (come dicono in francia).
    Oggi, finalmente dopo tanti tentativi ho avuto l’onore di andare a pesca col faraone in quel di Portici e devo dire che è stato stupendo tornare in acqua. Dopo tanti mesi all’asciutto avevo quasi dimenticato come si pesca ma qualcosina a casa c’è arrivato. Acqua torbidissima e fucile troppo lungo mi hanno fatto padellare un sacco, ho anche strappato una leccetta porca miseria. Il maestro quando pesca in casa è fenomenale, conosce quel fondale meglio di casa sua!!!

cmq ecco il poker più un cefalotto http://imageshack.us/photo/my-images/535/dscn9826.jpg/

p.s. peccato Sergio per il poco tempo a disposizione 🙁

Bravo Andrew bella pescata, fammi sapere se sabato sei dei nostri…..

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Bonsuar (come dicono in francia).
    Oggi, finalmente dopo tanti tentativi ho avuto l’onore di andare a pesca col faraone in quel di Portici e devo dire che è stato stupendo tornare in acqua. Dopo tanti mesi all’asciutto avevo quasi dimenticato come si pesca ma qualcosina a casa c’è arrivato. Acqua torbidissima e fucile troppo lungo mi hanno fatto padellare un sacco, ho anche strappato una leccetta porca miseria. Il maestro quando pesca in casa è fenomenale, conosce quel fondale meglio di casa sua!!!

cmq ecco il poker più un cefalotto http://imageshack.us/photo/my-images/535/dscn9826.jpg/

p.s. peccato Sergio per il poco tempo a disposizione 🙁

Non ti preoccupare Andrea, ne avremo di occasioni, prima o poi……
    Peccato che il tempo sia stato poco (io ancora di meno per venirti a beccare e dire di rientrare, eri quasi arrivato al porto di Napoli….. 😀 😀 😀 😀 ), oltre tutto per arrivare alla zona di pesca ci siamo dovuti fare 15 minuti di camminata a piedi all’andata ed al ritorno (con la muta addosso e l’attrezzatura completa al seguito…), per cui abbiamo pescato scarso 2 ore….
    Peccato che ieri i saraghi stavano sul chi va là  sull’uscio delle tane (sembrava che mi aspettassero), per poi sparire velocemente nel buio delle tane, grazie all’alba ed al torbido (quante code che ho visto……), altrimenti il carniere sarebbe stato magico….. ne ho scheggiati 3 o 4, di cui uno notevole (diciamo che una delle 5 punte della fiocina s’è conficcata nello scoglio, mentre le altre 4 trapassavano il pesce, oramai preso grrrrrrrr 👿 👿 👿 👿 👿 ). In effetti, sarebbe stato più proficuo pescare all’aspetto come hai fatto tu oppure all’agguato lungo, partendo da lontano (ma con la tahitiana, che non ho portato).
    Chapeau allo stabiese……….

vinsent
    Partecipante

ciao ragà ,stamattina er tarmination ho colpito ancora(ho preso un cappotto 😯 ) 😆 😆 solo un polpo(questa e la tangente x mio fratello 😆 )

vinsent
    Partecipante

ho deciso ho preso xtc 200,come arriva faccio un bel filmatino 😉

paquito
    Partecipante

@vinsent wrote:

vincè scusami, non per farmi i ca@@i tuoi, dove l’hai presa?

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@vinsent wrote:

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, come sei diplomatico…….. 😀 😀 😀 😀 😀

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

@vinsent wrote:

http://www.scubazar.com non c’è di meglio 😉

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

@paquito wrote:

@vinsent wrote:

Pasca’, stamm’ a senti’: invece e t’accatta’ a videocamera pe ce fa fa nu cuofen e risate che padelle che fai, accattete nu’ mirino… che è meglio…….

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

@vinsent wrote:

@paquito wrote:

@vinsent wrote:

Pasca’, stamm’ a senti’: invece e t’accatta’ a videocamera pe ce fa fa nu cuofen e risate che padelle che fai, accattete nu’ mirino… che è meglio…….

ciao monser,ora ti devo correggere puoi dire tutto su paquitos ma non dire che non ha le mira da cecchino(l’anno scorso siamo andati a pesca a seiano e non so come sia riuscito a catturare un sarago dalle dimensioni microscopiche 😯 infatti quando lo vidi gli detti pasquà  si nu cecchin 😆 😆 )

luigi.caos
    Partecipante

Carissimi Campani domani lascierò la mia Napoli per andare 15 giorni in Calabria , speriamo di fare belle catture auguro a tutti voi una BUONA VACANZA!

paquito
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

@vinsent wrote:

@paquito wrote:

@vinsent wrote:

ciao monser,ora ti devo correggere puoi dire tutto su paquitos ma non dire che non ha le mira da cecchino(l’anno scorso siamo andati a pesca a seiano e non so come sia riuscito a catturare un sarago dalle dimensioni microscopiche 😯 infatti quando lo vidi gli detti pasquà  si nu cecchin 😆 😆 )

Ahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E’ vero, mica facile prendere i figli dei saraghi???? 😉

Stamattina pescata con gli stabiesi Ciruzzo e Vinsent e l’immancabile minisocio (già  sapete)….Abbiamo preso qualche purpo e il bottino finale ha compreso anche 2 fucili e due torce K.O.-1 orata e un sarago strappati-1 orata, 1 spigola e un serra padellatissimi…..jamm bbuon 😕 😕 😕

Psycho87
    Partecipante

il bottino finale ha compreso 2 fucili e 2 torce…. nel senso ke li avete trovati o siete riusciti a riportare i vostri a casa?

paquito
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

il bottino finale ha compreso 2 fucili e 2 torce…. nel senso ke li avete trovati o siete riusciti a riportare i vostri a casa?

Leggi bene, 2 fucili e due torce K.O……Io ho sboccolato, Ciro ha spezzato il monofilo e ha allagato la torcia come Domenico, insomma, amma fatt a guerr!!!!!! 😆 😆 😆 :mrgreen:

Monser
    Partecipante

Dilettanti….. e poi ve la prendere col centauro stabiese……. che ha fatto poker!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,251 a 2,265 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.