Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,266 a 2,280 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Psycho87
    Partecipante

@paquito wrote:

@Psycho87 wrote:

il bottino finale ha compreso 2 fucili e 2 torce…. nel senso ke li avete trovati o siete riusciti a riportare i vostri a casa?

Leggi bene, 2 fucili e due torce K.O……Io ho sboccolato, Ciro ha spezzato il monofilo e ha allagato la torcia come Domenico, insomma, amma fatt a guerr!!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† :mrgreen:

AH! capito!!
    per quanto ne capisco io, K.O. poteva essere anche un modello di torcia! heehehehehehe

DesmoAccanito
    Partecipante

@Monser wrote:

Dilettanti….. e poi ve la prendere col centauro stabiese……. che ha fatto poker!!!!!

Sergio prima che riparto per Torino dobbiamo organizzare un corso di pesca in apnea, tu farai l’istruttore della pesca in tana ed io in acqua libera ๐Ÿ˜€

Psycho87
    Partecipante

Ki fa l’istruttore di padellate?

paquito
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Ki fa l’istruttore di padellate?

Eccomi, mi prenoto per l’illustre incarico…… :mrgreen:

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@Monser wrote:

Dilettanti….. e poi ve la prendere col centauro stabiese……. che ha fatto poker!!!!!

Sergio prima che riparto per Torino dobbiamo organizzare un corso di pesca in apnea, tu farai l’istruttore della pesca in tana ed io in acqua libera ๐Ÿ˜€

mmmh, ho dei dubbi: mi sa che il corso costerร ย  caro vista l’importanza dei docenti ed il dilettantismo dei papabili partecipanti…… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

A proposito, io sarรฒ a Portici dal 22 al 26 agosto, quindi le albate dal 23 al 26 sono possibili per me, eventualmente qualche pomeriggio se becchiamo mare calmo.

paquito
    Partecipante

Proprio vero, chi meglio di Andrea potrebbe insegnare a prendere pesci? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

DesmoAccanito
    Partecipante

e dopo aver approfittato dell’ospitalitร ย  dei coniugi Somma, mi ritrovo di nuovo in quel di cmmare…un saluto a tutti i gay campani!

paquito
    Partecipante

Bella mini-vacanza, peccato per il mare.

A proposito, aspettiamo i video di vinsent con ansia ๐Ÿ™„

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Bella mini-vacanza, peccato per il mare.

A proposito, aspettiamo i video di vinsent con ansia ๐Ÿ™„

le foto le ho messe x il video non ho avuto tempo x postarlo credo che x domani lo metto ๐Ÿ˜‰
    comunque il termination stabiese ha preso 5 saraghi e un polpo :minigun: :gib: ๐Ÿ˜€

paquito
    Partecipante

vedi di metterli che ti vogliamo vedere in action :minigun:

vinsent
    Partecipante

il tarmination ha colpito anche oggi ๐Ÿ˜ฏ 4 saraghi di cui uno sui 6 700 grammi ๐Ÿ˜‰
    x genny mio fratello mi ha detto che hai l’asta del tuo fucile che esce appena dalla punta(confermi)se รจ cosรฌ va cambiata con una di almeno 20 cm piรน lunga ๐Ÿ˜‰

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

e dopo aver approfittato dell’ospitalitร ย  dei coniugi Somma, mi ritrovo di nuovo in quel di cmmare…un saluto a tutti i gay campani!

Quando riparti?

DesmoAccanito
    Partecipante

sabato sera ma torno il 15 settembre per un matrimogno

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

sabato sera ma torno il 15 settembre per un matrimogno

Nun t pierd na fest…. ๐Ÿ˜†

DesmoAccanito
    Partecipante

nun ne parlamm…nu buc mpiett!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,266 a 2,280 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.