PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
19 Agosto 2011 alle 18:10 #171578paquitoPartecipante
UDITE UDITE ❗ ❗ ❗
Stamattina ad Anzio mare calmo e visibiltà circa 3 mt…..Incredibile, sono riuscito a fare un paio d’ore prima di andare a lavoro, il bottino ha compreso solo uno scorfano ma sono contento di aver trovato un bel posto dove non si vive di sole tane ma macchie di granito miste a sabbia che terminano nella barriera frangiflutti, da -6 a 0 mt. Pare l’habitat naturale di spigole e saraghi, speriamo bene…. 😉20 Agosto 2011 alle 7:52 #171579Psycho87PartecipanteIo l’altro giorno sono stato a Massalubrense, ma senza fucile. . . certi saraghi ke parevano dei vassoi per il buffet!!
alcuni li stavo anche per toccare con le mani, roba da nn crederci! XD
Peccato ke li non si puo pescare 🙁20 Agosto 2011 alle 17:47 #171580domy90Partecipanteè per questo che ci sono questi saraghi 😀 😀 😀 😀 😀
e comunque non è proprio vero che non ci si può pescare20 Agosto 2011 alle 21:14 #171581MonserPartecipante@domy90 wrote:
è per questo che ci sono questi saraghi 😀 😀 😀 😀 😀
e comunque non è proprio vero che non ci si può pescareAttenti, quella è AMP e NON SI PUO’ PESCARE!!!!
20 Agosto 2011 alle 21:15 #171582MonserPartecipante@paquito wrote:
UDITE UDITE ❗ ❗ ❗
Stamattina ad Anzio mare calmo e visibiltà circa 3 mt…..Incredibile, sono riuscito a fare un paio d’ore prima di andare a lavoro, il bottino ha compreso solo uno scorfano ma sono contento di aver trovato un bel posto dove non si vive di sole tane ma macchie di granito miste a sabbia che terminano nella barriera frangiflutti, da -6 a 0 mt. Pare l’habitat naturale di spigole e saraghi, speriamo bene…. 😉auhm….. un posto fatto per me…. agguato in tana, mon amour……..
21 Agosto 2011 alle 5:41 #171583DesmoAccanitoPartecipante@Psycho87 wrote:
Io l’altro giorno sono stato a Massalubrense, ma senza fucile. . . certi saraghi ke parevano dei vassoi per il buffet!!
alcuni li stavo anche per toccare con le mani, roba da nn crederci! XD
Peccato ke li non si puo pescare 🙁io qualche giorno fa sono stato alla Pignatella, prima di Massa, e non ti dico quanti saragoni e oratone ho visto, roba da mangiarsi le mani!!! ma oltre alla questione AMP c’è da considerare anche che il pesce sente quando è in pericolo e di sicuro anche in quelle zone non avvicinano così facilmente un sub armato
21 Agosto 2011 alle 5:46 #171584DesmoAccanitoPartecipanteah dimenticavo,
ora sono in viaggio per Turin, un salutone a tutti e specialmente a chi non sono riuscito a vedere: i soci castelluonici, i soci gay e domy. Purtroppo queste vacanze sono state un po’ sfortunate dal punto di vista subacqueo perchè mi si è rotto il fucile la seconda volta che sono sceso in acqua e non ho avuto il tempo per ripararlo. Per coloro che sentivano l’esigenza di venire a pesca con me per ricevere qualche lezione, informo che sono disponibili lezioni in videoconferenza, prenotatevi il prezzo è in offerta lancio!21 Agosto 2011 alle 17:00 #171585domy90Partecipantea sergio
ti dico che si ci può pescare perchè mi sono informato all’ufficio pesca
si ci può pescare ma con leggi esagerate…..
un salutone ad andrea 😀 😀 😀21 Agosto 2011 alle 17:29 #171586paquitoPartecipante@Monser wrote:
@paquito wrote:
UDITE UDITE ❗ ❗ ❗
Stamattina ad Anzio mare calmo e visibiltà circa 3 mt…..Incredibile, sono riuscito a fare un paio d’ore prima di andare a lavoro, il bottino ha compreso solo uno scorfano ma sono contento di aver trovato un bel posto dove non si vive di sole tane ma macchie di granito miste a sabbia che terminano nella barriera frangiflutti, da -6 a 0 mt. Pare l’habitat naturale di spigole e saraghi, speriamo bene…. 😉auhm….. un posto fatto per me…. agguato in tana, mon amour……..
Non credo di aver bisogno di ribadire l’invito….E devo dire che tu quelle scogliere già me le avevi fatte notare su google hearts 😉
21 Agosto 2011 alle 21:33 #171587Psycho87PartecipantePescatori informatizzati!
26 Agosto 2011 alle 19:38 #171588sub73Partecipanteun saluto a tutti gli amici , i soci sono tornati, iniziate ad affilare fiocine e arpioni
26 Agosto 2011 alle 21:12 #171589paquitoPartecipanteBentornati sociosub!!!! :minigun:
26 Agosto 2011 alle 23:34 #171590MonserPartecipante@sub73 wrote:
un saluto a tutti gli amici , i soci sono tornati, iniziate ad affilare fiocine e arpioni
C’è chi viene e c’è chi va…. un saluto a tutta la gay band campana… ci vediamo a metà settembre!!!!
27 Agosto 2011 alle 14:37 #171591paquitoPartecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
un saluto a tutti gli amici , i soci sono tornati, iniziate ad affilare fiocine e arpioni
C’è chi viene e c’è chi va…. un saluto a tutta la gay band campana… ci vediamo a metà settembre!!!!
Anziano torna prsto, sta cas aspett a te….Io invece faccio parte di quelli che vengono, da adesso al 18 settembre tutti i fine sarò a casa, dal 18 settembre al 10 ottobre ci sarò tutti i giorni….. :minigun:
29 Agosto 2011 alle 9:04 #171592paquitoPartecipantePresa la cam, alla fine ho optato per la trevi dc 2315, certo non è il massimo dell’hd come la xtc di vinsent ma lui si sa è professionista…. Apparte gli scherzi per 45 euro spesi i video sono più che dignitosi, eccovi il canale di un ragazzo che la possiede, non mi sembrano male, che dite? Le padelle verranno bene? 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.