Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,281 a 2,295 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

UDITE UDITE ❗ ❗ ❗
    Stamattina ad Anzio mare calmo e visibiltà  circa 3 mt…..Incredibile, sono riuscito a fare un paio d’ore prima di andare a lavoro, il bottino ha compreso solo uno scorfano ma sono contento di aver trovato un bel posto dove non si vive di sole tane ma macchie di granito miste a sabbia che terminano nella barriera frangiflutti, da -6 a 0 mt. Pare l’habitat naturale di spigole e saraghi, speriamo bene…. 😉

Psycho87
    Partecipante

Io l’altro giorno sono stato a Massalubrense, ma senza fucile. . . certi saraghi ke parevano dei vassoi per il buffet!!
    alcuni li stavo anche per toccare con le mani, roba da nn crederci! XD
    Peccato ke li non si puo pescare 🙁

domy90
    Partecipante

è per questo che ci sono questi saraghi 😀 😀 😀 😀 😀
    e comunque non è proprio vero che non ci si può pescare

Monser
    Partecipante

@domy90 wrote:

è per questo che ci sono questi saraghi 😀 😀 😀 😀 😀
    e comunque non è proprio vero che non ci si può pescare

Attenti, quella è AMP e NON SI PUO’ PESCARE!!!!

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

UDITE UDITE ❗ ❗ ❗
    Stamattina ad Anzio mare calmo e visibiltà  circa 3 mt…..Incredibile, sono riuscito a fare un paio d’ore prima di andare a lavoro, il bottino ha compreso solo uno scorfano ma sono contento di aver trovato un bel posto dove non si vive di sole tane ma macchie di granito miste a sabbia che terminano nella barriera frangiflutti, da -6 a 0 mt. Pare l’habitat naturale di spigole e saraghi, speriamo bene…. 😉

auhm….. un posto fatto per me…. agguato in tana, mon amour……..

DesmoAccanito
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Io l’altro giorno sono stato a Massalubrense, ma senza fucile. . . certi saraghi ke parevano dei vassoi per il buffet!!
    alcuni li stavo anche per toccare con le mani, roba da nn crederci! XD
    Peccato ke li non si puo pescare 🙁

io qualche giorno fa sono stato alla Pignatella, prima di Massa, e non ti dico quanti saragoni e oratone ho visto, roba da mangiarsi le mani!!! ma oltre alla questione AMP c’è da considerare anche che il pesce sente quando è in pericolo e di sicuro anche in quelle zone non avvicinano così facilmente un sub armato

DesmoAccanito
    Partecipante

ah dimenticavo,
    ora sono in viaggio per Turin, un salutone a tutti e specialmente a chi non sono riuscito a vedere: i soci castelluonici, i soci gay e domy. Purtroppo queste vacanze sono state un po’ sfortunate dal punto di vista subacqueo perchè mi si è rotto il fucile la seconda volta che sono sceso in acqua e non ho avuto il tempo per ripararlo. Per coloro che sentivano l’esigenza di venire a pesca con me per ricevere qualche lezione, informo che sono disponibili lezioni in videoconferenza, prenotatevi il prezzo è in offerta lancio!

domy90
    Partecipante

a sergio
    ti dico che si ci può pescare perchè mi sono informato all’ufficio pesca
    si ci può pescare ma con leggi esagerate…..
    un salutone ad andrea 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

@paquito wrote:

UDITE UDITE ❗ ❗ ❗

auhm….. un posto fatto per me…. agguato in tana, mon amour……..

Non credo di aver bisogno di ribadire l’invito….E devo dire che tu quelle scogliere già  me le avevi fatte notare su google hearts 😉

Psycho87
    Partecipante

Pescatori informatizzati!

sub73
    Partecipante

un saluto a tutti gli amici , i soci sono tornati, iniziate ad affilare fiocine e arpioni :mrgreen: :mrgreen:

paquito
    Partecipante

Bentornati sociosub!!!! :minigun:

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

un saluto a tutti gli amici , i soci sono tornati, iniziate ad affilare fiocine e arpioni :mrgreen: :mrgreen:

C’è chi viene e c’è chi va…. un saluto a tutta la gay band campana… ci vediamo a metà  settembre!!!!

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

C’è chi viene e c’è chi va…. un saluto a tutta la gay band campana… ci vediamo a metà  settembre!!!!

Anziano torna prsto, sta cas aspett a te….Io invece faccio parte di quelli che vengono, da adesso al 18 settembre tutti i fine sarò a casa, dal 18 settembre al 10 ottobre ci sarò tutti i giorni….. :minigun:

paquito
    Partecipante

Presa la cam, alla fine ho optato per la trevi dc 2315, certo non è il massimo dell’hd come la xtc di vinsent ma lui si sa è professionista…. :mrgreen: Apparte gli scherzi per 45 euro spesi i video sono più che dignitosi, eccovi il canale di un ragazzo che la possiede, non mi sembrano male, che dite? Le padelle verranno bene? 🙄

http://www.youtube.com/user/Tintoretto90

Stai visualizzando 15 post - dal 2,281 a 2,295 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.