Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,311 a 2,325 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

@domy90 wrote:

pasqua
    per sapere che fine ha fatto una persona esistono i telefoni ❗ ❗ ❗
    e comunque per gli adesivi decidiamo un giorno che ci possiamo incontrare così te li dò
    visto che preferisci andare a pescare da solo

Azz allor si viv……Guarda che i telefoni esistono pure per te, ti avevo detto che scendevo, lo sai che se non mi chiami capisco che sei a lavoro,non mi hai forse detto così l’ultima volta? Ricordi domè?????? Forse hai la memoria corta 😐 Non ti fai sentire per un’ eternità  poi all’improvviso te ne esci con questi messaggi polemici che francamente potevi pure evitare, vabbuò, fa niente…… 🙄 😉

➡ Passando a cose più intelligenti, si era parlato coi soci di organizzare il meeting a Settembre, secondo me sabato sarebbe una giornata buona, vediamo chi è disponibile, segnalazioni aperte….. :minigun:

vinsent
    Partecipante

@peppe77 wrote:

ciao viciè……..ma non l’hai postati i tuoi video?

si li ho messi in area video 😉

ciro
    Partecipante

quale sabato? prego specificare giorno , ed ora , cosi gli addetti consultano il meteo e ci comunicano se sarà  possibile pescare o l’acqua sarà  torbita.

paquito
    Partecipante

@ciro wrote:

quale sabato? prego specificare giorno , ed ora , cosi gli addetti consultano il meteo e ci comunicano se sarà  possibile pescare o l’acqua sarà  torbita.

Cirù questo sabato, facci sapere, guarda pure doemnica che i soci hanno detto che per loro sarebbe preferibile…..Come va la recchia? Ti sei arripigliato? Male che vada ci facciamo la solita pescatina castellonica 😉

Sk0rPoN_TNT
    Partecipante

@paquito wrote:

@Sk0rP|oN_TNT wrote:

Dall Alto Cilento ci sono anke IO……

Benvenuto, alto cilento dove? 🙄

Precisamente Agropoli…..

Monser
    Partecipante

@Sk0rP|oN_TNT wrote:

@paquito wrote:

@Sk0rP|oN_TNT wrote:

Dall Alto Cilento ci sono anke IO……

Benvenuto, alto cilento dove? 🙄

Precisamente Agropoli…..

Allora stai messo male con la nuova AMP di Castellabate e Licosa…….

P.S.: Il Cilento, anche quest’anno, mi ha regalato molte oratelle prese con la bolognese…..

ciro
    Partecipante

domenica per me nn e’ cosa, sabato si potrebbe fare , ma il problema e dove lo volete organizzare questo meeting?

Monser
    Partecipante

@ciro wrote:

domenica per me nn e’ cosa, sabato si potrebbe fare , ma il problema e dove lo volete organizzare questo meeting?

Meeting? Meeeeeeeeeeeeeeeeting? Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeting?
    ahahahahahahahah
    ahahahahahahahah
    ahahahahahahahah
    ahahahahahahahah
    ahahahahahahahah
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

@ciro wrote:

Meeting? Meeeeeeeeeeeeeeeeting? Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeting?
    ahahahahahahahah
    ahahahahahahahah
    ahahahahahahahah
    ahahahahahahahah
    ahahahahahahahah
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

DesmoAccanito
    Partecipante

Bonsuar a tutti!!!! stamattina sono andato a pesca…c’era un sacco di pesce e ho preso un paio di spigole…

poi mi sono svegliato tutto sudato e ho imprecato ricordandomi che quì il mare non c’è 🙁

paquito
    Partecipante

Ragazzi per improrogabili impegni familiari (di cui già  siete al corrente) devo abbandonare per qualche tempo l’attività  venatoria, non mi sembrerebbe bello farmi sorprendere sott’acqua dall’arrivo della mia primogenita. Ovviamente i pesci non si accorgeranno della mia assenza ma spero di mancare un pò almeno alla cricca dei campani, ovviamente mi riferisco ai soliti veterani del nostro club……Sarò comunque presente sul forum per augurarvi tanti magnifici BUONA PESCA a partire da questo sabato……Ciao belliiiiiiiiiiiii 😉

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Ragazzi per improrogabili impegni familiari (di cui già  siete al corrente) devo abbandonare per qualche tempo l’attività  venatoria, non mi sembrerebbe bello farmi sorprendere sott’acqua dall’arrivo della mia primogenita. Ovviamente i pesci non si accorgeranno della mia assenza ma spero di mancare un pò almeno alla cricca dei campani, ovviamente mi riferisco ai soliti veterani del nostro club……Sarò comunque presente sul forum per augurarvi tanti magnifici BUONA PESCA a partire da questo sabato……Ciao belliiiiiiiiiiiii 😉

ciao paquitos,non posso che augurarti un buona pesca per l’anno prossimo(sempre se il pargoletto te lo permetta 😆 😆 😆 😆
    a parte gli scherzi vedo x te un anno di duro lavoro(maritino mio prepara la pappa al bebè e tu si padrona 😆 😆 😆 )
    comunque e il più bel lavoro del mondo 😉

peppe77
    Partecipante
    arturo74
    Partecipante

Ciao ragazzi qualcuno ha notizie di sub73???

sub73
    Partecipante

@arturo74 wrote:

Ciao ragazzi qualcuno ha notizie di sub73???

ciao arturo, stò lavorando in calabria, ma insieme al socio peppe 77 scassiamo sempre tutto la domenica e nn solo nel nostro abitat :mrgreen: :mrgreen: purtroppo quì se nn ci pensiamo noi a postare qualcosa di buono hai voglia di immaginare , questi sono solo una massa di gayyyyyyyyyyyyyyyyyy 😉 ➡
    ps. saluto tutti gli amici veterani del forum :gib: :gib:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,311 a 2,325 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.