PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
11 Ottobre 2011 alle 19:31 #171653paquitoPartecipante
Ma Γ¨ possibile che ogni volta che apro FB mi esce uno dei soci con qualche carniere mostruoso? π :gib:
11 Ottobre 2011 alle 19:49 #171654luigi.caosPartecipante@paquito wrote:
Ma Γ¨ possibile che ogni volta che apro FB mi esce uno dei soci con qualche carniere mostruoso? π :gib:
Quotooooo a me e uscito peppe con un paio di amiche spigole!
12 Ottobre 2011 alle 9:21 #171655peppe77Partecipante@paquito wrote:
π π π ………perΓ² non sono riuscito a fare la foto dei polpi ………………no comment!! π― π― π― π―
β‘ allora Paquito come te la passi da papΓ Β π12 Ottobre 2011 alle 15:54 #171656paskal21PartecipanteCiao a tutti del Campania virtual, sono un nuovo iscritto del sito e so’ Terrone pure io anche se studio a Roma… di solito pesco ad Agropoli anche se con l’AMP la zona in cui Γ¨ possibile farlo si Γ¨ parecchio ristretta… se organizzate qualcosa io ci sono π W la Campania
13 Ottobre 2011 alle 9:13 #171657paquitoPartecipanteMenomale, un altro campano/laziale come me……
β‘ Peppe Γ¨ davvero molto, ma molto impegnativo, ma che bello….. π13 Ottobre 2011 alle 11:03 #171658domy90Partecipantewagliuuuuu
chi Γ¨ libero sabato β β β β β13 Ottobre 2011 alle 11:37 #171659vinsentPartecipante@domy90 wrote:
wagliuuuuu
chi Γ¨ libero sabato β β β β βio ci incontriamo al passetto verso le 8:00(non voglio farti svegliare presto)quindi calcola 5 ore x arrivare ad ancona(parti alle 3:00)e peschiamo π π π π π π π
13 Ottobre 2011 alle 14:22 #171660peppe77Partecipanteciao paskal benvenuto tra noi……… π π
β‘ paskal stai attento!!……………con chi andrai a pesca, che questa Γ¨ una banda di gay π π13 Ottobre 2011 alle 14:46 #171661paskal21PartecipanteEhmmm, ho detto Campano? scusate mi sono sbagliato, volevo dire Piemontese….
ahahah13 Ottobre 2011 alle 20:00 #171662DesmoAccanitoPartecipanteFai bene, in Piemonte ci sono un sacco di pescasubbi con gli attributi, ne conosco uno che ci vive da 6 mesi e ha dato un sacco di lezioni a sti terroni del cavolo π
14 Ottobre 2011 alle 7:46 #171663MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Fai bene, in Piemonte ci sono un sacco di pescasubbi con gli attributi, ne conosco uno che ci vive da 6 mesi e ha dato un sacco di lezioni a sti terroni del cavolo π
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
a tutti i campani, ditemi grazie che vi ho liberato da questo individuo π π π π π π14 Ottobre 2011 alle 15:38 #171664DesmoAccanitoPartecipanteGrazie Sergio per averci liberato da questo losco individio!!!!
14 Ottobre 2011 alle 18:02 #171665vinsentPartecipante@Monser wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Fai bene, in Piemonte ci sono un sacco di pescasubbi con gli attributi, ne conosco uno che ci vive da 6 mesi e ha dato un sacco di lezioni a sti terroni del cavolo π
a tutti i campani, ditemi grazie che vi ho liberato da questo individuo π π π π π πgrazie sergio,questo losco individuo e stato cosΓ¬ scortese da mandarmi una maledizzione(buona pesca)dopo che io in buona fede gli avevo detto che andavo a pesca πΏ
acqua torbida,non girava un pesce,ma comunque qualcosa l’ho portato a casa π14 Ottobre 2011 alle 18:20 #171666MonserPartecipante@vinsent wrote:
@Monser wrote:
@DesmoAccanito wrote:
a tutti i campani, ditemi grazie che vi ho liberato da questo individuo π π π π π πgrazie sergio,questo losco individuo e stato cosΓ¬ scortese da mandarmi una maledizzione(buona pesca)dopo che io in buona fede gli avevo detto che andavo a pesca πΏ
acqua torbida,non girava un pesce,ma comunque qualcosa l’ho portato a casa πLo so, lo so, ho saputo che si ruba anche i pesci dai retini degli altri PIA……..
14 Ottobre 2011 alle 18:26 #171667paskal21PartecipanteRagazzi, va beh che so Piemontese π , ma posso chiedervi ugualmente dov’Γ¨ che andate a pesca in Campania? in particolare mi piacerebbe sapere qualcosa sui dintorni di Salerno poichΓ© me so stufato di pescΓ Β sempre ad Agropoli, con st’area marina protetta ci si mette poco ad imparare tutti gli scogli, vorrei vedere qualche fondale diverso… grazie in anticipo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.