Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,356 a 2,370 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Ma Γ¨ possibile che ogni volta che apro FB mi esce uno dei soci con qualche carniere mostruoso? πŸ˜‰ :gib:

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

Ma Γ¨ possibile che ogni volta che apro FB mi esce uno dei soci con qualche carniere mostruoso? πŸ˜‰ :gib:

Quotooooo a me e uscito peppe con un paio di amiche spigole!

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ………perΓ² non sono riuscito a fare la foto dei polpi ………………no comment!! 😯 😯 😯 😯
    ➑ allora Paquito come te la passi da papΓ Β  πŸ˜€

paskal21
    Partecipante

Ciao a tutti del Campania virtual, sono un nuovo iscritto del sito e so’ Terrone pure io anche se studio a Roma… di solito pesco ad Agropoli anche se con l’AMP la zona in cui Γ¨ possibile farlo si Γ¨ parecchio ristretta… se organizzate qualcosa io ci sono πŸ˜‰ W la Campania

paquito
    Partecipante

Menomale, un altro campano/laziale come me……
    ➑ Peppe Γ¨ davvero molto, ma molto impegnativo, ma che bello….. πŸ˜‰

domy90
    Partecipante

wagliuuuuu
    chi Γ¨ libero sabato ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

vinsent
    Partecipante

@domy90 wrote:

wagliuuuuu
    chi Γ¨ libero sabato ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

io ci incontriamo al passetto verso le 8:00(non voglio farti svegliare presto)quindi calcola 5 ore x arrivare ad ancona(parti alle 3:00)e peschiamo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

peppe77
    Partecipante

ciao paskal benvenuto tra noi……… πŸ˜‰ πŸ˜‰
    ➑ paskal stai attento!!……………con chi andrai a pesca, che questa Γ¨ una banda di gay πŸ˜€ πŸ˜€

paskal21
    Partecipante

Ehmmm, ho detto Campano? scusate mi sono sbagliato, volevo dire Piemontese….
    ahahah

DesmoAccanito
    Partecipante

Fai bene, in Piemonte ci sono un sacco di pescasubbi con gli attributi, ne conosco uno che ci vive da 6 mesi e ha dato un sacco di lezioni a sti terroni del cavolo πŸ™‚

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Fai bene, in Piemonte ci sono un sacco di pescasubbi con gli attributi, ne conosco uno che ci vive da 6 mesi e ha dato un sacco di lezioni a sti terroni del cavolo πŸ™‚

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    a tutti i campani, ditemi grazie che vi ho liberato da questo individuo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

Grazie Sergio per averci liberato da questo losco individio!!!!

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

@DesmoAccanito wrote:

a tutti i campani, ditemi grazie che vi ho liberato da questo individuo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

grazie sergio,questo losco individuo e stato cosΓ¬ scortese da mandarmi una maledizzione(buona pesca)dopo che io in buona fede gli avevo detto che andavo a pesca πŸ‘Ώ
    acqua torbida,non girava un pesce,ma comunque qualcosa l’ho portato a casa πŸ˜‰

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

@DesmoAccanito wrote:

grazie sergio,questo losco individuo e stato cosΓ¬ scortese da mandarmi una maledizzione(buona pesca)dopo che io in buona fede gli avevo detto che andavo a pesca πŸ‘Ώ
    acqua torbida,non girava un pesce,ma comunque qualcosa l’ho portato a casa πŸ˜‰

Lo so, lo so, ho saputo che si ruba anche i pesci dai retini degli altri PIA……..

paskal21
    Partecipante

Ragazzi, va beh che so Piemontese πŸ˜€ , ma posso chiedervi ugualmente dov’Γ¨ che andate a pesca in Campania? in particolare mi piacerebbe sapere qualcosa sui dintorni di Salerno poichΓ© me so stufato di pescΓ Β  sempre ad Agropoli, con st’area marina protetta ci si mette poco ad imparare tutti gli scogli, vorrei vedere qualche fondale diverso… grazie in anticipo

Stai visualizzando 15 post - dal 2,356 a 2,370 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.