PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
15 Ottobre 2011 alle 12:21 #171668paquitoPartecipante
Fatti un giro verso Erchie/Cetara……
➡ Ragazzi ho saputo che desmogay andrà a prendere “pesci” in liguria…….
15 Ottobre 2011 alle 14:18 #171669paskal21PartecipanteGrazie mille, si avevo sentito parlare di Erchie, ma non ci sono mai stato, appena potrò ci andrò…
come mai tutti qui ce l’hanno con desmo??? mi sono perso qualcosa?? 👿
a parte gli scherzi, mi piacerebbe molto venire a pesca insieme a qualcuno di voi qualche volta,
nonché magari essere presente al prossimo meeting campano, avete già qualche idea a riguardo???
quest’anno lo avete fatto?? se si com’è andato?
W la Campania (e i femmn) 😆15 Ottobre 2011 alle 22:09 #171670DesmoAccanitoPartecipanteNon li pensare, sono scortesi con me solo perchè sono l’unico eterosessuale del gruppo. Ho sempre rifiutato le “avansis” di questi ricchionazzi e ora fanno come la volpe con l’uva…
p.s. siete un branco di terroni!!!!
16 Ottobre 2011 alle 9:02 #171671paquitoPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Non li pensare, sono scortesi con me solo perchè sono l’unico eterosessuale del gruppo. Ho sempre rifiutato le “avansis” di questi ricchionazzi e ora fanno come la volpe con l’uva…
p.s. siete un branco di terroni!!!!
va a dar via l’ cul….barbun!!!!!!!!!!
16 Ottobre 2011 alle 9:08 #171672vinsentPartecipantewe neo babbo come la và ,io male l’amico desmo mi ha censurato(mi ha fatto una fattura+ 😥 )ho mal di orecchia(destra)mi si e rotto il computerino sub 👿
attenzione ad nominare l’innominabbile(e pericoloso 😉 ) 😆 😆 😆 😆 😆17 Ottobre 2011 alle 8:47 #171673MonserPartecipante@vinsent wrote:
we neo babbo come la và ,io male l’amico desmo mi ha censurato(mi ha fatto una fattura+ 😥 )ho mal di orecchia(destra)mi si e rotto il computerino sub 👿
attenzione ad nominare l’innominabbile(e pericoloso 😉 ) 😆 😆 😆 😆 😆Infatti, ieri cappottone, con tripla incazzatura.
Prima il cappottone: visto che le corvine piccole abbondano, tiro fuori dai borsoni impolveriti la cara e vecchia torcia da tana, per una belle battuta “ancient times” fuori la scogliera del porto di Portici, su un fondale di 10-13 metri, a caccia di corvine “decenti”…….. purtroppo ieri, come da previsioni, l’acqua era modello Seichelles, quindi niente corvine, in realtà niente di niente.
Eppure l’inizio era stato agrodolce, mentre pinneggiavo verso il Porto, facendo quanche discesa per spezzare il fiato, becco un sarago di mezzo chilo ma, vedendo quante squame perdeva, di sicuro sarà immangiabile. Vado al mio posticino delle spigole, incoraggiato dalla cattura, ma niente di niente di niente. Vabbè, andiamo al porto, Seichelles…………
Siccome la zuppa a casa mia è gradita, prendo 2 bei marvizzi, uno scorfano niente male, un bel taccone (l’ho visto dalla superficie….) e, addirittura, una bella tracina….. zuppa assicurata, basta zuppa!!!!Ritorno, faccio lo strusciapanza di superficie ai tripodi, indovinate un po’? Niente di niente…. ad un certo punto, in una bella apertura, che ti vedo? Un bel gruppo di cefaloni capitanati da una spigola ancora più bella….. e vai con il richiamo gutturale, 2, 3, 4, 5 volte, ma solo i cefaloni sono interessati, la cessa di spigola se ne sta sempre a distanza…. avessi avuto una tahitiana, la beccavo, alla fine mi accontento del cefalo (ed il secondo per stasera pure è assicurato).
Torno verso casa, rifaccio la zona della scogliera “pro spigola”, richiamo gutturale a tutta forza e…….. esce una spigola, sulla mia destra, bella lenta, calma, mi guarda, io faccio per puntarle il fucila ma…… cazzo, si è incastrato nella tana e non lo posso muovere. Che fa la spigola? Passa lenta, quando capisce che sta andando a tiro del mio fucile, lo scarta e mi saluta (ripassandomi a 20 centimetri lì da dove era uscita, che stronza…….).
Scoramento massimo……. me ne vado……. mentre pinneggio, incontro il vecchio Carmine (boa gialla senza bandiera) lui va per polpi, seppie e minutaglia, mi ferma, tutto baldanzoso e che mi dice? Mentre attraversavo il canale del porto, ho visto una bella spigola sul fondo, ferma, sono sceso e l’ho presa……..bel pezzo di oltre 1 chilo…… oramai lo scoramento era massimo….. seconda incazzatura…….
Arrivo finalmente alla scogliera sotto casa mia…….. faccio le ultime visite alle “mie” tane, niente di niente, tranne che per un polpo che si faceva una bella passeggiata…. sparato, preso ma, ovviamente, essendo lontano e andandosene nel profondo della tana, si è sfiocinato…. terza incazzatura…….Desmo….. PERDONO, PERDONO, 😥 😥 😥 😥 ,quando vuoi venire a pescare ti vengo a prendere fino a Torino……
17 Ottobre 2011 alle 9:12 #171674peppe77PartecipanteCaro Sergio peccao non averti incontrato 🙁 la SocioSub era li …………a saperlo che andavi a pesca a porticiti portavo anche la tuta e il comple………….. se li vuoi ancora 😉
17 Ottobre 2011 alle 11:42 #171675MonserPartecipante@peppe77 wrote:
Caro Sergio peccao non averti incontrato 🙁 la SocioSub era li …………a saperlo che andavi a pesca a porticiti portavo anche la tuta e il comple………….. se li vuoi ancora 😉
Certo che li voglio, è che non ho proprio il tempo di questi tempi……..
Dove siete stati, anche voi a Portici????18 Ottobre 2011 alle 15:54 #171676peppe77PartecipanteSi!!…….siamo stati a portici
18 Ottobre 2011 alle 19:28 #17167718 Ottobre 2011 alle 19:53 #171678sub73Partecipante19 Ottobre 2011 alle 7:32 #171679MonserPartecipante@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
Si!!…….siamo stati a portici
E dove, che non vi ho visti?
ricchionazzo chiedi a carmine con la boa gialla, ci siamo presentati prima di entrare in acqua :gib: un saluto a tutti gli amici, finalmente sono ritornato dall’ inferno 😀 😀 ragà ma questo meeting ❓
Ricchionazzo io? Ricchiononi noni noni (ossia Ricchioni al cubo, come la canzone di Jovanotti) voi 2 che, stanchi del vostro “nido d’amore” a Spigolandia (e non farmi aggiungere particolari scabrosi, altrimenti si capirebbero troppe cose), ora venite a fare le vostre schifezze anche a casa mia…. ma state attenti, che se vi becco, vi infilzo…… la tahitiana è sempre in boa…..
Ma io dovrei conoscere questo Carmine? e Voi, allora, dove vi sareste nascosti? Dentro quale scogliera vi sareste appartati?
Mi state raccontando una balla……. e poi, ricchiononi al cubo che non siete altro, se veramente foste venuti a Portici, una spaccimma di telefonata me l’avreste dovuta fare. Pensateci bene prima di rispondermi che, se fosse vero che siete stati a casa mia, mi offendo veramente, visto che il mio telefonino non ha ricevuto vostre chiamate (a proposito, a voi due ho messo una bella suoneria, capite a me 😀 😀 😀 😀 😀 )P.S.: ma che ci fai qua? Non dovresti stare al lavoro?
P.S.2: Ma ancora con ‘sto meeting? Facciamolo organizzare ai neofiti, così si fanno le ossa (ops, il c..o, cari gay che non siete altro)19 Ottobre 2011 alle 17:23 #171680sub73Partecipantesergio è stato un pensiero fatto in makkina mentre siamo partiti, abbiamo incontrato marcello con un amico, se vuoi l’ invito è per domenica prossima che dici? magari ti prendi anke i tuoi kit prima che li vendiamo a qualche amico del forum 😀 😀
22 Ottobre 2011 alle 16:49 #171681DesmoAccanitoPartecipanteBonsuar a tutti, è il PadanAccanito che parla, anzi scrive 🙂
Con l’arrivo della cattiva stagione non solo il mare diventa torbido, ma quì anche l’aria…caxxo che nebbia la mattina quando vado a lavorare 😀
Sergio visto che hai detto che sei disposto avenire a prendermi per andare a pesca, che ne dici se vieni davvero e ce ne andiamo in quel di Varazze domenica prossima? Se il tempo sarà clemente vedrò di castigare i pinnuti liguri, ditemi a gran voce BUONA PESCA!!!
➡ Soci, ma dopo aver fatto i ricchioni a Portici avete pescato qualcosa o siete andati lì solo a perdere tempo?22 Ottobre 2011 alle 18:35 #171682MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Bonsuar a tutti, è il PadanAccanito che parla, anzi scrive 🙂
Con l’arrivo della cattiva stagione non solo il mare diventa torbido, ma quì anche l’aria…caxxo che nebbia la mattina quando vado a lavorare 😀
Sergio visto che hai detto che sei disposto avenire a prendermi per andare a pesca, che ne dici se vieni davvero e ce ne andiamo in quel di Varazze domenica prossima? Se il tempo sarà clemente vedrò di castigare i pinnuti liguri, ditemi a gran voce BUONA PESCA!!!
➡ Soci, ma dopo aver fatto i ricchioni a Portici avete pescato qualcosa o siete andati lì solo a perdere tempo?… Come a Spigolandia, si sono portati le torce e si sono “inguattati” negli antri bui……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.