Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,461 a 2,475 (di 2,783 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

@ciro wrote:

Salve a tutti , se nn lavoro il 27 per me va bene……

we ciruuu si ancora vivo 😯 😆 😆
    quando ti chiamo rispondi 😀
    stai pescando?

Monser
    Partecipante

@ciro wrote:

Salve a tutti , se nn lavoro il 27 per me va bene……

Ciro, ma tu lavori tutta la settimana?
    Facce sape’… così inizio a complicare le cose, altrimenti che gusto c’è? Tanto, poi, alla fine non se ne farà  nulla, per la gioia (leggi: incazzatura) di Franco…… tanto pioverà  😀 😀 😀 😀

ciro
    Partecipante

segio, il mio lavoro a differenza del tempo dei nostri meeting e molto imprevedibile, quindi organizzate in modo da liberarmi io per quel giorno, e pi comunque il nostro caro amico SUB nn si arrabbia piu’ perche già  sa che quando possiamo ci organizziamo come fatto in passato senza la scusa del meeting, volere e potere….

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

A tutti i gay del virtual lo sò che è un impresa impossibile ma volgiamo metterci un pò d’impegno per incontrarci prima delle feste natalizie?

Ho appena sentito il gay stabiese/Torinese… rientra per Natale.
    Lancio l’idea dell pescata comunitaria (ossia un’orgia di froci) il giorno 27 dicembre.
    Ditemi la vostra.

Per me causa laovoro non posso nei gg infrasettimanali,però se si organizza di domenica va bene!! 😉 😉

genny
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

A tutti i gay del virtual lo sò che è un impresa impossibile ma volgiamo metterci un pò d’impegno per incontrarci prima delle feste natalizie?

Ho appena sentito il gay stabiese/Torinese… rientra per Natale.
    Lancio l’idea dell pescata comunitaria (ossia un’orgia di froci) il giorno 27 dicembre.
    Ditemi la vostra.

Per me causa laovoro non posso nei gg infrasettimanali,però se si organizza di domenica va bene!! 😉 😉

anche per me va bene di domenica tenetemi informato 😛

Monser
    Partecipante

Allora, domenica è 25 dicembre….. Natale!!!
    Possiamo fare domenica 18, a questo punto senza il capo gay torinese, ex stabiese…… che sta infettando il Piemonte e dintorni……

DesmoAccanito
    Partecipante

Vabbè ho capito, ormai non mi volete più 🙂 mi sa che devo dedicarmi alla pesca in acqua dolce
    cmq io il 27 vorrei andare a pescare in compagnia, oltre al faraone c’è qualcuno disponibbole?

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Vabbè ho capito, ormai non mi volete più 🙂 mi sa che devo dedicarmi alla pesca in acqua dolce
    cmq io il 27 vorrei andare a pescare in compagnia, oltre al faraone c’è qualcuno disponibbole?

Per chi vuole, il 27 è in programma battuta antimeridiana in quel di Portici…. la zona sarà  probabilmente la scogliera sommersa zona ex ristorante La Perla. Spot buono per i tanisti (io) e per gli aspettisti.

P.S.: Vi starete chiedendo….. e Desmo che è? Perché? O putimm chiamma’ piscatore subbacqueo ahahahahah?????

P.S.2 (che non è la playstation): sto scherzando, quest’estate a luglio all’alba pescò tutto lui……… che bella giornata che fu! Penso che non mi ricapiterà  più tanto facilmente di poter fare una cosa del genere!!!!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

Sergio mi sa che saremo solo noi due, a sta banda di quaqqquaraqqqquà  dobbiamo dare una bella lezione 🙂

peppe77
    Partecipante

quaqqquaraqqqquà  per me il 18 va bene!…….. 😀 😀

vinsent
    Partecipante

ciao peppe, sei andato a pesca?

peppe77
    Partecipante

no……… 😥 😥

vinsent
    Partecipante

@peppe77 wrote:

no……… 😥 😥

neanche io 😥 😥

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Sergio mi sa che saremo solo noi due, a sta banda di quaqqquaraqqqquà  dobbiamo dare una bella lezione 🙂

Andrea, il 27 mi sa che ci andiamo in 2…… domenica 18 invece è aperta a tutti!!!

peppe77
    Partecipante

Per dom.18 portetevi le tavole da surf…………………………. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 2,461 a 2,475 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.