Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,476 a 2,490 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

Per dom.18 portetevi le tavole da surf…………………………. πŸ˜€

PerchΓ© pensavi che fosse permesso ai campani fare un meeting senza problemi?

ciro
    Partecipante

Beh se per ” i campani ” intendi desmo e vincent e percke no anke paquito hai pienamente ragione, quelli giΓ Β  portano sfiga quando dovrebbero partecipare , per nn parlare di quando invece vengono a pesca , figurati quando nn possono partecipare …….. il loro motto niente per me e niente per nessuno!!!!!!
    ahahaahahahhahahh ogni tanto mi faccio sentire πŸ˜€
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    cmq per gli auguri ed un caffe nn ce bisogno di una giornata di sole ci incontriamo a metΓ Β  strada di tutti 😯 ❓
    ahahahahah altra impresa per TOM CRUISE…

DesmoAccanito
    Partecipante

Fai poco lo spiritoso tu, e durante le feste fai attenzione a non mangiare troppi panettoni che poi la muta non ti entra piΓΉ!

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Fai poco lo spiritoso tu, e durante le feste fai attenzione a non mangiare troppi panettoni che poi la muta non ti entra piΓΉ!

Ue’, ma il nostro mini-meeting Γ¨ confermato?
    Il meteo al momento Γ¨ OK… http://www.3bmeteo.com/meteo/portici/6………………………
    La marea Γ¨ OK: alta alle 11:07………………
    solo che ci vuole la pelliccia subacquea……………….

paquito
    Partecipante

Ciao ragazzuoli, dopo essere tornato sul suolo patrio i problemi non finiscono…..La mia sublussazione alla spalla si Γ¨ acutizzata dopo l’ennesima fuoriuscita dell’omero durante una partitella e se non mi opero non Γ¨ consigliato andare in acqua, se mi esce la spalla a mare ci rimango quindi sarΓ² obbligato ad uno stop abbastanza lungo ma spero di vederci nelle feste almeno per un caffΓ¨……. πŸ˜‰

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Ciao ragazzuoli, dopo essere tornato sul suolo patrio i problemi non finiscono…..La mia sublussazione alla spalla si Γ¨ acutizzata dopo l’ennesima fuoriuscita dell’omero durante una partitella e se non mi opero non Γ¨ consigliato andare in acqua, se mi esce la spalla a mare ci rimango quindi sarΓ² obbligato ad uno stop abbastanza lungo ma spero di vederci nelle feste almeno per un caffΓ¨……. πŸ˜‰

Vabbuo’ ia’……..
    Tutte scuse per giustificare la tua SCARSEZZA πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† anche come giocatore di pallone 8) 8) 8)

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

@paquito wrote:

Vabbuo’ ia’……..
    Tutte scuse per giustificare la tua SCARSEZZA πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† anche come giocatore di pallone 8) 8) 8)

πŸ˜‰ E beh…..

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@Monser wrote:

@paquito wrote:

Vabbuo’ ia’……..

πŸ˜‰ E beh…..

Scherzo, dai…. se vuoi, il 27 vieni a trovare me e Desmo a Portici, cosΓ¬ ti diamo qualche pesciolino a zuppa per il capodanno….. tanto solo quelli pescheremo……

domy90
    Partecipante

wagliuuuuuuuu
    ma dite sempre le stesse stronzate e nessuno conclude niente di buono ❓ ❓ ❓
    comunque io rimango a napoli fino agli inizi di gennaio e se qualcuno vorrebbe andare a fare una pescatina mi farebbe piacere se mi tenga informato
    AUGURI A TUTTI
    ciao sociiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Monser
    Partecipante

@domy90 wrote:

wagliuuuuuuuu
    ma dite sempre le stesse stronzate e nessuno conclude niente di buono ❓ ❓ ❓
    comunque io rimango a napoli fino agli inizi di gennaio e se qualcuno vorrebbe andare a fare una pescatina mi farebbe piacere se mi tenga informato
    AUGURI A TUTTI
    ciao sociiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E itt’ pure tu a strunzata toia………….
    Io e Desmo il 27 ci bagniamo nelle limpide acque poticesi per un mini meeting a 2……… il tempo previsto sarΓ Β  vento di terra con acqua modello Seychelles…… ossia pescheremo una bella zuppa di pesce!!!!! La cosa piΓΉ bella Γ¨ che avremo un cagnolino afgano che ci guarderΓ Β  le borse ahahahahaha chi vuol capire capisca!!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

peppe77
    Partecipante

buon natale a tutti i gay del virtual……………..

sub73
    Partecipante

buon natale a tutti ………!!!!!!! per chi va a pesca in questi giorni , buona pesca πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sax81
    Partecipante

tanti auguri raga e tante belle pescate πŸ˜€ πŸ˜€

vinsent
    Partecipante

masti campagniuol c fin ann fatt ❓ ❓ πŸ˜† πŸ˜†
    dopo posto una foto di stamattina πŸ˜‰

vinsent
    Partecipante

Stai visualizzando 15 post - dal 2,476 a 2,490 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.