PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
15 Dicembre 2011 alle 9:32 #171773MonserPartecipante
@peppe77 wrote:
Per dom.18 portetevi le tavole da surf…………………………. π
PerchΓ© pensavi che fosse permesso ai campani fare un meeting senza problemi?
20 Dicembre 2011 alle 16:56 #171774ciroPartecipanteBeh se per ” i campani ” intendi desmo e vincent e percke no anke paquito hai pienamente ragione, quelli giΓ Β portano sfiga quando dovrebbero partecipare , per nn parlare di quando invece vengono a pesca , figurati quando nn possono partecipare …….. il loro motto niente per me e niente per nessuno!!!!!!
ahahaahahahhahahh ogni tanto mi faccio sentire π
π π π π π π
cmq per gli auguri ed un caffe nn ce bisogno di una giornata di sole ci incontriamo a metΓ Β strada di tutti π― β
ahahahahah altra impresa per TOM CRUISE…20 Dicembre 2011 alle 19:48 #171775DesmoAccanitoPartecipanteFai poco lo spiritoso tu, e durante le feste fai attenzione a non mangiare troppi panettoni che poi la muta non ti entra piΓΉ!
21 Dicembre 2011 alle 9:01 #171776MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Fai poco lo spiritoso tu, e durante le feste fai attenzione a non mangiare troppi panettoni che poi la muta non ti entra piΓΉ!
Ue’, ma il nostro mini-meeting Γ¨ confermato?
Il meteo al momento Γ¨ OK… http://www.3bmeteo.com/meteo/portici/6………………………
La marea Γ¨ OK: alta alle 11:07………………
solo che ci vuole la pelliccia subacquea……………….21 Dicembre 2011 alle 14:09 #171777paquitoPartecipanteCiao ragazzuoli, dopo essere tornato sul suolo patrio i problemi non finiscono…..La mia sublussazione alla spalla si Γ¨ acutizzata dopo l’ennesima fuoriuscita dell’omero durante una partitella e se non mi opero non Γ¨ consigliato andare in acqua, se mi esce la spalla a mare ci rimango quindi sarΓ² obbligato ad uno stop abbastanza lungo ma spero di vederci nelle feste almeno per un caffΓ¨……. π
21 Dicembre 2011 alle 14:39 #171778MonserPartecipante@paquito wrote:
Ciao ragazzuoli, dopo essere tornato sul suolo patrio i problemi non finiscono…..La mia sublussazione alla spalla si Γ¨ acutizzata dopo l’ennesima fuoriuscita dell’omero durante una partitella e se non mi opero non Γ¨ consigliato andare in acqua, se mi esce la spalla a mare ci rimango quindi sarΓ² obbligato ad uno stop abbastanza lungo ma spero di vederci nelle feste almeno per un caffΓ¨……. π
Vabbuo’ ia’……..
Tutte scuse per giustificare la tua SCARSEZZA π π π π π anche come giocatore di pallone 8) 8) 8)21 Dicembre 2011 alle 22:22 #171779paquitoPartecipante@Monser wrote:
@paquito wrote:
Ciao ragazzuoli, dopo essere tornato sul suolo patrio i problemi non finiscono…..La mia sublussazione alla spalla si Γ¨ acutizzata dopo l’ennesima fuoriuscita dell’omero durante una partitella e se non mi opero non Γ¨ consigliato andare in acqua, se mi esce la spalla a mare ci rimango quindi sarΓ² obbligato ad uno stop abbastanza lungo ma spero di vederci nelle feste almeno per un caffΓ¨……. π
Vabbuo’ ia’……..
Tutte scuse per giustificare la tua SCARSEZZA π π π π π anche come giocatore di pallone 8) 8) 8)π E beh…..
22 Dicembre 2011 alle 8:47 #171780MonserPartecipante@paquito wrote:
@Monser wrote:
@paquito wrote:
Vabbuo’ ia’……..
Tutte scuse per giustificare la tua SCARSEZZA π π π π π anche come giocatore di pallone 8) 8) 8)π E beh…..
Scherzo, dai…. se vuoi, il 27 vieni a trovare me e Desmo a Portici, cosΓ¬ ti diamo qualche pesciolino a zuppa per il capodanno….. tanto solo quelli pescheremo……
23 Dicembre 2011 alle 17:00 #171781domy90Partecipantewagliuuuuuuuu
ma dite sempre le stesse stronzate e nessuno conclude niente di buono β β β
comunque io rimango a napoli fino agli inizi di gennaio e se qualcuno vorrebbe andare a fare una pescatina mi farebbe piacere se mi tenga informato
AUGURI A TUTTI
ciao sociiiiiiiiiiiiiiiiii23 Dicembre 2011 alle 20:24 #171782MonserPartecipante@domy90 wrote:
wagliuuuuuuuu
ma dite sempre le stesse stronzate e nessuno conclude niente di buono β β β
comunque io rimango a napoli fino agli inizi di gennaio e se qualcuno vorrebbe andare a fare una pescatina mi farebbe piacere se mi tenga informato
AUGURI A TUTTI
ciao sociiiiiiiiiiiiiiiiiiE itt’ pure tu a strunzata toia………….
Io e Desmo il 27 ci bagniamo nelle limpide acque poticesi per un mini meeting a 2……… il tempo previsto sarΓ Β vento di terra con acqua modello Seychelles…… ossia pescheremo una bella zuppa di pesce!!!!! La cosa piΓΉ bella Γ¨ che avremo un cagnolino afgano che ci guarderΓ Β le borse ahahahahaha chi vuol capire capisca!!!!! π π π π π π π25 Dicembre 2011 alle 12:45 #171783peppe77Partecipantebuon natale a tutti i gay del virtual……………..
25 Dicembre 2011 alle 21:00 #171784sub73Partecipantebuon natale a tutti ………!!!!!!! per chi va a pesca in questi giorni , buona pesca π π π
26 Dicembre 2011 alle 9:38 #171785sax81Partecipantetanti auguri raga e tante belle pescate π π
12 Gennaio 2012 alle 13:38 #171786vinsentPartecipantemasti campagniuol c fin ann fatt β β π π
dopo posto una foto di stamattina π12 Gennaio 2012 alle 16:10 #171787vinsentPartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.