PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2012 alle 10:10 #171803paquitoPartecipante
Carissimi conterronei vedo che è parecchio che non si scrive….Ci penso io, dopo aver risolto (speriamo entro marzo/aprile) i problemi alla spalla dovrei rientrare in acqua ed avendo venduto il cayman sto valutando di prendere uno schioppo non molto lungo che mi permetta di bazzicare sia il torbido di Anzio che la Campania diciamo tipo un 85 ma di buona qualità , credo che i papabili siano cressi geronimo elite 85 o seatec snake 85 che mi dite? 🙄
7 Febbraio 2012 alle 20:49 #171804peppe77Partecipanteio direi…………. GRAPHITE 83!!!! e non se ne parla più
7 Febbraio 2012 alle 22:00 #171805vinsentPartecipante@peppe77 wrote:
io direi…………. GRAPHITE 83!!!! e non se ne parla più
mi haitolto le parole da bocca 😆 😆
pasca nu tenr sem br e braccell cort allun gall ogn tant 😆 😆 😆7 Febbraio 2012 alle 23:32 #171806paquitoPartecipanteallor ca parlamm e nun c capimm….nun c sta na pacc, si m arrtir a cas cu nu fucil e 500 eur o fucil tras e io rimang for
17 Febbraio 2012 alle 19:14 #171807domy90Partecipanteciao a tutti i campani e non
da quello che vedo mancandoci da mesi dal campania i soliti vanno e pescano ( i soci )
tutti gli altri non si fanno piu sentire ….
e quello che piu mi dispiace è che sul campania pare che siete tutti morti , non c’è piu quell affiatamento iniziale ,
scrivete un messaggio a settimana e che cazzo vi riprendete …..
vabbe se posso avanzare una proposta per la settimana di pasquetta si potrebbe fare una pescatina collettiva ❓ ❓ ❓
avete quasi due mesi per organizzarvi percio fatemi sapere …….
spero di sentirci e magari incontrarci presto
un saluto a tutto il club17 Febbraio 2012 alle 19:16 #171808vinsentPartecipanteciao domè,e inverno e se non si pesca non party 😆 😆
23 Febbraio 2012 alle 14:44 #171809gennyPartecipante@domy90 wrote:
ciao a tutti i campani e non
da quello che vedo mancandoci da mesi dal campania i soliti vanno e pescano ( i soci )
tutti gli altri non si fanno piu sentire ….
e quello che piu mi dispiace è che sul campania pare che siete tutti morti , non c’è piu quell affiatamento iniziale ,
scrivete un messaggio a settimana e che ca**o vi riprendete …..
vabbe se posso avanzare una proposta per la settimana di pasquetta si potrebbe fare una pescatina collettiva ❓ ❓ ❓
avete quasi due mesi per organizzarvi percio fatemi sapere …….
spero di sentirci e magari incontrarci presto
un saluto a tutto il cluba disposizione mi farebbe piacere partecipare ad un meeting con tutti voi ! 😀 8)
24 Febbraio 2012 alle 20:09 #171810ciroPartecipantewe pasquà vuoi fare un vero affare?? ti vuoi comprare il mio snake ( roller ) ……. ormai usandolo io per diverso tempo ha imparato a pescare da solo…. cosi eviti quei cappotti che in inverno possono anke far piacere…. ma in estate con il caldo che fà …….. 😀
24 Febbraio 2012 alle 20:35 #171811vinsentPartecipantewe ciruuuu,ma quando vai a pesca?sai come si fa 😯 ahahahah
4 Marzo 2012 alle 22:47 #171812domy90Partecipantevicieeee
sei l’unico che alle 23 e48 sei ancora in linea ( prendete esempio )
tutto a posto ❓ ❓ ❓ ❓ ❓5 Marzo 2012 alle 10:29 #171813vinsentPartecipante@domy90 wrote:
vicieeee
sei l’unico che alle 23 e48 sei ancora in linea ( prendete esempio )
tutto a posto ❓ ❓ ❓ ❓ ❓domè,so lunico del gruppo che sta in C.I.G.O e per questo nun teng nu ca** a fa 😆 😆 😆
ciao a tutti i campagniuoli 8)8 Marzo 2012 alle 21:19 #171814paquitoPartecipanteDomenico stai a rapporto!!!!!!!!!! :salute:
9 Marzo 2012 alle 14:55 #171815MonserPartecipanteToc Toc, è permesso?
Scusate l’assenza, ma la FIPIA si piglia tutto quel poco tempo che mi resta tra lavoro e famiglia………
Vediamo un po’ se riesco a seguirvi nuovamente…..13 Marzo 2012 alle 23:51 #171816tonino80Partecipanteciao a tutti sono Antonio da Napoli, vado a pesca da un bel po di tempo ,il più delle volte da solo forse perchè non sapevo dell’esistenza di questo forum ,ma soprattutto perchè meglio da soli che andare con persone che tutto fanno in acqua tranne che concentrarsi a pescare .
14 Marzo 2012 alle 8:43 #171817MonserPartecipante@tonino80 wrote:
ciao a tutti sono Antonio da Napoli, vado a pesca da un bel po di tempo ,il più delle volte da solo forse perchè non sapevo dell’esistenza di questo forum ,ma soprattutto perchè meglio da soli che andare con persone che tutto fanno in acqua tranne che concentrarsi a pescare .
Di solito che zona frequenti? Che tecniche pratichi?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.