Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,506 a 2,520 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Carissimi conterronei vedo che è parecchio che non si scrive….Ci penso io, dopo aver risolto (speriamo entro marzo/aprile) i problemi alla spalla dovrei rientrare in acqua ed avendo venduto il cayman sto valutando di prendere uno schioppo non molto lungo che mi permetta di bazzicare sia il torbido di Anzio che la Campania diciamo tipo un 85 ma di buona qualità , credo che i papabili siano cressi geronimo elite 85 o seatec snake 85 che mi dite? 🙄

peppe77
    Partecipante

io direi…………. GRAPHITE 83!!!! e non se ne parla più :mrgreen: :mrgreen:

vinsent
    Partecipante

@peppe77 wrote:

io direi…………. GRAPHITE 83!!!! e non se ne parla più :mrgreen: :mrgreen:

mi haitolto le parole da bocca 😆 😆
    pasca nu tenr sem br e braccell cort allun gall ogn tant 😆 😆 😆

paquito
    Partecipante

allor ca parlamm e nun c capimm….nun c sta na pacc, si m arrtir a cas cu nu fucil e 500 eur o fucil tras e io rimang for :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

domy90
    Partecipante

ciao a tutti i campani e non
    da quello che vedo mancandoci da mesi dal campania i soliti vanno e pescano ( i soci )
    tutti gli altri non si fanno piu sentire ….
    e quello che piu mi dispiace è che sul campania pare che siete tutti morti , non c’è piu quell affiatamento iniziale ,
    scrivete un messaggio a settimana e che cazzo vi riprendete …..
    vabbe se posso avanzare una proposta per la settimana di pasquetta si potrebbe fare una pescatina collettiva ❓ ❓ ❓
    avete quasi due mesi per organizzarvi percio fatemi sapere …….
    spero di sentirci e magari incontrarci presto
    un saluto a tutto il club :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vinsent
    Partecipante

ciao domè,e inverno e se non si pesca non party 😆 😆

genny
    Partecipante

@domy90 wrote:

ciao a tutti i campani e non
    da quello che vedo mancandoci da mesi dal campania i soliti vanno e pescano ( i soci )
    tutti gli altri non si fanno piu sentire ….
    e quello che piu mi dispiace è che sul campania pare che siete tutti morti , non c’è piu quell affiatamento iniziale ,
    scrivete un messaggio a settimana e che ca**o vi riprendete …..
    vabbe se posso avanzare una proposta per la settimana di pasquetta si potrebbe fare una pescatina collettiva ❓ ❓ ❓
    avete quasi due mesi per organizzarvi percio fatemi sapere …….
    spero di sentirci e magari incontrarci presto
    un saluto a tutto il club :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a disposizione mi farebbe piacere partecipare ad un meeting con tutti voi ! 😀 8)

ciro
    Partecipante

we pasquà  vuoi fare un vero affare?? ti vuoi comprare il mio snake ( roller ) ……. ormai usandolo io per diverso tempo ha imparato a pescare da solo…. cosi eviti quei cappotti che in inverno possono anke far piacere…. ma in estate con il caldo che fà  …….. 😀

vinsent
    Partecipante

we ciruuuu,ma quando vai a pesca?sai come si fa 😯 ahahahah

domy90
    Partecipante

vicieeee
    sei l’unico che alle 23 e48 sei ancora in linea ( prendete esempio )
    tutto a posto ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

vinsent
    Partecipante

@domy90 wrote:

vicieeee
    sei l’unico che alle 23 e48 sei ancora in linea ( prendete esempio )
    tutto a posto ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

domè,so lunico del gruppo che sta in C.I.G.O e per questo nun teng nu ca** a fa 😆 😆 😆
    ciao a tutti i campagniuoli 8)

paquito
    Partecipante

Domenico stai a rapporto!!!!!!!!!! :salute:

Monser
    Partecipante

Toc Toc, è permesso?
    Scusate l’assenza, ma la FIPIA si piglia tutto quel poco tempo che mi resta tra lavoro e famiglia………
    Vediamo un po’ se riesco a seguirvi nuovamente…..

tonino80
    Partecipante

ciao a tutti sono Antonio da Napoli, vado a pesca da un bel po di tempo ,il più delle volte da solo forse perchè non sapevo dell’esistenza di questo forum ,ma soprattutto perchè meglio da soli che andare con persone che tutto fanno in acqua tranne che concentrarsi a pescare .

Monser
    Partecipante

@tonino80 wrote:

ciao a tutti sono Antonio da Napoli, vado a pesca da un bel po di tempo ,il più delle volte da solo forse perchè non sapevo dell’esistenza di questo forum ,ma soprattutto perchè meglio da soli che andare con persone che tutto fanno in acqua tranne che concentrarsi a pescare .

Di solito che zona frequenti? Che tecniche pratichi?

Stai visualizzando 15 post - dal 2,506 a 2,520 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.