PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
14 Marzo 2012 alle 11:07 #171818paquitoPartecipante
@Monser wrote:
@tonino80 wrote:
ciao a tutti sono Antonio da Napoli, vado a pesca da un bel po di tempo ,il più delle volte da solo forse perchè non sapevo dell’esistenza di questo forum ,ma soprattutto perchè meglio da soli che andare con persone che tutto fanno in acqua tranne che concentrarsi a pescare .
Di solito che zona frequenti? Che tecniche pratichi?
Ah ok Antonio quindi stai cercando pescatori seri…..Allora hai sbagliato forum, qui puoi trovare solo una banda di ricchioni assatanati….. 😈 Scherzo chiaramente, benvenuto tra noi 😉
14 Marzo 2012 alle 11:20 #171819MonserPartecipante@paquito wrote:
@Monser wrote:
@tonino80 wrote:
ciao a tutti sono Antonio da Napoli, vado a pesca da un bel po di tempo ,il più delle volte da solo forse perchè non sapevo dell’esistenza di questo forum ,ma soprattutto perchè meglio da soli che andare con persone che tutto fanno in acqua tranne che concentrarsi a pescare .
Ah ok Antonio quindi stai cercando pescatori seri…..Allora hai sbagliato forum, qui puoi trovare solo una banda di ricchioni assatanati….. 😈 Scherzo chiaramente, benvenuto tra noi 😉
Vabbè Paquito, a concentrarci, ci concentriamo……….
14 Marzo 2012 alle 18:59 #171820tonino80Partecipante@Monser wrote:
@tonino80 wrote:
Di solito vado a Nisida ,Posillpo,Pozzuoli e Baia quasi sempre pesca in tana e qualche appostamento anche perchè sono un pò fuori allenamento ad oggi non supero i 10 mt
14 Marzo 2012 alle 19:13 #171821tonino80Partecipante@paquito wrote:
@Monser wrote:
@tonino80 wrote:
Grazie per il benvenuto forse ci potrei star bene in questo topic ,mi ritengo una persona abbastanza seria!!!!!!!!!!
28 Marzo 2012 alle 14:07 #171822gennyPartecipantenel campania virtual club tutto tace… o state tutti sotto le coperte con le vostre compagne, o tutti al mare… ma c fin avit fatt??
29 Marzo 2012 alle 21:45 #171823paquitoPartecipanteIl periodo è un pò particolare, ognuno di noi per un motivo non riesce ad avere assiduità nella frequentazione del forum, almeno io personalmente sono un po’ incasinato, spero di risolvere alla svelta…
29 Marzo 2012 alle 21:48 #171824tonino80Partecipanteinfatti da quando mi sono iscritto ho trovato il vuoto per un bel po di tempo!
30 Marzo 2012 alle 11:21 #171825MonserPartecipante@tonino80 wrote:
infatti da quando mi sono iscritto ho trovato il vuoto per un bel po di tempo!
Io sto incasinato col lavoro, quel poco di tempo che mi rimane lo dedico alla Federazione, come è siusto che sia…….
30 Marzo 2012 alle 18:14 #171826vinsentPartecipanteio mi collego tutti i giorni. 😉
31 Marzo 2012 alle 21:16 #171827DesmoAccanitoPartecipanteIo ormai non mi collego da tempo, ma sono un caso a parte…ho quasi dimenticato il sapore dell’acqua salata e il profumo del mare. Chi mi aiuta a portare un po’ di mare anche a Torino?
Ormai mi sono dato al podismo, sto andando a correre sul Po, mi faccio i miei 10 km giornalieri almeno non metto pancia…cmq ho deciso cosa devo fare della mia vita, appena avrò fatto un gruzzoletto me ne vado a vivere in Costa Rica. A pesca tutti i giorni voglio andare!!!Cmq, vi saluto tutti, e cercate di prendere qualche preda decente che da quando non posto più le mie foto questo topic è diventato una vergogna!!!
1 Aprile 2012 alle 19:29 #171828gennyPartecipante1 Aprile 2012 alle 23:43 #171829vinsentPartecipante7 Aprile 2012 alle 8:38 #171830domy90Partecipantewagliuuuuuuu
pasqua è arrivata , io sono dinuovo a casa , il mare sta sempre la ,
il forum è ancora più desertico del solito , e nessuno ha organizzato un c+++o ……
ce la faremo ad organizzarci per la settimana prossima ❓ ❓ ❓ ❓
per ora auguri a tutti di buona pasqua 😀 😀 😀 😀 😀7 Aprile 2012 alle 17:18 #171831vinsentPartecipanteauguri a tutti di buona pasqua.
8 Aprile 2012 alle 15:10 #171832MonserPartecipanteAuguri a tutta la comunità gay campana del forum, ossia tutti voi, tranne uno (il sottoscritto….).
Iscrivetevi alla FIPIA, siete tutti in ritardo, quest’anno…… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.