Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,521 a 2,535 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

@tonino80 wrote:

ciao a tutti sono Antonio da Napoli, vado a pesca da un bel po di tempo ,il più delle volte da solo forse perchè non sapevo dell’esistenza di questo forum ,ma soprattutto perchè meglio da soli che andare con persone che tutto fanno in acqua tranne che concentrarsi a pescare .

Di solito che zona frequenti? Che tecniche pratichi?

Ah ok Antonio quindi stai cercando pescatori seri…..Allora hai sbagliato forum, qui puoi trovare solo una banda di ricchioni assatanati….. 😈 Scherzo chiaramente, benvenuto tra noi 😉

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@Monser wrote:

@tonino80 wrote:

ciao a tutti sono Antonio da Napoli, vado a pesca da un bel po di tempo ,il più delle volte da solo forse perchè non sapevo dell’esistenza di questo forum ,ma soprattutto perchè meglio da soli che andare con persone che tutto fanno in acqua tranne che concentrarsi a pescare .

Ah ok Antonio quindi stai cercando pescatori seri…..Allora hai sbagliato forum, qui puoi trovare solo una banda di ricchioni assatanati….. 😈 Scherzo chiaramente, benvenuto tra noi 😉

Vabbè Paquito, a concentrarci, ci concentriamo……….

tonino80
    Partecipante

@Monser wrote:

@tonino80 wrote:

Di solito vado a Nisida ,Posillpo,Pozzuoli e Baia quasi sempre pesca in tana e qualche appostamento anche perchè sono un pò fuori allenamento ad oggi non supero i 10 mt

tonino80
    Partecipante

@paquito wrote:

@Monser wrote:

@tonino80 wrote:

Grazie per il benvenuto forse ci potrei star bene in questo topic ,mi ritengo una persona abbastanza seria!!!!!!!!!!

genny
    Partecipante

nel campania virtual club tutto tace… o state tutti sotto le coperte con le vostre compagne, o tutti al mare… ma c fin avit fatt??

paquito
    Partecipante

Il periodo è un pò particolare, ognuno di noi per un motivo non riesce ad avere assiduità  nella frequentazione del forum, almeno io personalmente sono un po’ incasinato, spero di risolvere alla svelta…

tonino80
    Partecipante

infatti da quando mi sono iscritto ho trovato il vuoto per un bel po di tempo!

Monser
    Partecipante

@tonino80 wrote:

infatti da quando mi sono iscritto ho trovato il vuoto per un bel po di tempo!

Io sto incasinato col lavoro, quel poco di tempo che mi rimane lo dedico alla Federazione, come è siusto che sia…….

vinsent
    Partecipante

io mi collego tutti i giorni. 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Io ormai non mi collego da tempo, ma sono un caso a parte…ho quasi dimenticato il sapore dell’acqua salata e il profumo del mare. Chi mi aiuta a portare un po’ di mare anche a Torino?
    Ormai mi sono dato al podismo, sto andando a correre sul Po, mi faccio i miei 10 km giornalieri almeno non metto pancia…cmq ho deciso cosa devo fare della mia vita, appena avrò fatto un gruzzoletto me ne vado a vivere in Costa Rica. A pesca tutti i giorni voglio andare!!!

Cmq, vi saluto tutti, e cercate di prendere qualche preda decente che da quando non posto più le mie foto questo topic è diventato una vergogna!!!

genny
    Partecipante

@vinsent wrote:

vinsent sei l’unico fedele al club !!!

vinsent
    Partecipante

@genny wrote:

@vinsent wrote:

vinsent sei l’unico fedele al club !!!

faccio anche gli straordinari x essere sempre in chat 😆 😆

domy90
    Partecipante

wagliuuuuuuu
    pasqua è arrivata , io sono dinuovo a casa , il mare sta sempre la ,
    il forum è ancora più desertico del solito , e nessuno ha organizzato un c+++o ……
    ce la faremo ad organizzarci per la settimana prossima ❓ ❓ ❓ ❓
    per ora auguri a tutti di buona pasqua 😀 😀 😀 😀 😀

vinsent
    Partecipante

auguri a tutti di buona pasqua.

Monser
    Partecipante

Auguri a tutta la comunità  gay campana del forum, ossia tutti voi, tranne uno (il sottoscritto….).
    Iscrivetevi alla FIPIA, siete tutti in ritardo, quest’anno……

Stai visualizzando 15 post - dal 2,521 a 2,535 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.