Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,536 a 2,550 (di 2,783 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

Auguri a tutta la comunitร ย  gay campana del forum, ossia tutti voi, tranne uno (il sottoscritto….).
    Iscrivetevi alla FIPIA, siete tutti in ritardo, quest’anno……

io no ๐Ÿ˜‰

paquito
    Partecipante

Buona Pasqua ragazzi โ—

genny
    Partecipante

buona pasqua a tutti :mrgreen:

peppe77
    Partecipante

Gay ricordatevi che la SocioSub vi osserva…..
    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ :gib:

paquito
    Partecipante

Cari ragazzi finalmente la spalla migliora, credo che a breve dopo quasi 1 anno torno in acqua, chiaramente mi limiterรฒ a tana e agguatini nel bassofondo data l’apnea penosa, vediamo….Sono davvero contento, mi mancava il mare, troppo….. ๐Ÿ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

@paquito wrote:

Cari ragazzi finalmente la spalla migliora, credo che a breve dopo quasi 1 anno torno in acqua, chiaramente mi limiterรฒ a tana e agguatini nel bassofondo data l’apnea penosa, vediamo….Sono davvero contento, mi mancava il mare, troppo….. ๐Ÿ˜‰

..Ben ritrovato Paco, e in kulo alla balena ( povera bestiola..) !!! ๐Ÿ˜‰

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

son contento paki,lasciami qualcosa anche a me ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† (non ho dubbi) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

paquito
    Partecipante

@vinsent wrote:

@paquito wrote:

son contento paki,lasciami qualcosa anche a me ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† (non ho dubbi) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

Enzo scendi presto che si pesca in castellonia

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

@vinsent wrote:

@paquito wrote:

Enzo scendi presto che si pesca in castellonia

ciao paki,credo che quest’anno non riuscirรฒ a fare neanche una pescata a castellonia ๐Ÿ˜ณ (scendo a fine luglio x un paio di giorni x comunione nipote)ma so contento x voi cosi ci sarร ย  piรน pesce ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

sub73
    Partecipante

un saluto a tutti gli amici campani e non dalla sociosub :mrgreen: :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Di tanto in tanto anche i morti ritornano ๐Ÿ˜€
    Ciao a tutti, TERRONI!!!

paquito
    Partecipante

Un’estate senza vinsent? Nooooo, spero sia per cose buone, capisc a me…. ๐Ÿ˜‰

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Un’estate senza vinsent? Nooooo, spero sia per cose buone, capisc a me…. ๐Ÿ˜‰

we paki,e ca nu vogl scenn r(ma pozz sempr caggnna cap) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

paquito
    Partecipante

Facce sapรจรจรจรจรจรจ ๐Ÿ˜‰

peppe77
    Partecipante

allora amici pia dove siete finiti……………..tutti a pesca? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,536 a 2,550 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.