Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,566 a 2,580 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

Salve ragazzi, mi iscrissi qui tempo fa. purtroppo per impegni lavoro-studio il tempo da dedicare al mare è davvero poco se non luglio e agosto. quest’anno prima di una pescata vera e propria volevo provare un pò di assetto e apnea, qualcuno può consigliarmi un posto tranquillo zona nei dintorni di maiori o castellammare? Grazie mille, nel secondo caso sto con l’auto, se avete indicazioni di parcheggio ancora meglio. ciao a tutti 😉

In entrambi i casi vai di mattina presto, Castellammare offre parecchi posti, devi solo valutare tu, dal tipo di pesca al fondake che prediligi 😉

genny
    Partecipante

@paquito wrote:

@nihilstyle03 wrote:

Salve ragazzi, mi iscrissi qui tempo fa. purtroppo per impegni lavoro-studio il tempo da dedicare al mare è davvero poco se non luglio e agosto. quest’anno prima di una pescata vera e propria volevo provare un pò di assetto e apnea, qualcuno può consigliarmi un posto tranquillo zona nei dintorni di maiori o castellammare? Grazie mille, nel secondo caso sto con l’auto, se avete indicazioni di parcheggio ancora meglio. ciao a tutti 😉

In entrambi i casi vai di mattina presto, Castellammare offre parecchi posti, devi solo valutare tu, dal tipo di pesca al fondake che prediligi 😉

zona con basso fondale esteso principalmente roccioso??? dove posso dilettarmi?? i consigli sono ben accetti

peppe77
    Partecipante

Genny vedi bene chi ti dà  consigli perchè ci sono molti scarsoni e i pesci li vedono solo dai cavatti degl’altri :mrgreen: :mrgreen:
    SocioSub un marchio una garanzia……….
    http://www.facebook.com/photo.php?v=3657883043767

principe_vito
    Partecipante

Ciao ragazzi e complimenti per l’idea di questo “subforum” dedicato ai campani. Io abito a Paestum e mi sto avvicinando ora a questa attività . C’è qualcuno che vorrebbe consigliarmi dei posti in cui effettuare pesca in tana nella zona del Cilento e/o comunque nel tratto di costa che da Paestum arriva fino a Maratea? Qualcuno mi ha fatto dei nomi ma altri mi hanno detto che è vietato. Come posso verificare ciò?
    Grazie a tutti in anticipo!

genny
    Partecipante

@principe_vito wrote:

Ciao ragazzi e complimenti per l’idea di questo “subforum” dedicato ai campani. Io abito a Paestum e mi sto avvicinando ora a questa attività . C’è qualcuno che vorrebbe consigliarmi dei posti in cui effettuare pesca in tana nella zona del Cilento e/o comunque nel tratto di costa che da Paestum arriva fino a Maratea? Qualcuno mi ha fatto dei nomi ma altri mi hanno detto che è vietato. Come posso verificare ciò?
    Grazie a tutti in anticipo!

chiama la cp

paquito
    Partecipante

@genny wrote:

@paquito wrote:

@nihilstyle03 wrote:

zona con basso fondale esteso principalmente roccioso??? dove posso dilettarmi?? i consigli sono ben accetti

Dipende se ti piace pescare nella munnezza o goderti una bella giornata di mare, perà³ vai tranquillo che nel primo caso torni sicuro col cavetto pieno…..Comunque sia la rotonda che il famous sono buoni per il tipo di pesca che prediligi 😉

peppe77
    Partecipante

okkio che anke li cè la munnezza!!!……………… :mrgreen:

peppe77
    Partecipante

SocioSub 8) 8)

vinsent
    Partecipante

@peppe77 wrote:

SocioSub 8) 8)

bella peppì,ma almeno hai cambiato zona ❓ 🙄 🙄 🙄

paquito
    Partecipante

Vincè ma allora hai deciso se scendi ad agosto?

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Vincè ma allora hai deciso se scendi ad agosto?

no comment 😯 non credo ma a luglio un paio di giorni ci sono 😉

paquito
    Partecipante

Fammi sapere

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Fammi sapere

ok pakitos

peppe77
    Partecipante
    DesmoAccanito
    Partecipante

Un saluto a tutti i pesciolini del foro…
    come state?

Stai visualizzando 15 post - dal 2,566 a 2,580 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.