Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,581 a 2,595 (di 2,783 totali)
  • Autore
    genny
    Partecipante

a belli io questa estate dal 1° al 30 agosto sto a Vico Equense ci organizziamo per una pescatella in compagnia???

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Un saluto a tutti i pesciolini del foro…
    come state?

Ueeeee ingegnere carissimo, come va? Ogni tanto ti fai vivo, qui nulla di nuovo, come avrai potuto notare…… Senti ma quando scendi pure tu? Casa nuova per metà  agosto sarà  pronta quindi ti aspetto per un bel week end e considerato che sto prendendo un gommoncino portati pure l’attrezzatura che passiamo qualche ora in giro per la costa…….

DesmoAccanito
    Partecipante

Tutto bene grazie e la tua piccola?
    Io sto in fibrillazione perchè domani andremo al Mugello a vedere il motomondiale 🙂
    cmq prendo le ferie a settembre e sicuramente vedremo di organizzare per vederci!!!

imported_giosub
    Partecipante

un saluto a tutti i pescasub Campani da Gianni

vinsent
    Partecipante

@giòsub wrote:

ciao gianni,di dove sei?

imported_giosub
    Partecipante

@vinsent wrote:

@giòsub wrote:

ciao gianni,di dove sei?

ciao, Napoli ma vivo a S. N. laStrada (ce)
    pesco nel basso Lazio
    e zona Castellamare.

peppe77
    Partecipante

Ciao Gianni piacere di conoscerti

imported_giosub
    Partecipante

@peppe77 wrote:

grazie piacere mio.

Monser
    Partecipante

@giòsub wrote:

@peppe77 wrote:

grazie piacere mio.

Ciao Gianni, lascia stare gli altri e parla solo con me….. sono tutti GAY!!!!!!!!!

imported_giosub
    Partecipante

@Monser wrote:

@giòsub wrote:

@peppe77 wrote:

grazie piacere mio.

Ciao Gianni, lascia stare gli altri e parla solo con me….. sono tutti GAY!!!!!!!!!

sarà  ma credo di averti già  incontrato di perdona
    vediamo un po!
    sei di Portici?
    un po di tempo fa ti sei messo a parlare con un sub a Pozzano?(scavalco cancello)
    tu eri di passaggio non a pesca ❓ 😕

Monser
    Partecipante

@giòsub wrote:

@Monser wrote:

@giòsub wrote:

@peppe77 wrote:

grazie piacere mio.

vediamo un po!
    sei di Portici?
    un po di tempo fa ti sei messo a parlare con un sub a Pozzano?(scavalco cancello)

Tutto giusto, tranne che non sono stato a Pozzano nell’ultimo periodo, né tantomeno parlo con i sub (sono tutti GAY!!!!!!)

imported_giosub
    Partecipante

@Monser wrote:

@giòsub wrote:

@Monser wrote:

@giòsub wrote:

@peppe77 wrote:

grazie piacere mio.

vediamo un po!
    sei di Portici?

Tutto giusto, tranne che non sono stato a Pozzano nell’ultimo periodo, né tantomeno parlo con i sub (sono tutti GAY!!!!!!)

ai ai ai non dire bugie ti viene il naso lungo come pinocchio.
    ricominciamo pozzano non ultimamente più di un anno fa ci siamo fermati a parlare io in muta tu vestito non stavi a pesca
    mi hai consigliato un posto a Portici a via non ricordo(non ci sono mai andato) che con mare mosso era molto interessante ma era difficile muoversi col pallone x impigliavo seno da pertutto ti e tornata la memoria? io ho quella di un elefante e te si frmat a parlà  qu me e nun so gey ex play boy forse si 😀

vinsent
    Partecipante

@giòsub wrote:

@Monser wrote:

@giòsub wrote:

@Monser wrote:

@giòsub wrote:

@peppe77 wrote:

grazie piacere mio.

vediamo un po!
    sei di Portici?

ai ai ai non dire bugie ti viene il naso lungo come pinocchio.
    ricominciamo pozzano non ultimamente più di un anno fa ci siamo fermati a parlare io in muta tu vestito non stavi a pesca
    mi hai consigliato un posto a Portici a via non ricordo(non ci sono mai andato) che con mare mosso era molto interessante ma era difficile muoversi col pallone x impigliavo seno da pertutto ti e tornata la memoria? io ho quella di un elefante e te si frmat a parlà  qu me e nun so gey ex play boy forse si 😀

😆 😆 😆

aldinik
    Partecipante

Caspita ragazzi….
    ne approfitto per salutare tutti voi…così mi sento un po’ a casa.

@Gianni
    anch’io sono di Napoli ma ho tutti i parenti di mia moglie a San N. La Strada e diciamo che ogni due o tre mesi sono li.

@Vinsent
    come dicevo sono di Napoli ma ho parenti a Castellammare,, mio cugino ha lavorato 40 anni al S. Leonardo ora è in pensione ( è alto quasi due metri ).
    Tra l’altro tanti anni fa pescavo spesso in zona costiera Amalfitana avevo un amico con la casa a Corbara e scendevo per il valico di chiunzi …ah…quante pescate e quanti ricordi.

Comunque adesso vivo in prov. di Rimini…ma sono a pochi km dal confine con le Marche.

imported_giosub
    Partecipante

@aldinik wrote:

Caspita ragazzi….
    ne approfitto per salutare tutti voi…così mi sento un po’ a casa.

@Gianni
    anch’io sono di Napoli ma ho tutti i parenti di mia moglie a San N. La Strada e diciamo che ogni due o tre mesi sono li.

@Vinsent
    come dicevo sono di Napoli ma ho parenti a Castellammare,, mio cugino ha lavorato 40 anni al S. Leonardo ora è in pensione ( è alto quasi due metri ).
    Tra l’altro tanti anni fa pescavo spesso in zona costiera Amalfitana avevo un amico con la casa a Corbara e scendevo per il valico di chiunzi …ah…quante pescate e quanti ricordi.

Comunque adesso vivo in prov. di Rimini…ma sono a pochi km dal confine con le Marche.

be allora quanto capiti dalle mie parti fammi sapere ci si può organizzare qualcosa 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 2,581 a 2,595 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.