PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
2 Settembre 2012 alle 19:00 #171893vinsentPartecipante
@aldinik wrote:
Caspita ragazzi….
ne approfitto per salutare tutti voi…così mi sento un po’ a casa.
@Gianni anch’io sono di Napoli ma ho tutti i parenti di mia moglie a San N. La Strada e diciamo che ogni due o tre mesi sono li.
@Vinsent come dicevo sono di Napoli ma ho parenti a Castellammare,, mio cugino ha lavorato 40 anni al S. Leonardo ora è in pensione ( è alto quasi due metri ).
Tra l’altro tanti anni fa pescavo spesso in zona costiera Amalfitana avevo un amico con la casa a Corbara e scendevo per il valico di chiunzi …ah…quante pescate e quanti ricordi.Comunque adesso vivo in prov. di Rimini…ma sono a pochi km dal confine con le Marche.
ciao aldinik,io vivo ad ancona se passi di quà organiziamo una pescata 😉
4 Settembre 2012 alle 8:24 #171894MonserPartecipante@giòsub wrote:
@Monser wrote:
@giòsub wrote:
@Monser wrote:
@giòsub wrote:
@peppe77 wrote:
Ciao Gianni piacere di conoscerti
grazie piacere mio.
Ciao Gianni, lascia stare gli altri e parla solo con me….. sono tutti GAY!!!!!!!!!
sarà ma credo di averti già incontrato di perdona
vediamo un po!
sei di Portici?
un po di tempo fa ti sei messo a parlare con un sub a Pozzano?(scavalco cancello)
tu eri di passaggio non a pesca ❓ 😕Tutto giusto, tranne che non sono stato a Pozzano nell’ultimo periodo, né tantomeno parlo con i sub (sono tutti GAY!!!!!!)
ai ai ai non dire bugie ti viene il naso lungo come pinocchio.
ricominciamo pozzano non ultimamente più di un anno fa ci siamo fermati a parlare io in muta tu vestito non stavi a pesca
mi hai consigliato un posto a Portici a via non ricordo(non ci sono mai andato) che con mare mosso era molto interessante ma era difficile muoversi col pallone x impigliavo seno da pertutto ti e tornata la memoria? io ho quella di un elefante e te si frmat a parlà qu me e nun so gey ex play boy forse si 😀No, Gianni, ti assicuro che non ero io. Forse sarà stato qualche altro gay qui presente. comunque penso che ti hanno consigliato la scogliera sommersa di Viale Camaggio…..
Come mai pensi che ero proprio io? Avrò un sosia? Mi dispiace per lui, poteva uscire meglio ahahahahahah4 Settembre 2012 alle 8:53 #171895paquitoPartecipanteMolto bene, il club cresce…..
4 Settembre 2012 alle 10:25 #171896vinsentPartecipante@paquito wrote:
Molto bene, il club cresce…..
si cresce,ma cca niscun mett e fot re piscat(no paquito tant nu pigl nient 😆 )io sto aspettando che arrivi il tempo buono x pescare che questa estate non ho pescato 😥
4 Settembre 2012 alle 11:57 #171897MonserPartecipante@vinsent wrote:
@paquito wrote:
Molto bene, il club cresce…..
si cresce,ma cca niscun mett e fot re piscat(no paquito tant nu pigl nient 😆 )io sto aspettando che arrivi il tempo buono x pescare che questa estate non ho pescato 😥
Lo sai, io non le metto mai. A proposito, domenica pescatina….. 4 saraghi,2 mormore, 1 cefalo, 1 polpo.
Pescare 2 mormore, 1 sarago ed 1 cefalo all’aspetto con la fiocina non ha prezzo………. piano piano mi convertirò anche io all’aspetto, che goduria quando sei nascosto e vieni attorniato da centinaia di pesci, a me mi viene solo di guardarli….4 Settembre 2012 alle 17:46 #171898imported_giosubPartecipante@Monser wrote:
@giòsub wrote:
@Monser wrote:
@giòsub wrote:
@Monser wrote:
@giòsub wrote:
@peppe77 wrote:
grazie piacere mio.
Ciao Gianni, lascia stare gli altri e parla solo con me….. sono tutti GAY!!!!!!!!!
vediamo un po!
sei di Portici?
un po di tempo fa ti sei messo a parlare con un sub a Pozzano?(scavalco cancello)
tu eri di passaggio non a pesca ❓ 😕Tutto giusto, tranne che non sono stato a Pozzano nell’ultimo periodo, né tantomeno parlo con i sub (sono tutti GAY!!!!!!)
ricominciamo pozzano non ultimamente più di un anno fa ci siamo fermati a parlare io in muta tu vestito non stavi a pesca
mi hai consigliato un posto a Portici a via non ricordo(non ci sono mai andato) che con mare mosso era molto interessante ma era difficile muoversi col pallone x impigliavo seno da pertutto ti e tornata la memoria? io ho quella di un elefante e te si frmat a parlà qu me e nun so gey ex play boy forse si 😀No, Gianni, ti assicuro che non ero io. Forse sarà stato qualche altro gay qui presente. comunque penso che ti hanno consigliato la scogliera sommersa di Viale Camaggio…..
Come mai pensi che ero proprio io? Avrò un sosia? Mi dispiace per lui, poteva uscire meglio ahahahahahahbe se non era un sosia quello!!UGUALEE!! alla foto avatar ovviam. 😆 vabè al prossimo meeting spero di conoscervi in tanti gey e non 😈
5 Settembre 2012 alle 12:11 #171899MonserPartecipante@giòsub wrote:
@Monser wrote:
@giòsub wrote:
@Monser wrote:
@giòsub wrote:
@Monser wrote:
@giòsub wrote:
@peppe77 wrote:
grazie piacere mio.
vediamo un po!
sei di Portici?
Come mai pensi che ero proprio io? Avrò un sosia? Mi dispiace per lui, poteva uscire meglio ahahahahahahbe se non era un sosia quello!!UGUALEE!! alla foto avatar ovviam. 😆 vabè al prossimo meeting spero di conoscervi in tanti gey e non 😈
Mah, che dire, non lo so. Mi puoi dire il luogo con più precisione?
Poi, mentre voi cazzeggiate, il vostro Vice Presidente FIPIA lavora per voi……. Rivista Pesca Sub & Apnea di Agosto 2012
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2196_64dd2c79e67e716c16d101030cacd058.jpg<!–m →5 Settembre 2012 alle 14:42 #171900paquitoPartecipanteE baaaast……vabbuò, o vi siete incontrati e Sergio non ricordoa (probabile data l’età ) o ha un sosia…….
5 Settembre 2012 alle 18:19 #171901imported_giosubPartecipante@paquito wrote:
E baaaast……vabbuò, o vi siete incontrati e Sergio non ricordoa (probabile data l’età ) o ha un sosia…….
ma che te rodeee 😀 😀 geloso! 😳
Monser lido lo scoglio (scavalcamento cancello) 😆
6 Settembre 2012 alle 4:44 #171902MonserPartecipante@giòsub wrote:
@paquito wrote:
E baaaast……vabbuò, o vi siete incontrati e Sergio non ricordoa (probabile data l’età ) o ha un sosia…….
ma che te rodeee 😀 😀 geloso! 😳
Monser lido lo scoglio (scavalcamento cancello) 😆
No, proprio no!
Lo sai, i GAY sono molto, molto gelosi 😀 😀 😀14 Settembre 2012 alle 14:37 #171903gennyPartecipanteBELLI LO ORGANIZZIAMO STO MEETING O NO?
5 Ottobre 2012 alle 9:22 #171904gennyPartecipanteper tutti quelli che sono della zona sapete se L’Isolotto di San Martino riaprirà ??? sapete qualcosa?????
9 Ottobre 2012 alle 9:21 #171905gennyPartecipanteNAPULITANIIIIIIIIIIIIII il nostro caro zio frank ci ha chiesto un piccolo aiutino 8 per chi non lo sapesse) per suo figlio Mattia che sta partecipando al programma la scimmia su italia 1 … basta iscriversi al sito andare sulla home e votare http://www.lascimmia.mediaset.it/2012-2 … glia.shtml
forza due minuti per amico s ponn perdr9 Ottobre 2012 alle 12:43 #171906lello75PartecipanteIo una mano glie l’ho data 😉
14 Ottobre 2012 alle 22:32 #171907mauromer89Partecipanteragazzi come funziona???io sono di nocera provincia di salerno =)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.