Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,641 a 2,655 (di 2,783 totali)
  • Autore
    mauromer89
    Partecipante

vabbe ma io non sono del cilento…sono di nocera provincia di salerno ๐Ÿ˜€

genny
    Partecipante

@Stabben7 wrote:

Io non ho abbandonato,anzi leggo,ma vedo che c’รจ una discussione tra amici del cilento ed io non so in che modo possa intervenire xD

idem :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mauromer89
    Partecipante

ragazzi ke ne dite di organizzare una pescata collettiva???magari anche piรน in la…troviamo un bel itinerario pescoso ๐Ÿ˜€

vinsent
    Partecipante

io leggo ๐Ÿ˜‰

Stabben7
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

ragazzi ke ne dite di organizzare una pescata collettiva???magari anche piรน in la…troviamo un bel itinerario pescoso ๐Ÿ˜€

Io ci sto ๐Ÿ˜‰

genny
    Partecipante

@Stabben7 wrote:

@mauromer89 wrote:

Io ci sto ๐Ÿ˜‰

anche io

Rock86
    Partecipante

Ci sto anche io per la pescata!!! ๐Ÿ˜‰

Tornando al discorso di Ascea, a chi c’รจ stato, ho sentito dire che ci sono correnti alquanto “balorde”, รจ vero?

DesmoAccanito
    Partecipante

Un saluto dall’Accanito, vedo che ci sono “facce” nuove (o almeno per me), che si dice gente, state andando a bagnarvi?
    Io ultimamente gli unici bagni che sto facendo sono nella nebbia a prima mattina!!!

Stabben7
    Partecipante

Ciao Desmo!Io sto andando tutti i sabati,tempo permettendo,e questo periodo รจ uno dei piรน magici ๐Ÿ˜‰

genny
    Partecipante

@Stabben7 wrote:

Ciao Desmo!Io sto andando tutti i sabati,tempo permettendo,e questo periodo รจ uno dei piรน magici ๐Ÿ˜‰

che ne dite di sabato prossimo a Nisida???

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

io leggo ๐Ÿ˜‰

Anch’io ๐Ÿ˜€ .

mauromer89
    Partecipante

ciao raga x quanto m riguarda non sto andando da due mesi xkรจ mi sono operato al menisco e ora sto recuperando ๐Ÿ˜€

imported_giosub
    Partecipante

@Stabben7 wrote:

pure io leggo perรฒ Nisida e una vita che ci manco mi stuzzica. io pensavo che non si poteva piรน pescare li almeno fino a punta cavallo sono sicuro ma se non e nisida?ce uno spot alternativo?

mauromer89
    Partecipante

ragazzi credo che il cilento sia molto ricco…proporrei agropoli ๐Ÿ˜€ ps sono di nocera…nn cerco uno spot vicino casa mia precisiamo ๐Ÿ˜‰

imported_giosub
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

ragazzi credo che il cilento sia molto ricco…proporrei agropoli ๐Ÿ˜€ ps sono di nocera…nn cerco uno spot vicino casa mia precisiamo ๐Ÿ˜‰

tipo.. trentova? il vallone?

Stai visualizzando 15 post - dal 2,641 a 2,655 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.