Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,656 a 2,670 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Rock86
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

ragazzi credo che il cilento sia molto ricco…proporrei agropoli 😀 ps sono di nocera…nn cerco uno spot vicino casa mia precisiamo 😉

Io ci sono 😉 !

Non conosco benissimo il mare, nonostante sia a pochi minuti da me.

mauromer89
    Partecipante

ragazzi al vallone c’è una miriade di pesce ma nn si può pescare XD io direi zona licina dove c’è il lido oasi k c sta posidonia,tane e tnt altro 😉 oppure possiamo andare alla torretta ma li la profondità  è alta xò 😕

genny
    Partecipante

spot lontano avrei difficoltà  (sono di casavatore vicino capodichino)

Rock86
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

ragazzi al vallone c’è una miriade di pesce ma nn si può pescare XD io direi zona licina dove c’è il lido oasi k c sta posidonia,tane e tnt altro 😉 oppure possiamo andare alla torretta ma li la profondità  è alta xò 😕

Non si può pescare perchè è area protetta?
    Da quel che ne so, l’ap dovrebbe iniziare da punta licosa e finire un paio di km prima di agropoli.

Non so dove si trovi precisamente il vallone, ma non credo che ci rientri.

Stabben7
    Partecipante

@genny wrote:

spot lontano avrei difficoltà  (sono di casavatore vicino capodichino)

Anche io sono di Bacoli,vicino Pozzuoli.

genny
    Partecipante

e Se andassimo in una zona tipo Vico Equense , Sorrento ecc? per quanto riguarda Vico la conosco a memoria ho anche scritto alcuni articoli sugli itinerari in questo forum

Stabben7
    Partecipante

@genny wrote:

e Se andassimo in una zona tipo Vico Equense , Sorrento ecc? per quanto riguarda Vico la conosco a memoria ho anche scritto alcuni articoli sugli itinerari in questo forum

Troppo lontano per me 🙁

mauromer89
    Partecipante

X me vico equense va bene anche se sono di nocera inferiore….anche scario terme nn è male cm spot…ps raga al vallone ti fanno la multa anche se butti l ancora…fidatevi k c vd in vacanza da 23 anni e mio zio ha la barca e li nn c fermiamo mai 😉

paquito
    Partecipante

Di Nocera? Mi fa piacere, io sono di Angri (anche se non ci vivo). Comunque per Agropoli potete chiedere ai soci, Genny credo li conosca, loro fanno spesso capatine da quelle parti 😉

genny
    Partecipante

@paquito wrote:

Di Nocera? Mi fa piacere, io sono di Angri (anche se non ci vivo). Comunque per Agropoli potete chiedere ai soci, Genny credo li conosca, loro fanno spesso capatine da quelle parti 😉

sisi io e vincent ci incontrammo lì una volta lui prese dei saraghi ed io niente.. dovevo scendere prima

genny
    Partecipante

volevo informarvi che su facebook ho creato il gruppo PESCASUB-FAI-DA-TE è uno modo come un altro per tenerci in contatto e per scambiarci idee spero che i moderatori non me ne vogliano male per questo ecco il link

http://www.facebook.com/groups/354711187953352/

paquito
    Partecipante

Non ti preoccupare, non credo ci siano problemi perchè non è un link a fini commerciali, comunque informo il resto dello staff per correttezza. 😉

Rock86
    Partecipante

Se il tempo regge, domani o domenica andrò a fare una capatina al solito posto…lello sai dirmi com’è il mare? 😀 😀 😀

lello75
    Partecipante

@Rock86 wrote:

Se il tempo regge, domani o domenica andrò a fare una capatina al solito posto…lello sai dirmi com’è il mare? 😀 😀 😀

Ciao Rock, non so se sei andato stamattina,io no. Non credo che il mare cmq era in condizioni pescose,se sei andato puoi confermarmelo. Domani non credo che sarà  mosso ma sicuramente torbido, molto torbido, in questi giorni è stato agitatissimo quindi credo che di conseguenza non sarà  possibile farsi una pescatina.

Rock86
    Partecipante

@lello75 wrote:

@Rock86 wrote:

Ciao Rock, non so se sei andato stamattina,io no. Non credo che il mare cmq era in condizioni pescose,se sei andato puoi confermarmelo. Domani non credo che sarà  mosso ma sicuramente torbido, molto torbido, in questi giorni è stato agitatissimo quindi credo che di conseguenza non sarà  possibile farsi una pescatina.

No non sono andato. Avevo il presentimento che non fosse bello e da quello che mi dici, meglio così.

Speriamo nel weekend prossimo… 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 2,656 a 2,670 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.