PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2012 alle 13:58 #171983MonserPartecipante
@genny wrote:
@Monser wrote:
@genny wrote:
@Monser wrote:
@genny wrote:
@Monser wrote:
Il vostro faraone vi osserva, silente, sempre.
Giovani leve nel virtual club, bene, bene.
Purtroppo la mia personale situazione familiare e lavorativa, oltre agli impegni federali, non mi consentono di battibeccare con voi.
Comunque, venerdì sera, in attesa di andare sotto, sono andato sopra….. bolognese e bigattino….. 15 saraghi per 5 chili!!!!!hahaha hai fatto bene la prossima volta chiamami che peschiamo insieme anche se io preferisco la pesca a fondo con esca rossa rispetto al bigattino… girano voci che sia illegale 😯
Quale pesca è illegale? Quella col bigattino??? ahahahah, a voi che usate l’esca rossa dovrebbero arrestarvi, che avete di fatto depauperato i fondali dell’amato verme, oltre che aver distrutto un’ecosistema (ad esempio quello per il ripopolamento delle vongole veraci).
Scherzi a parte, ci sono alcuni comuni che vietano la pesca col bigattino (in tutto il Lazio ad esempio è vietato), ma questo è un divieto che viene dall’Ufficio Igiene dei vari comuni, per il resto è legale, è legale. La storiella che i bigattini uccidono i pesci è vecchia e superata (hanno provato, in alcune itticolture, a far vivere i pesci per mesi con i soli bigattini, e nessun pesce è morto).
Difficilmente pescheremo insieme, perché le 2 tecniche sono inconciliabili, quanto meno nei posti che bazzico io(SEGRETISSIMI!!!!!)Sergio io mi adatterei al bigattino… sei tu lo schizinoso 😆 (scherzo) in realtà non vuoi rivelarmi i tuoi spot
Ma stai scherzando, ma quali segreti e segreti…… scogliera esterna del porto di Portici…..
Sergio calmo sto scherzando 🙂
Forse te lo sarai dimenticato, io non mi arrabbio mai…….. 😀 😀
10 Novembre 2012 alle 14:37 #171984DesmoAccanitoPartecipanteEmbè, arrabbiarsi richiede impegno ed energie, il Faraone non può più permettersi questi lussi ahahhh
11 Novembre 2012 alle 10:35 #171985MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Embè, arrabbiarsi richiede impegno ed energie, il Faraone non può più permettersi questi lussi ahahhh
Troppo impegnato a seguire i pischellini……
14 Novembre 2012 alle 11:25 #171986Rock86PartecipanteSabato dovrebbe ancora portare bel tempo. Se sarà così, sicuramente sarò presente.
Sabato scorso mi sono incontrato con l’utente lello75. Una bella mattinata, anche perchè ha risposto alle milioni di domande che gli ha fatto 😀 !!!
Buone le condizioni del mare…peccato che ce ne siamo usciti a mani vuote (per me è normale oramai… 😥 )!
15 Novembre 2012 alle 12:50 #171987lello75Partecipante@Rock86 wrote:
Sabato dovrebbe ancora portare bel tempo. Se sarà così, sicuramente sarò presente.
Sabato scorso mi sono incontrato con l’utente lello75. Una bella mattinata, anche perchè ha risposto alle milioni di domande che gli ha fatto 😀 !!!
Buone le condizioni del mare…peccato che ce ne siamo usciti a mani vuote (per me è normale oramai… 😥 )!
Non disperare Rocco prima o poi qualcosa la prenderai stai tranquillo, l’importante è perseverare. Spero che sabato ci rintcontreremo, ma cambieremo spot facendo un pò qualche aspetto,voglio farti vedere qualche cosa di nuovo. Dove andremo ci sono anche delle belle tane,per cui il tuo fucile sarà molto utile,ti consiglio di portarti la piombatura giusta se ti è possibile, in modo che potrai renderti attivo e seguirmi negli spostamenti. Ci fermeremo sempre a Pioppi ma nella curva prima di arrivare al solito spot,dove c’è una scalinata in legno che ci porta diritto al mare,dove sono le pigne per intenderci. Andremo su di una bella secca,tranquillo non scenderò a più di 7 mt per cui dall’alto potrai seguirmi e magari dare una mano. Ti faccio vedere come sabato realizzerai il tuo primo bel carniere 😉 Stavolta useremo la boa, quindi preparala. A proposito hai cambiato l’asta??? se non l’hai fatto fallo, altrimenti posso prestarti anche il mio fucile, se ti fa piacere ho un arbalete 75 ti ci farò fare la mano e vedere come iniziare a caricarlo. A sabato allora 8)
15 Novembre 2012 alle 20:51 #171988Rock86Partecipante@lello75 wrote:
@Rock86 wrote:
Sabato dovrebbe ancora portare bel tempo. Se sarà così, sicuramente sarò presente.
Non disperare Rocco prima o poi qualcosa la prenderai stai tranquillo, l’importante è perseverare. Spero che sabato ci rintcontreremo, ma cambieremo spot facendo un pò qualche aspetto,voglio farti vedere qualche cosa di nuovo. Dove andremo ci sono anche delle belle tane,per cui il tuo fucile sarà molto utile,ti consiglio di portarti la piombatura giusta se ti è possibile, in modo che potrai renderti attivo e seguirmi negli spostamenti. Ci fermeremo sempre a Pioppi ma nella curva prima di arrivare al solito spot,dove c’è una scalinata in legno che ci porta diritto al mare,dove sono le pigne per intenderci. Andremo su di una bella secca,tranquillo non scenderò a più di 7 mt per cui dall’alto potrai seguirmi e magari dare una mano. Ti faccio vedere come sabato realizzerai il tuo primo bel carniere 😉 Stavolta useremo la boa, quindi preparala. A proposito hai cambiato l’asta??? se non l’hai fatto fallo, altrimenti posso prestarti anche il mio fucile, se ti fa piacere ho un arbalete 75 ti ci farò fare la mano e vedere come iniziare a caricarlo. A sabato allora 8)
…che dire…se mi dici così non vedo l’ora che arrivi sabato allora!!!
Proprio stasera ho cambiato l’asta, però non disdegno una prova con un arbalete 😆 !!!Quando dici “la piombatura giusta”, che intendi? Devo portarne di più o di meno?
Grazie ancora, a sabato 😉 (sperando nel bel tempo!)
15 Novembre 2012 alle 21:55 #171989vinsentPartecipantestavolta useremo la boa 😯 non e giusto la boa si deve sempre usare 😉
16 Novembre 2012 alle 10:45 #171990Rock86Partecipante@vinsent wrote:
stavolta useremo la boa 😯 non e giusto la boa si deve sempre usare 😉
La uso sempre 😉 .
E’ capitato solo la scorsa volta che abbiamo fatto uno strusciapanza sottocosta .
16 Novembre 2012 alle 18:12 #171991Rock86PartecipanteCiao lello.
Il tempo dovrebbe reggere per domani, quindi tutto confermato, ci sarò. Mi fermo dove hai detto tu, anche se, se non ho capito male, è poco distante da dove ci siamo fermati sabato scorso.
Cerco di scendere anche un pò prima delle 10.Casomai ci vediamo lì! 😉
…preparo già la brace… 😀 😀 😀
16 Novembre 2012 alle 19:34 #171992MonserPartecipante23 Novembre 2012 alle 18:17 #171993Rock86Partecipantelello ci sei domani?
Io non credo, ma chissà …magari domani mi sveglio con il piglio giusto…anche se, dove andiamo noi, mi sto sempre di più convincendo che non c’è niente…23 Novembre 2012 alle 20:00 #171994lello75PartecipanteCiao Rock, purtroppo domani non ci sono,mi tocca lavorare 😥
24 Novembre 2012 alle 15:58 #171995vinsentPartecipantevisto che nessuno mette più un pesce oggi ho deciso di andare a pesca 😆
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_e53fbdbd7a22ce9e40f55f3bffd79730.jpg<!–m →10 Dicembre 2012 alle 10:21 #171996paquitoPartecipanteComplimenti a vinsent, compà preparati per la pescata di capodanno sperando ci sia tramontana 😉
10 Dicembre 2012 alle 10:30 #171997 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.