Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 2,701 a 2,715 (di 2,783 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

grazie ragazzi 🙂

vinsent
    Partecipante

Campagniuoli sabato il matador ritorna a casa 😀

Rock86
    Partecipante

Sabato molto probabilmente andrò a fare una capatina in quel di Palinuro (tempo permettendo!!!)… dobbiamo “cacciare” la cena per la vigilia 😆 !!!

paquito
    Partecipante

Allora belli? Innanzitutto buon 2013 ricco di Padelle…..Come sono andate le pescate natalizie? So per certo che Vincenzo ha svuotato il golfo di Napoli 😀

lello75
    Partecipante

Io sono andato il 31 a mattina, ho preso due saraghi e un cefalo per un paio d’ore di pescatina, acqua leggermente gelida, ma mi sono divertito un sacco 😉 Buon anno a tutti !!!!!

Rock86
    Partecipante

Ciao e buon anno a tutti.

Grande lello!!

Io, insieme a mio cognato, il 24 andai a Palinuro, ma non abbiamo resistito più di un’ora. Acqua gelida nonostante fossimo ben attrezzati.
    Lui tornò con un marvizzo…io, tanto per cambiare a mani vuote…

lello75
    Partecipante

@Rock86 wrote:

Ciao e buon anno a tutti.

Grande lello!!

Io, insieme a mio cognato, il 24 andai a Palinuro, ma non abbiamo resistito più di un’ora. Acqua gelida nonostante fossimo ben attrezzati.
    Lui tornò con un marvizzo…io, tanto per cambiare a mani vuote…

Persisti e non demordere che le soddisfazioni arriveranno 😉

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Allora belli? Innanzitutto buon 2013 ricco di Padelle…..Come sono andate le pescate natalizie? So per certo che Vincenzo ha svuotato il golfo di Napoli 😀

<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_844f1a32c4f895034ab7cc4a31fdc1b0.jpg<!–m →

Rock86
    Partecipante

@vinsent wrote:

@paquito wrote:

..e quando arriverò ad un simile bottino io?!

Scusa vinsent, ma quella dietro potrebbe esser Baia?

vinsent
    Partecipante

@Rock86 wrote:

@vinsent wrote:

@paquito wrote:

..e quando arriverò ad un simile bottino io?!

Scusa vinsent, ma quella dietro potrebbe esser Baia?

no e castellammare.
    poi x le catture arriveranno non pensare che io vada più fondo di te i saraghi li ho preso tutti ad neanche un metro di profondità (grazie alla tecnica li ho presi 😉 )c’era un altro sub in acqua quando li ho presi e quando ho cambiato spot lo salutato e gli ho fatto vedere le catture e gli ho chiesto se aveva visto pesce(non a visto niente lui,io abbastanza 😆 )

genny
    Partecipante

io rientrerò in acqua a metà  marzo… fino ad allora mi diletterò nel fai da te :thumbleft:

paquito
    Partecipante

@genny wrote:

io rientrerò in acqua a metà  marzo… fino ad allora mi diletterò nel fai da te :thumbleft:

Operazione mooolto pericolosa in quanto ad alto rischio di spese folli….. :mrgreen:

genny
    Partecipante

@paquito wrote:

@genny wrote:

Operazione mooolto pericolosa in quanto ad alto rischio di spese folli….. :mrgreen:

no non credo … non ce sta n euro

lello75
    Partecipante

Ciao ragazzi, posto questo evento per chi potrebbe essere interessato. Da non perdere 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5640_16d0e0adc1afd8e7f2bd3e770cd39773.jpg<!–m →

Rock86
    Partecipante

@lello75 wrote:

Ciao ragazzi, posto questo evento per chi potrebbe essere interessato. Da non perdere 😉

Grazie del post lello..

Penso proprio che andrò a fare un giro…

Stai visualizzando 15 post - dal 2,701 a 2,715 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.